Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    06/12/2011    4 recensioni
ora i nostri amici sono alle prese con un nemico molto più forte, e si metterà in dubbio l'amicizia che lega ogniuno di loro! buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una lunga pausa dallo scrivere storie su huntik ecc... rieccomi quì,e ormai come fare a meno di Bea nella squadra? Beh spero vi piaccia questa nuova storia! Buona lettura!

 

Maturità, prime prove!

 

Erano passati ben 5 anni da quando Bea si trasferì definitivamente da Dante e Zhalia. Loro avevano avuto due gemelli un maschio ed una femmina, in quanto a Lok e Sophie , si erano sposati e Sophie aveva anche lei un bambino .

Una sera verso tarda ora Dante scese in cucina per prendersi un pò d'acqua e lì in salone trovò Bea con i suoi libri di algebra e storia dell'arte.

- Bea ancora sei sveglia? Lo sai che devi riposare!-Disse Dante andando da lei.

-Lo so, ma se mi metto a letto non posso fare a meno di pensare a domani. Inizia la maturità, e non mi sento pronta!-Disse la ragazza con aria disperata.

-Stai reagendo come Sophie, e poi ha preso 100 su 100... ti preoccupi troppo Bea!-Disse Dante chiudendo i libri e mettendoseli sotto braccio.

-Ma cosa fai?-Chiese esausta la ragazza.

-Confiscati fino a che non hai finito le due prove di domani!-Disse Dante andando a letto.

-Maleddetto, mi vendicherò! Ma ora è meglio andare a letto è mezzanotte passata.-Disse Bea andando in camera, e mettendosi sotto le coperte si addormentò.

La mattina la sveglia suonò alle 7.00 e Bea la scaraventò verso il muro (delicatezza regale! -.-).

Si alzò e si preparò, aveva due ore prima che iniziasse la maturità. Una volta pronta andò giù a fare colazione, e lì trovò Dante che cucinava e Zhalia che badava ai gemelli.

-Buongiorno!-Disse Bea mettendosi seduta sulla sedia del tavolino.

-Buongiorno, allora sei pronta?-Chiese Zhalia andando da Bea con i due gemelli che avevano in mano un foglio.

-Beh, se qualcuno non mi avesse conffiscato i libri ieri nootte forse starei più tranquilla!-Disse Bea guardando Dante.

-Guarda che le cose le sai! Ora mangia, una colazione speciale per un giorno speciale!-Disse Dante servendo toast, cappuccino e frutta fresca a Bea.

-Zia Bea noi abbiamo fatto un disegno pel te! -Disse la piccola Chiara dando il foglio a Bea.

C'era un disegno di lei con tutti i membri della squadra.

-Grazie Chiara, grazie Sam è stupendo, questo lo metto in borsa, così mi porterà molta fortuna!-Disse Bea mettendo il disegno nello zaino.

Bea finì di mangiare ed andò a scuola.

Una volta in classe il prof di algebra confiscò tutti i cellulari e gli zaini andarono tutti in un angolo della stanza, sul banco c'era solo la penna con il foglio.

Bea era agitatissima, il cuore gli batteva a mille, ma tutto finì quando girò il foglio. Infatti erano cose che lei sapeva alla perfezione (morale: Bea passò il compito all'intera classe).

Finito quello di algebra, non ebbero neanche il tempo di fare un sospiro che iniziò l'esame di storia dell'arte, e anche quello andò benissimo, ed infine passò a geografia, come poteva non saperla visto che ogni mese andava in qualche parte del mondo... infatti come previsto superò anche quello. Ma il giorno dopo sarebbe stata più dura.

Tornata a casa Bea si sdraiò sulla poltrona con un grosso sorriso, erano le 12.30 ed il pranzo era quasi pronto.

-Allora?-Chiese Zhalia ansiosa.

-Andate alla grande le prime tre prove!-Disse Bea con un grosso sorriso.

-Visto che ti dicevo! E tu che non vuoi mai darmi ascolto.-Disse Dante avvicinandosi a Bea.

-Avevi ragione, ma non è ancora finita la maturità domani le ultime prove e poi l'orale, ed è quello che mi fa paura!-Disse Bea.

-Andrà bene ne sono sicura!-Disse Zhalia servendo il pranzo a tutti.

-Zia Bea è la migliore!-Disse Sam andando in braccio a Bea.

-Ma grazie Sam! Ora mangiamo!-Disse Bea portando in braccio Sam fino alla tavola.

Dopo pranzo arrivarono pure Lok e Sophie con il piccolo Heaton.

-Allora vogliamo sapere tutto!-Disse Lok.

-Beh, è andata bene...-Disse vaga Bea.

-Come solo bene?-Chiese Sophie con in braccio Heaton.

-E va bene, è andata benissimo!Ma non è ancora finita!-Disse Bea.

-Siamo tutti sicuri che ce la farai! -Disse Lok.

Bea sorrise poi Sophie riportò alla luce quando lei e Lok fecero la maturità.

-Mi ricordo che tu Lok sei passato per un pelo!-Disse Sophie.

-Ma almeno sono passato! Donna di poca fede!-Disse Lok.

Le risate andarono avanti per molto tempo, il pomeriggio Bea lo passò a ripassare le materie del giorno dopo ovve : Storia, Italiano e inglese.

 

 

Continua....scusate la poca azione, ma ora siamo agli albori della storia!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove