Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Circle of Muses    27/07/2006    8 recensioni
I pensieri di Heles all'amata Milena... sulle dolci note di "I Will Always Love You" di Whitney Houston.
Storia nata dalla collaborazione tra Cassandra14 e Kar85.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questa

Con questa "opera prima" comincia l'avventura del Circle of Muses!
Fanfiction a cura di: Cassandra14 & kar85 (associazione a delinquere!!!)
Ispirata liberamente a: The Bodyguard, ma con Heles e Milena!
Mi raccomando recensite numerosi... ci teniamo!

Eccomi, sono qui, sono dietro questa grossa tenda di velluto rosso.
Sono nel retroscena di un gran palco.
La mia postazione è molto privilegiata… è ovvio con il lavoro che faccio; devo essere pronta a tutto, soprattutto agli inconvenienti.
Dietro di me c’è un uomo vestito da pinguino, sento che sta parlottando con un altro del fatto che una cantante, di fama mondiale, possegga una guardia del corpo.
Ma il fatto strano non è questo.
Il problema si pone, quando la guardia del corpo è una donna.

If I should stay
\Se dovessi rimanere
I would only be in your way
\Finirei solo per intralciare la tua via
So I'll go, but I know
\Quindi andrò via ma io so che
I'll think of you every step of the way.
\Penserò a te ad ogni passo della mia strada.

Già, io sono una Bodyguard.
Sono anche una donna, però.
Non mi ricordo il perché sia entrata a far parte di questo mondo, fatto sta che ormai ci sono, e ad ogni modo, ora ho conosciuto te…
Mi ricordo il primo giorno che ti ho incontrato, pensavo che fossi come il resto delle dive, tutte oche, rifatte e con un caratteraccio...

Fasciata in un lungo abito color crema, che faceva risaltare i riflessi dei suoi lunghi capelli, quasi come onde del mare frangenti su una scogliera, la gran cantante e violinista Milena Kaioh entrò in una delle sale della sua immensa villa...
--Così quella è la mia nuova bodyguard... ha un che d’altezzoso e superbo... accidenti a quella capra del mio manager, a chi pensa, quando assume il personale!--. Si avvicinò a Heles, con fare altezzoso.
"Mi conosci, quindi non mi presento; fai un buon lavoro e ne sarai soddisfatta".
"Heles Tenou. Onorata".
La nuova guardia del corpo aveva un fare brusco che da un lato indisponeva non poco la diva, ma dall'altro l'aveva incuriosita.
"Molto bene Tenou" tagliò corto la diva "Io vado a cambiarmi per fare esercizio".
"Avrei solo un appunto da farle, miss Kaioh...”,
"Cosa c'è... temi che io possa essere rapita mentre sono vestita con una semplice tuta da ginnastica?" le chiese ridendo.
"No. Ho paura di dover fare jogging con lei" ironizzò Heles.

Ma tu non sei per niente come quelle.
Oramai ti conosco a fondo.
Anche se sono ad un miglio di distanza, posso percepire i tuoi sentimenti, sentirti piangere, ridere o semplicemente avvertire la tua felicità o rabbia.

And I will always love you,
\Ti amerò sempre,
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
You, my darling, you.
\Tu, mia cara, tu.

"Bè, non sembri per niente una guardia del corpo..."
"Perché dice questo, miss?" la domanda aveva irritato non poco la biondina.
"Ecco... mi sembri... diversa. Ecco tutto."
"Cosa si aspettava?"
"Bè, non lo so... forse un ragazzo tutto muscoli, con gli occhiali da sole e l'auricolare all'orecchio?"
"La mia divisa è questa. Non intendo cambiarla". Sbottò Heles.
"Possiamo prendere qualcosa al chiosco?"
"Solo succo d'arancia, miss Kaioh".
"Liscio, Heles?" Milena si stupì... non riusciva ad entrare in confidenza con le persone così in fretta... la sua bodyguard aveva un non so che di magnetico.
"Senza ghiaccio né zuccheri..."
"T’invidio perché puoi scegliere cosa bere".
"E questi sarebbero gli svantaggi di essere una diva?"
"No mia cara... questi sono i vantaggi" le rispose con un sorriso.

Sai, non so come ma penso che noi due siamo una cosa sola…
Ma che cosa vado a pensare... l'ultima cosa che voglio è rovinarti la reputazione di cantante...
Non posso e non voglio pretendere di far uscire i miei sentimenti nei tuoi confronti… è penoso, è vero, ma la tua immagine è per me più importante.
Come si dice?
Ah, si, me ne farò una ragione.
Non m’importa di soffrire tutte le pene dell’inferno… voglio solo vederti felice, questo conta più d’ogni altra cosa.

