Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    07/12/2011    7 recensioni
-Ora hai paura di me?- 
Amaimon sapeva già che lei avrebbe risposto di si e che quindi non l'avrebbe più rivista, Questa cosa rendeva triste Amaimon, Aveva trovato un essere umano che non aveva paura di lui e questa cosa lo rendeva "Felice"
-Non proprio, sono solo un po sotto shock ma non ho paura di te. sono Atea, La storia di Demoni ecc. Io non le conosco, e forse perciò non ho paura di te. Poi.. A me non sembri malvagio-
-Io lo sono! Io sono Malvagio! Potrei farti del male in qualunque momento-
-Tu.. Vuoi farmi del male?- gli chiese dolcemente
-No, non ne avrei motivo, non mi hai mai fatto arrabbiare o altre cose del genere- 
-Allora, non ho paura di te, Io mi fido di te- 
Amaimon dopo aver sentito queste parole rimase sbalordito, Tutte le persone che fossero a conoscenza che lui fosse un demone, per di più
uno degli 8 Re di Ghenna, erano fuggiti o chiedevano pietà. Ma nessuno, intendo nessuno aveva mai detto che non aveva paura di lui dopo aver saputo ciò...
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il lato tenero di Amaimon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natalie Rooney è una ragazza con dei capelli biondi cenere, ha degli occhi azzurri con sfumature bianche. Di carattere è Sensibile e dolce. Però se vuole può essere forte e decisa.
Siamo nell'Accademia Vera Croce, Natalie è entrata nella scuola non solo grazie alla sua intelligenza, ma anche grazie al lavoro ben pagato dei loro genitori.
Lei era consapevole del fatto che quell'accademia fosse molto costosa, quindi si impegnava a studiare ogni giorno senza sosta.
Natalie era in classe e stava seguendo con molta attenzione la lezione.
Quando le lezioni finirono si dirisse verso un parco, il parco è piccolo e silenzioso, stava solo lei, nessuno attorno, solo qualche uccellino che cinguettava.
Stava consumando il suo pranzo. Dopo che finì il pranzo era arrivato il momento del dolce, aveva messo nel cestino del pranzo dei Dorayaki* e dei Boky*. Stava per aprire i Boky q
uando vide un ragazzo scendere da un albero. Il ragazzo iniziò a dirigersi verso di lei e iniziò a fissare il pacchetto che lei aveva in mano.
-E molto carino..- Pensò Natalie.
Natalie prese 2-3 Boky e li porse al ragazzo.
-Ne, vuoi un pò?- Chiese imbarazzata.
Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte. Quindi afferrò i 3 bastoncini di cioccolata. La ragazza notò che il Ragazzo non indossava la divisa scolastica.
-Emm, Scusa ma, tu non studi qui?- Gli chiese osservandolo da capo a piedi.
-No, non faccio parte di questa scuola- Rispose il ragazzo mentre mangiucchiava.
-E come ti chiami?-
-Amaimon- 
-Io Natalie!- Disse porgendogli la mano.
Amaimon prese con forza la mano di Natalie e la fece oscillare su e giù. Quando lasciò la presa la ragazza si guardò la mano.
-Un po di delicatezza no è?-  Pensò tra sè e sè. 
Amaimon iniziava a sentire un profumo, quindi con il naso cercò di capire da dove proveniva quel profumo..Iniziò ad odorarsi attorno e scoprì che il profumo proveniva da Natalie, profumava di Cioccolato. 
Si avvicinò con la testa. E con il naso iniziò a odorare il collo della ragazza. Natalie a vedere che il ragazzo si era avvicinato in quel modo diventò rossa in volto.
-Ma...Ma che stai f-facendo?- Chiese con estremo imbarazzo, Il suo viso diventava rosso, rosso come un peperone.
-Hai, un buon profumo- Gli disse Amaimon, senza smettere di annusarla. Lei presa dall'imbarazzo si alzò di scatto e raccattò in fretta le sue cose.
-Scusami, ma le lezioni stanno per cominciare!- Disse chinandosi di poco in segno di scusa e si dette alla fuga. Giunta in classe le sue amiche notarono che aveva le guance infiammate.
-Hey, Natalie perche sei cosi rossa?- Domandò una sua amica.
-Eh, Ah! No e che.. Oh, stanno per incominciare le lezioni!- Aveva trovato una buona scusa per non parlare di ciò che era successo nel parco.
Mentre il professore stava parlando un amica di Natalie gli chiese del perche non aveva voluto rispondere a ciò che gli avevano chiesto poco fa, e lei rispose che doveva seguire la lezione.
Amaimon nel frattempo la stava spiando da un albero che stava di 
fronte alla finestra dell'aula. Se ne stava li appostato, quando si annoio, e decise di andare a disturbare il fratello.
-Cosa c'è Amaimon?- Gli chiese mentre rovistava nel suo cassetto.
-Ho conosciuto una ragazza fatta di cioccolata-
-Una ragazza fatta di cioccolata?...- Alzò gli occhi al cielo.  -Amaimon, non esistono ragazze fatte di cioccolata!- Gli disse scuotendo la testa.
-Ma profumava di cioccolato!- Ribattè.
-Magari per lavarsi usa un bagnoschiuma al cioccolato, Non ci hai pensato?-
-Si può mangiare il bagnoschiuma?- 
-No! Il bagnoschiuma non si può mangiare e tossico!-
-Oh..- Gli rispose in tono "Triste".
-Allora, qual'e il nome della ragazza "Fatta di cioccolato"?- Gli domandò divertito Mephisto.
-Natalie- Rispose.
-Natalie?... E il Cognome?- Chiese incuriosito. Dato che nessun essere umano si era mai avvicinato ad Amaimon.
-Non lo so- Amaimon si era dimenticato di chiedergli il nome completo.
-Quando uscirà dalla scuola glielo chiedo- Tirò fuori dalla tasca del pantalone una collana.
-Cosi potrò ridargli la collana- Aveva trovato quella collana per terra, probabilmente, mentre la  ragazza se ne stava andando l'aveva persa.
Natalie aveva finito le lezioni e si stava dirigendo verso casa quando si accorse che aveva perso la collana che aveva indosso al collo.
-Oh no!.. Me l'aveva regalato mio fratello quando era andato in francia con i suoi amici!- Per Natalie quella collana era un oggetto prezioso. Fece marcia indietro e ripercorse tutto ciò che aveva fatto in giornata. Indago per tutta la scuola da cima a fondo. Quando si ricordò che era stata anche al parco, corse a tutta velocità nel parco in cui era stata oggi pomeriggio.
Quando arrivò vide Amaimon seduto sulla panchina che giocava con la collana di Natalie.
-Oh, Grazie al cielo c'è l'avevi tu!- Disse felice come una Pasqua. Si precipitò verso di lui e lo abbracciò forte. Prese la collana che aveva tra le dita Amaimon, e con la mano libera scombinò i capelli del ragazzo sorridendo. -Se c'è qualcosa che posso fare per ringraziarti dillo! Dillo pure!- Disse sorridendo.
Amaimon in quel momento era sconvolto, nessuno lo aveva mai abbracciato o gli avesse sorriso in quel modo, Lei... Lei era la prima.
-No figurati- Rispose Amaimon. Non riuscì a dire altro.
-Ah, un modo ci sarebbe!- Esclamò Natalie. 
La ragazza aprì lo zainetto e tirò fuori un pacchetto di Boky che li porse ad Amaimon. -Tieni! e per ringraziarti di aver trovato la collana!- 
Il ragazzo prese il pacchetto. -Come mai e cosi importante quella collana per te?- Chiese Amaimon mentre apriva il pacchetto.
-Ah, e che me l'aveva regalata mio fratello quando andò in francia, ci tengo molto.. Sai lui morto in un incidente poco dopo che torno a casa quindi.. e l'unica cosa che ho di lui come ricordo-    
-Oh, mi dispiace tanto-  Rispose Amaimon mentre mangiucchiava i Boky, Non se ne importava più di tanto che il fratello di Natalie fosse morto, e lei se ne accorse.
-Vabbè credo che non ti interessa quindi me ne torno a casa..- Disse con tono arrabbiato. 
-E vero dopotutto Amaimon non conosceva mio fratello, quindi che se ne poteva importare? però, almeno poteva far vedere che era dispiaciuto!- Penso fuoribonda Natalie. La ragazza si diresse verso casa.
Quando tornò a casa Natalie si ricordo di una cavolata che aveva detto una sua amica su un fatto di Satana, Riti Satanici, pentagoni e cretinate del genere.. Natalie non credeva a certe cose dato che lei era Atea. Allora si rinchiuse in camera, con un gessetto disegnò per terra un pentagono capovolto, con attorno un cerchio.
-Su dai, Facciamo questa cretinata.- Disse Natalie Pungendosi il dito con un ago, mise una goccia del suo sangue nel disegno.
-Poi devo dire una frase in latino che evochi un demone dei quattro elementi o qualcosa del genere..- Disse pensando ad una frase in latino.
-Mmm.. Uno dei quattro elementi?... Terra! Si perchè no! -  A Natalie la prima cosa che gli veniva in mente era la terra, non sapeva del perche la terra, ma pensava a quella.
-Domine terrae venit ad me. Confitebor tibi ante me RESPONSO te!- disse la frase in latino... Osservò il cerchio, ma non succedeva niente, neanche un segno.
-Tsk.. Ed io che credevo che sarebbe successo qualcosa! queste cose non esistono!- Disse sbuffando sedendosi alla scrivania per studiare.
Poco dopo, con la coda dell'occhio vide uscire dal cerchio un coso verde e appuntito. Natalie si girò e iniziò fissare il cerchio.. 
Pian piano il coso verde saliva e iniziava a formare una testa, saliva ancora di più e uscì anche il corpo dal cerchio. Da quel cerchio era uscito un ragazzo, Il ragazzo si volto...Era Amaimon. Natalie lo guardo perplessa. -E tu, da dove.. ma cosa?- Gli chiese balbettando.
-Ciao Natalie!- Disse con Nonchalance Amaimon.
-Che ci fai qui?!?- 
-Sei stata tu ad evocarmi- Rispose alla domanda. Natalie era Perplessa, non riusciva a capire, quindi Amaimon gli spiegò tutto.
-Vedi Natalie, io sono un Demone, Uno degli 8 Re di Gehenna Il re della terra! Credo che mi conosci..-
-No, Aspetta.. I Demoni non esistono! sono solo creature mitologiche!- 
-Ma, io sono un demone!- 
-Allora dimostralo!- Amaimon la prese in braccio e uscirono dalla finestra. Natalie incominciò ad urlare. Non si aspettava una cosa del genere. Amaimon incomincio a saltare sui tetti delle case con Natalie in braccio, e lei cercava di aggrapparsi il più possibile a lui. 
Amaimon giunse su una collina in cui poso la ragazza. Natalie si sedette per terra e iniziò a fissarlo.
-Ora hai paura di me?- Amaimon sapeva già che lei avrebbe risposto di si e che quindi non l'avrebbe più vista, Questa cosa lo rendeva triste in un certo senso.. Aveva trovato un essere umano che non aveva paura di lui e questa cosa lo rendeva "Felice"
-Non proprio..- Amaimon fisso la ragazza.
-Sono solo un po' sotto shock, però.. Non ho paura di te- Disse rialzandosi. Amaimon si avvicinò.
-Perche non hai paura di me?-  
-Bhe, io sono Atea, la storia di Demoni ecc. Io non le conosco, e forse e per questo che non ho paura di te. E poi.. A me non sembri malvagio- Disse con tranquillità.
-Io lo sono! Io sono Malvagio! Potrei farti del male in qualunque momento!- Disse infuriato.
-Tu.. Vuoi farmi del male?-  Gli chiese dolcemente.
-No, non ne avrei motivo non mi hai mai fatto arrabbiare o altre cose del genere- 
-Allora, non ho paura di te, io mi fido di te-  Amaimon dopo aver sentito queste parole rimase sbalordito, tutte le persone che fossero a conoscenza che lui fosse un demone, per di più uno degli 8 Re di Gehenna, erano fuggiti o chiedevano pietà. Ma nessuno, intendo nessuno aveva mai detto che non aveva paura di lui, dopo aver saputo ciò...
-Sul serio?- Gli domandò 
-Sul serio- Disse sicura di sè. Natalie si guardò attorno..
-Ehm, però adesso, mi puoi riaccompagnare a casa?-
-Oh, certo- Amaimon si era dimenticato che ora erano distanti Km da dove abitava Natalie. Quindi la prese in braccio e saltellando sui tetti la riportò a casa.
-Ehm, grazie del passaggio- Disse imbarazzata.
-Oh, Non c'è di che- Dopo questa frase Amaimon uscì dalla finestra e se ne andò.
Natalie si girò e iniziò a fissare il cerchio da cui era uscito Amaimon. Poi con la scopa spazzò via il segno del gessetto. Dopo aver finto questo lavoretto si mise al computer e fece delle ricerche sui Demoni per cercar di capire chi fosse Amaimon o che ruolo aveva.

Gli 8 Re di Gehenna in ordine alfabetico:
Amaimon : Il Re della terra
Astaroth : Il Re del marciume
Azazel : Il Re dell'aria

 
Natalie appena vide il nome di Amaimon non lesse gli altri e cliccò subito sulla scritta Amaimon : Il Re della terra ed uscirono le informazioni.
 
Amaimon :
E una delle autorità di Gehenna viene considerato il Re della terra, e a seconda delle epoche, dei paesi ecc. cambia aspetto, In diversi popoli prende nomi differenti, in alcune e venerato come un dio, e prende sembianze umane solo quando e sulla terra.
Gli esorcisti che tentavano di evocarlo non ci riuscirono e morivano in una lenta agonia, perche non erano abbastanza potenti. Al giorno d'oggi sono pochi quelli che riescono ad evocarlo senza morire, ma quando gli appariva davanti, venivano uccisi.
 
Natalie dopo aver letto questo si chiedeva del perche era riuscita ad evocarlo, non lo voleva neanche, però si sentiva attratta di lui, forse e per questo che non aveva paura di lui.
-Uccideva... Chiunque lo avesse evocato?- Disse sottovoce spaventata. Si mise le mani in viso.
-Ed ora? Che succederà?- Si chiese tra se e se. Fece i compiti e dopo cercò di addormentarsi cercando di non pensare a ciò che aveva trovato. Alla fine si addormentò.
 
Amaimon invece era andato dal fratello per dirgli ciò che era successo.
-Lei non aveva paura di me, ha detto che si fidava di me- 
-Non aveva paura di te?- Mephisto fece un ghigno.
-Tu gli hai detto che eri uno degli 8 Re di Gehenna?- Gli chiese interessato,  sorseggiando del tè.
-Si.. Ma non aveva paura-
-Allora, hai trovato un amica?-  Gli chiese sorridendo.
-Cos'e un Amica?- 
-Una persona a cui vuoi bene e quindi ti fidi di lei-
-Oh..- A sapere che aveva trovato un'amica, in un certo senso, ne era felice.
 
 
______________________________________________________________________________________
 
Dorayaki* I Dorayaki sono due Pankake uniti con al centro una salsa dolce e rossatra ricavata dai fagioli azuki.
 
Boky* Sono dei bastoncini fatti di biscotti con della cioccolata (Avete ad esempio i Mikado?) ecco quelli!
 
______________________________________________________________________________________
 
 
Wooooow mi è venuto  il disgusto più totale a scrivere questa cosa, però "penso" che sia una delle migliori! (penso, lo so che in realtà fa schifo) 
Il personaggio Natalie.. Bhè che dire.. Bhò non lo sò neanche io all'inizio non avevo pensato ad una ragazza dolce e sensibile quando la stavo realizzando ho pensato:
E se la creassi come Shiemi? Mi sono fermata  e ho detto:
-No per la mor di Dio! E una deficente Shiemi non fa un cacchio non ha poteri speciali l'unica cosa che ha e delle tette che se ci sbatti contro, ti scaraventa dall'altra parte del mondo! (Stavo guardando Kung fu panda) xD E poi Shiemi e una deficente ad esempio: quando Shura gli dice che puzza di latte.. Bhè HAHAHA!. No, no l'ho resa intelligente la povera Natalie. Sinceramente Volevo scrivere una Fanfiction in cui si dimostra che Amaimon ha un lato "Dolce"... *Vomita* Scusate, Scusate *si pulisce la bocca* Porco Giuda Maldetto, come ho fatto a scrivere sta cosa? Bhà.. 
 
Vabbè, Ah, una cosa, Natalie Si pronuncia Natalì non Nataliè
 
Aloha!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo