Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    07/12/2011    5 recensioni
Ma Brian era sempre stato così voleva tutti ai suoi piedi,poi allontanandoli senza motivo e pentendosi successivamente dei suoi sbagli madornali.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Death Of You And Me -Ancora con questa storia Zacky basta ti prego-,Syn cercava di mantenere la calma ma questa volta aveva superato ogni limite.
-No basta un corno Brian!Basta quando deciderò io!Adesso mi devi spiegare perché l'hai fatto!-,urlavo seguendolo per tutta la casa.
-Ti ho detto che è stato solo un errore di percorso-.
-Un...un errore di percorso?!Finire a letto con una ragazza tu lo reputi un errore di percorso?!-.
-Ora basta Zack falla finita!Ero ubriaco cieco in più ho urlato il tuo nome quando sono venuto mi sono solo confuso-.Guardai irato il mio ragazzo,stringevo i pugni come un bimbo capriccioso,il volto fradicio di lacrime.
-Perché assomiglio molto a Michelle adesso eh?!Da quando ho i capelli lunghi,la faccia da cavallo e due tette enormi eh?!Che metamorfosi ho assunto e soprattutto quando!-.
-Ti ho già detto che mi sono pentito per la miseria,che cazzo devo fare ancora?Ti ho già chiesto scusa non so più che fare a questo punto-.Lo fissai negli occhi,neri e liquidi,profondi e di difficile comprensione.Ma Brian era sempre stato così voleva tutti ai suoi piedi,poi allontanandoli senza motivo e pentendosi successivamente dei suoi sbagli madornali.
-Io so cosa fare-,dissi cercando di trattenere i singhiozzi.Mi fissò atterrito e continuai facendomi forza,-tra noi è finita Brian,non...non abbiamo più nulla da dirci-,fiumi di lacrime sgorgavano incessanti dai miei occhi,impossibili da trattenere.
-Tu scherzi ovviamente-,sorrise per finta come per cercare un appoggio in qualche mia reazione,ma non mi mossi di un centimetro facendo intuire che non scherzavo affatto.
Il suo viso per la prima volta diventò rosso e i suoi occhi si velarono di un grosso strato di lacrime,-no Zacky non puoi ti prego,ti prego Zacky-,si avvicinava ma io lo evitavo sempre chiudendo gli occhi.Anche il mio volto era impregnato di goccioline salate,le mie erano amare,dispiaciute,tristi più delle sue.
-E' finita-,dissi alla fine guardandolo negli occhi e facendomi coraggio.Lui non si mosse,i nostri sguardi non venivano interrotti nemmeno dal battito delle palpebre.
Prese la giacca dall'appendiabiti vicino all'entrata e con ultimo sguardo triste,chiuse la porta mettendo un punto alla nostra storia.
La mia vita senza Brian era conclusa.
Il mio cuore senza Brian avrebbe smesso di battere.

Nei giorni successivi nessuno dei nostri amici chiese cosa fosse successo,nè Matt,nè Johnny nè tantomeno Jimmy domandarono la motivazione della nostra rottura.
Io non mi muovevo più da casa,passavo giornate intere a fissare il soffitto vuoto della mia camera,abbracciando una bottiglia di Jack.
I lunghi sorsi prelevati da essa bruciavano sempre come se fossero i primi,ma era un gran piacere poi leccarsi le labbra ad occhi chiusi,ed assaporare per bene il gusto forte di quell'alcolico insostituibile.
Il nostro letto era l'unica cosa che avevo che mi rimandasse direttamente a lui,senza arrivarci con giri strani e contorti.
In quel letto il nostro amore si consumava regolarmente,era la prova più eclatante ed importante che testimoniava la nostra unione.
Un unione ormai dissoltasi nel nulla.
Non sapevo più nulla di Brian,nessuna notizia di lui,non avevo intenzione di alzare la cornetta del telefono e chiamare Matt per poi sentirmi dire, "eh piccolo mio Brian sta con Michelle dovevi pensarci prima!".
Non volevo più soffrire,non potevo,non dovevo.