Bittersweet memories
\Ricordi dolci e amari
That is all I'm taking with me ,
\Questo é tutto quel che porto con me,
So good-bye, please don't cry
\Quindi addio, per favore non piangere
We both know
\Sappiamo entrambi che
I'm not what you You need.
\Io non sono quel di cui tu hai bisogno.

Ora tu sei su quel palco, col vestito color argento, l'unico regalo che ti abbia mai fatto... l'unico che credevo fosse degno di te. Noto che fa risaltare la tua figura femminile, aggraziata e dolce, e i tuoi capelli, le tue onde e le mie.

And I will always love you,
\Ti amerò sempre,
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
You...
\Amerò te...

"Sei pronta a morire per me? Il concerto di stasera sarà uno dei più importanti della stagione".
"E' il mio lavoro, e sono pagata per questo. Non preoccuparti".
"Solo per lavoro?" l'espressione della cantante sembrò quasi delusa "E se è solo per questo, perchè lo fai?"
"Perchè non so cantare".
Sul volto di Milena poteva leggersi il misto di sconcerto e di... come riusciva a definirla... attrazione; ma Heles sembrava non accorgersene. O no?
La vetrina appena oltrepassata attirò l'attenzione della diva.
"Potresti andare a prendermi quella giacca? Quella rossa, per favore?"
"Sono pagata per mantenerti in vita, non per aiutarti a fare shopping!".
"Questo non è il modo di rivolgersi ad una come me!" la sua risata echeggiò cristallina nella strada.

Ecco, hai appena posato il microfono sull'asta...
Hai preso il violino, e stai accompagnando la tua orchestra. E' un duetto fantastico, quello che stai facendo con questo sax.
Ora hai ripreso in mano il tuo microfono nero; lo tieni molto vicino alla bocca, come tua abitudine.
Sai, io ti osservo, mentre fai le tue prove.
Noto i dettagli di te che probabilmente neanche tu stessa conosci.
Ad esempio, prima di cominciare a cantare, continui a tormentarti una ciocca di capelli, con la tua mano destra...
E poi, non vuoi mai cantare senza gioielli. E' una cosa che proprio non sopporti. Ti senti nuda, senza.
Anche adesso, indossi un collier, con una rosa intagliata come ciondolo...
E ora, stai cantando una bellissima canzone... non l’avevo mai udita prima.

I hope life treats you kind
\Spero che la vita ti tratti con gentilezza
And I hope you have all you've dreamed of;
\E spero che tu abbia tutto ciò che sognavi;
And I wish you joy and happiness
\E ti auguro gioia e felicità
But above all this I wish you... to love...
\Ma soprattutto ti auguro di amare...

La tua voce entra nel microfono ed esce dalle casse, una è posizionata proprio dietro di me, e le altre stanno verso il pubblico ammaliato dalla tua abilità canora.
Chissà se puoi vedere le facce di quella gente, ma ti assicuro che ti stanno ad ascoltare senza né sbadigliare o fare altro, un po’ come faccio io, ma per me è diverso…
Io sono innamorata di te.

And I will always love you,
\Ti amerò sempre,
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
I will always love you....
\Ti amerò sempre...
I, I will always love....
\Amerò sempre...
You.... You.
\Te... te.

"Cristo santo, Milena, non posso... non posso proteggerti!"
"Così è per causa mia che ti comporti in modo strano! E' vero?"
"..."
"Heles, rispondimi!"
"... Sì".
"Non ci posso credere!"
"Bè, se non lo fai, sarai costretta a licenziarmi. E se invece mi credi, dovrai farlo lo stesso."
"Perché dovrei? Sto bene con te. Più che con qualunque altra bodyguard che ho avuto e che ho tuttora..."
"Lo prendo per un complimento".
"... E sei migliore anche di quelle che avrò in futuro... se deciderò di cambiare".
"Questo lo prendo per un aumento". Rise.

Sai sembra che la canzone parli di me, ho questo presentimento...
Ormai ti sei accorta da tempo che io ti amo...
Spero che quando non avrai più bisogno di me ti ricorderai di questo.

Darling I love you,
\Mia cara, io ti amo,
I'll always, I'll always... Love... You...
\E amerò per sempre... soltanto... te...

Mi auguro che la persona a cui hai dedicato questa canzone ricambi il tuo amore.
È veramente una bella canzone…
"I will always love you".
Bella davvero.
Anch’io ti prometto...
Che ti amerò per sempre.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Circle of Muses