Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: valentinamiky   Capitolo: 1
Crossover: D.Gray Man - Tsubasa R.C. - Merlin
[KuroLavi - Merthur]
[...]-Sei perspicace, Bookman junior. Bene, se avete capito...vi lascio soli. Mi raccomando, divertitevi!- così dicendo, l’ologramma sparì nel nulla, ma questo non impedì al giapponese, appena ripresosi dallo shock, di imprecare e sbraitare insulti rivolti alla Strega delle Dimensioni.
Mokona aprì nuovamente la bocca, consegnando ai ragazzi una bottiglia di sidro magico, poi si appallottolò al suolo per schiacciare un pisolino.
-Andiamo, Kurokuro. Non è così grave- Lavi portò alle labbra un calice colmo della bevanda, sorseggiandolo appena.
Il moro gli scoccò un’occhiata shockata.
-Lavi, hai sentito cos’ha detto quella megera?!-
Il rosso annuì.
-Pensavo che volessi aiutare quei due ragazzi- lo rimproverò, alludendo ai giovani che avevano conosciuto durante le rispettive ricerche.
Kurogane borbottò qualcosa, evidentemente scocciato dall’assurda situazione. No, non si sarebbe lasciato trascinare oltre, in quella pagliacciata! Ciononostante, gli rubò dalle mani la bottiglia contenente il prezioso nettare, iniziando a berlo con avidità.
Personaggi: Rabi/Lavi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: valentinamiky