Quel giorno mi alzai per andare a farmi una doccia rigenerante,non contavo più i giorni da parecchio,non avevo idea di quanti ne fossero passati.Entrai in bagno e due secondi prima di aprire l'acqua sentii squillare il cellulare.Sbuffai irritato,era come se avessero interrotto la mia quiete.
-Pronto-,la mia voce risuonò dall'altra parte fredda e stanca.
-Zacky!Come...io...come va'?-,era Matt.
-Mmh come vuoi che vada?Io e Brian abbiamo rotto,non so quanti giorni sono passati,ho perso la cognizione del tempo e dello spazio e non esco più di casa...va bene tutto sommato dai....-.
-Scusa non volevo è che...non so da dove....cioè....riguarda Bri...-.
-Non m'interessa nulla di lui...-.
-Zacky ti prego è importante...dobbiamo vederci-.
-No non voglio vedere nessuno!-.
-Zack!Per favore!Non posso dirtelo al cellulare davvero...-,la voce di Matt sembrò affievolirsi in un sussurro,sembrava spezzata dal pianto.
-Che c'è?!Perchè piangi?!-.
-Zacky...Zacky ti prego....dobbiamo vederci...-.
-M. non insistere...-,lo sentii staccarsi un momento dal telefono per parlare sicuramente con Jimmy e Johnny.
-Noi...io...oh...-.
-Dimmi cazzo Matt!-.
Momento di assoluto silenzio.
-Brian è morto-.
E li,in quell'istante preciso,mollai il cellulare facendolo cadere in terra.La chiamata s'interruppe,la mia vista s'annebbiò per poi diventare nera successivamente.
Persi conoscenza.

Quando scoprii come il mio Brian si uccise,sentì una fitta al cuore.Aveva fatto tutto a sangue freddo,non aveva bevuto,era lucido.Aveva guidato di proposito contro un albero,morendo schiacciato e sul colpo.
Fu la sua fine,e fu la mia.
In camera mortuaria tutti si zittirono quando feci la mia entrata.
Come se tutti sapessero di noi.
Si svuotò in meno di un battito di ciglia,lasciandoci da soli.Per l'ultima volta.
"No Zacky non puoi ti prego,ti prego Zacky",la sua frase mi rimbombava chiara nella testa.
Lui era li,nella bara,composto,immobile,bello perchè tale sarebbe rimasto nella sua vita ultraterrena.
-Che hai fatto Brian-,scoppiai in lacrime avvicinandomi a lui e toccandolo.
-Hai sbagliato per l'ennesima volta,perchè l'hai fatto Bri,perchè mi hai abbandonato per sempre,adesso sono io a dovermi sentire in colpa,sono io che ti ho ucciso,io ti ho ferito e non posso rimediare perchè tu...tu...non...vivi più...svegliati Brian-,signhiozzai cadendo in ginocchio,-svegliati-,sussurrai.
Ma non poteva rimettersi in piedi,non poteva parlarmi,non poteva più baciarmi.

-Sei sempre il solito Zacky,rimarrò per sempre con te,almeno adesso non potrò più ferire ciò che mi amano,non piangere sarò il tuo angelo-,un soffio vicino al mio orecchio mi fece capire che lui era li,smisi di piangere e quando mi girai la sua immagine ormai evanescente mi salutava con una mano,-ti amerò per sempre Zacky Baker-.





Minchia devo dire che la mia llegria sprizza proprio da tutti i pori eh.
Periodo di merda MODE ON.
Scusate gli errori nel caso ci siano.Vado altrimenti mi deprimo più del dovuto.
Il titolo è la canzone di Noel Gallagher ovviamente,mi è venuta in mente dal nulla.
Scusate la mia depressione vi amo <3


Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è tutto frutto della mia mente,malata.


Amy


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester