Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elys    07/12/2011    4 recensioni
ciao a tutti! ieri mi è venuto un raptus assurdo e così la mia mente ha partorito questa storia, spero vi piaccia. parla della nuova generazione di questa bellissima saga, tra amori amicizie e tanto altro... spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a GiadaGrangerCullen per avermi seguito dall’inizio
 e aver recensito ogni volta che ha potuto.
Grazie, è anche per merito tuo
sono riuscita a scrivere la parola fine!

 

        Dedico la storia completa alla mia amica Grazia,
 la prima ad averla letta e la prima a credere nelle mie capacità

     

     
Mi guardavo allo specchio, l’abito bianco con i lacci bordeaux che ricoprivano tutta la vita per finire in un semplice ma lungo fiocco sul lato della gonna mi avvolgeva. Non ero mai stata vanitosa in vita mia, ma ero bella, mi sentivo bella!
“Tesoro sei un incanto!” mia madre singhiozzava quasi fosse a un funerale e non al matrimonio della sua unica figlia, Lily dall’altra parte della stanza mi guardava sorridente, era la mia damigella d’onore, lei indossava un semplice abitino blu che avevamo fatto su misura.
Mi guardai nuovamente allo specchio, ero  una medimaga appena uscita dalla scuola, avrei iniziato a fare tirocinio al San Mugo fra tre mesi, e ora ero lì, in abito bianco a sposare il prossimo professore di babbanologia di Hogwarts. Ero felice, felice come non mai.
La chioma rossa di mio padre apparve nella stanza.
“Bimba, sei pronta?” chiese gentilmente sorridendomi. Quel sorriso lavò via tutte le mie tensioni.
“Si!” non cera niente che potesse fermarmi, e prendendo sottobraccio mio padre, mi diressi verso la mia felicità!
Iniziò la musica ma neanche me ne accorsi e durante il tragitto verso l’altare mi guardai intorno.
Vidi James con una ragazza mai vista prima, sorrisi, d’avanti a loro c’erano Lorcan e Lysander che sorridevano mentre Lorcan faceva l’occhiolino alla mia damigella d’onore. Dall’altra parte vidi Dominique e Louis sorridermi allegri con in braccio il loro nipotino Remus Arthur Lupin, accanto a loro i genitori del fagottino.
Ancora più avanti c’erano Nicole, con un pancione enorme che cercava di mettersi comoda e di tanto in tanto si voltava verso Albus con un espressione dolce, loro sarebbero stati i prossimi a sposarsi, ma avevano deciso di farlo solo quando lui avrebbe finito l’accademia per diventare Auror e lei avrebbe reso pubblica la sua scoperta, aveva trovato un modo per far retrocedere il veleno del lupo mannaro, ancora non era sicuro, ma se tutto andava bene avrebbe permesso di soffrire meno della trasformazione e di restare coscienti di se stessi, e poiché la scoperta l’ha fatta grazie a una piantina che teneva il professor Paciock nelle serre della scuola* la pozione doveva prime essere esaminata all’interno di Hogwarts. Il mio sguardo andò immediatamente ad un’altra coppia. Rose, che ormai faceva parte dell’ufficio misteri, diceva che non si sarebbero mai sposati, ma ogni qualvolta lo diceva Scorpius, che seguiva insieme ad Albus l’accademia, abbassava lo sguardo abbattuto e desolato. Litigavano in continuazione, ma restavano insieme, zio Ron diceva che rivedeva se stesso e zia Hermione alla loro età!
Mi voltai e finalmente vidi il mio futuro marito.
Lui era lì in smoking nero, con un iris all’occhiello, il mio fiore preferito, mi sorrideva come sempre.
“Se vuoi possiamo scappare, anche adesso, potresti stare da noi tutto il tempo che vuoi!” le parole di mio padre mi risvegliarono, era felice per me, ma come si divertiva a ribadirmi io ero la sua bambina e non voleva lasciarmi andare.
Mio fratello mi sorrise affiancato da mia madre che sgorgava lacrime.
Mi voltai nuovamente verso Cameron e fui sicura della mia risposta.
“No, è tempo che vada verso la mia felicità!” e con queste parole diedi un bacio a mio padre e mi diressi verso l’uomo che amavo.
Hugo mi sorrise, era il testimone, e dando una gomitata risvegliò il suo amico che mi guardava senza muoversi.
Mi prese la mano e si avvicinò per parlarmi all’orecchio.
“È un per sempre lo sai vero?” una domanda che mi fece capire che per me il per sempre con lui era sono un sinonimo di felicità e completezza!
 
 
 
 
Pov Albus
 
Ballavamo, sapevo che d’avanti a me c’era il mio futuro.
Nicole era bellissima, e la gravidanza la rendeva ancora più luminosa, si muoveva un po’ goffa tra le mie braccia mentre ballavamo un lento, unico ballo che poteva permettersi per via delle caviglie gonfie.
Avevamo deciso di vivere insieme prima della gravidanza, e di sposarci quando le nostre carriere sarebbero iniziate, poi avevamo saputo del bambino, ma l’unica cosa cambiata nel piano era che avremmo aggiunto una camera alla nostra casa. Ormai erano passati quasi i nove mesi e più si avvicinava il momento più ero terrorizzato, e mentre i miei pensieri erano diretti alla paura di non diventare un buon padre un urlo mi risvegliò!
Nicole mi si aggrappò forte il braccio e si piegò in due, in un attimo mi si gelò il sangue nelle vene, neanche un attimo dopo un altro urlo disumano le uscì dalle labbra, l’unica cosa che percepì fu un lieve ansimo “Il bambino”, non ci pensai due volte e in un attimo caricai la mia fidanzata in macchina, accesi l’aria calda, la neve era ovunque, maledì quel gennaio eccessivamente freddo! Non capì come arrivai in ospedale, seppi solo che urlai al primo medimago che incontrai di aiutarmi e un attimo dopo ero fuori dalla sala parto che camminavo avanti e indietro mentre il mio miglior amico cercava di tranquillizzarmi e mia cugina stava seduta in una delle poltroncine in totale silenzio.
Mezz’ora dopo apparve un medimago.
“È un maschio!” furono le sue uniche parole. Non capì come ma in quel momento apparvero anche mia madre e mio padre, seguiti dopo pochi minuti da Teddy e Viky con il fiatone (erano in macchina perché la bambina non poteva smaterializzarsi).
Entrai immediatamente a vedere Nicole.
Era rossa in volto e aveva i capelli scompigliati e bagnati dal sudore, eppure non potei non pensare che fosse bellissima. In braccio teneva un involucro di coperte, e avvolto in esse c’era mio figlio! Mi avvicinai lentamente e accorgendosi di me sollevò lo sguardo dal bambino sorridendomi.
Lo vidi, era rosa, il dottore mi aveva detto di averlo appena finito di pulire e spiegava con voce sicura che era sanissimo, e dopo quell’informazione continuai a guardarlo, non mi ero mai sentito tanto felice, e sapevo che difficilmente lo sarei mai stato così tanto, affianco alla donna che amavo e a mio figlio.
“Come lo chiamiamo secondo te?” la voce di Nicole mi riscosse.
“Che ne dici di Alphonse come tuo padre?”** proposi sapendo che le avrebbe fatto piacere.
“Mi piace! Allora ben venuto al mondo Alphonse Albus Potter!” decretò lei allargando il suo sorriso che ricambiai immediatamente.
Un attimo dopo entrarono gli altri, tutti allegri e curiosi.
“Stai bene?” la frase di Rose mi fece voltare verso di lei.
“Sto benissimo!” rispose lei tranquillamente.
“Non posso credere che fra sette mesi mi gonfierò come te!” quest’ultima frase fece calare il silenzio.
“Cosa intendi dire?” chiesi allarmato
“Niente di che, sono solo incinta” disse con una tranquillità eccessiva. Dopo quelle parole si udì solo un tonfo, voltandoci verso il rumore ci accorgemmo che Scorpius era svenuto!
 

The end

 
 

*Parlo della pianta di cui ho parlato nel capitolo 6
** ho preso il nome da “full metal alchemist”
 
 
Note dell’autrice: prima di tutto apro una parentesi per dirvi che il pov alla fine manca di proposito. chido la parentesi!
ed ecco a voi la fine!
Spero vi sia piaciuta, per me è strano credere che sia finita, anche perché è la prima cosa che abbia mai pubblicato!
Ringrazio tutte le meravigliose persone che mi hanno seguito!
Kiss Elys
 

Ps: ecco il mio nuovo gruppo face per chiunque sia interessato!: http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/groups/294666450562548/
  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys