Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Electro    07/12/2011    3 recensioni
Una short-fic su halloween il sette dicembre ??!! Si lo sò sono fuori tempo massimo. Una storia su un'uscita tra amici
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

*Salveeeee "AAAAAAAHHHHHHHH" scappano tutti -.-* *Questo è uno special di hallowen Gazelle"è uscito di nuovo ti testa" -.- no, lo sò che siamo a natale quasi però l'idea mi è venuta in mente adesso buana schifezza! :D" p.s Axel ogni tanto sarà un po' OOC*

 

 

 

 

Halloween eleven

Giordan arrivò e disse "raga, domani è Halloween quindi andiamo a fare dolcetto o scherzetto?" Gazelle lo guardò con uno sguardo trattino punto trattino rispondendo "ma abbiamo quattordici anni è troppo da bambini!" allora Axel arrivò " bene allora scopiamo!" "no! Idiota" "ha, ha lo immaginavo comunque ci faremo un giro".

 

Axel uscì di casa per raccattare Giordan, Xavier e Gazelle. Lui si era travestito da lupo mannaro. Citofonò a casa di Xavier e lui uscì travestito da Frankestain.

 

Chiamarono anche Giordan e lui uscì dicendo "mi sono travestito...........da alieno!" i due caddero a terra. Andarono a prendere Gazelle. Era travestita da gatta sexy. All'immagine di Gazelle che usciva di casa con quel vestito Axel morì di epistassi in stile anime giapponese.

 

Chiaccheravano un po' e camminavano insomma era tutto tranqillo. Passarono vicino a un lampione che era difettoso e quindi lampeggiava in modo isterico. Giordan si aggrappò tremante alla spalla di Xavier. "Cosa gli prende?" chiese Axel a Xavier "ma è un po' superstizzioso quindi ha paura a passare vicino ad un lampione che lampeggia istericamente perchè ci sono in tutti i giochi e i film dell'orrore".

 

Axel con lo sguardo un po' stupefatto riprese a guardare avanti. Xaviè disse "ma dato che non sappiamo cosa fare e se andassimo dove ci sono alcune giostre del lunapark?" "Si! Mi piace come idea anche perchè sarà desetro".

 

Arrivati al parcogiochi si guardarono in torno e, effetivamente era deserto però c'erano le giostre accese con una musichina. Giordan guardò una giostra che girava del genere che ci sono degli animaletti o delle macchinine che giravano in torno e gli sembrava che la musichina stesse rallentando.

 

"Tiri ti ti ti ti..ti ti ri ti tititititu tu..ri..ti.ti..ti..ti.tuuuu.........tu" la musica si faceva sempre più lenta e potente...era quasi spettrale "tu......ri......ti....ti....tu" dopo quella nota semi-stonata giordan guardò uno di quei cosi in plastica che girava e vide che girò la testa e fece un sorriso malefico con gli occhi rossi e i denti che sembravano delle mostruose zanne.

 

Giordan alla vista di quella cosa scappò via urlando con lo stesso tono di una ragazza.

Gli altri lo guardarono straniti quasi ridendo intanto che correva via. Entarono in un posto in cui si sedevano su una macchinina e dovevano fare un percorso in cui però c'erano degli orsetti (cosa che non si aspettavano) che si muovevano a ritmo di una musichina un poco distorta.

 

Ad un certo punto la musica e la macchina si fermò e si spensero le luci. Si sentì una risata malefica e una luce rossa si accese. Gli orsetti girarono la testa, gli vennero gli occhi rossi e sorrisero con delle enormi zanne al posto dei denti.

 

Gli orsetti si avvicinarono con un'ascia che muoveveno in su e in giù avvicinandosi ai tre "AAAAAAAHHH" i tre si misero ad urlare abbracciandosi.

 

Poi tutto si fermò allora uscirono. Al difuori del parco giochi c'era scritto "Parco d'halloween" allora i nostri personaggi capirono che era solo un parcogiochi a tema.

 

Gazelle con la faccia cupa e arrabbiata prese un pallone della alius (che era più pesante) dicendo "questo gioco mi ha fatto urlare come una ragazzina paurosa !!!!" detto questo prese a bombardare distruggendo l'impianto con il pallone. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro