Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Denki Garl    08/12/2011    4 recensioni
Ma ogni tanto so che non resisterai alla tentazione di fermarti in disparte e prenderti dello spazio per te, dello spazio per rivangare. E, in quei momenti, dimmi se non ho ragione, stringerai tra le dita delle vecchie fotografie ingiallite, sperando che il motivo per il quale i loro colori saranno ogni volta sempre più sbiaditi, sarà che questi saranno rimasti impressi nella tua memoria, indelebilmente tatuati su di essa.
[Buon compleanno, J. ♥]
I personaggi non mi appartengono, nulla si ispira a fatti realmente accaduti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero solo che ti piaccia.
Buon compleanno, tesoro,
ti voglio bene ♥





- Gag on a souvenir.

      (Bavaglio su un ricordo.)



A volte la vita ti obbliga a fare delle scelte, non è così, Kou? La cosa peggiore è che non permette tu le prenda con tranquillità, no. Ti mette il tempo alle calcagna, si direbbe, affinché ti spinga verso l'una piuttosto che verso l'altra. Bello schifo, vero?
Tutto ciò che puoi fare, ora come ora, è metterci una pietra sopra: accettare che le cose siano finite così e non chiederti il perché. Piuttosto, Kou, piuttosto vedilo come un insegnamento prezioso del quale far tesoro. La prossima volta, ecco, la prossima volta avrai la scelta pronta e non riusciranno ad ingannarti.
E poi, ammettilo, in fondo al cuore sai che è giusto sia andata così. Forse, alla fine, avresti scelto in ogni caso questa via. Però, e correggimi se sbaglio, fa comodo dare la colpa al frettoloso scorrere del tempo, non è vero?
Oh, nostro piccolo capro espiatore! Lascia che l'accusiamo di tutti i nostri mali, ma alla fine ci torna sempre il meglio. Pensaci, Kou, pensaci bene. Ora fa male, perché ci sono i ricordi. Ma lui, quel tempo che tanto siamo abituati a maledire, lui li porterà via con così tanta pazienza che nemmeno ce ne accorgeremo. Li laverà dalla nostra mente come una fresca e rigenerante pioggia estiva e, forse, potremo essere di nuovo felici. Ma ora, Kou, non ricordi tutti i bei momenti che abbiamo trascorso insieme? Suvvia, non è ancora passato troppo tempo!
Oh, probabilmente sono l'unico che ancora si fa cullare dal dolore, immerso tra le onde dei sentimenti che sono stati. Credo, Kou, credo che ci siano dei residui di passato sulla mia pelle, e che sia per questo che il cuore continua a battermi così vivo e forte nel petto. Sai, Kou, mi piace pensare che sia l'immagine di ieri a far sì ch'esso voglia arrivare a domani. La speranza che il futuro sarà migliore, la dimostrazione che non commetteremo gli stessi errori due volte.
Ma ogni tanto, Kou, ogni tanto so che non resisterai alla tentazione di fermarti in disparte e prenderti dello spazio per te, dello spazio per rivangare. E, in quei momenti, dimmi se non ho ragione, stringerai tra le dita delle vecchie fotografie ingiallite, sperando che il motivo per il quale i loro colori saranno ogni volta sempre più sbiaditi, sarà che questi saranno rimasti impressi nella tua memoria, indelebilmente tatuati su di essa.
Sappi, però, sappi che è un inchiostro mortale, per il cuore. Vuoi davvero esporlo a questo rischio, mh, Kou? «Certamente», diresti, «certamente, per te, ne vale la pena.», ma se i «Ti amo» non sono sufficienti, allora non sai più cosa possa esserlo e ti senti perso.
È che le parole sono superflue, le parole sono fluttuanti, e sembra che viaggino nella mia mente in attesa del momento per attaccare. In attesa del momento per attaccarsi a me, e restare scolpite per sempre come incisioni su una pietra tombale. È un peccato, Kou, è un peccato che questa debba essere proprio la lapide della mia anima.























DE's:

Sono le 23.11, mh. Oh mio dio, oh mio dio! Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! *commossa*
Bene. Come alcune di voi sapranno, odio le note. Ma davvero, ogni fic le odio sempre di più, ho sempre meno da dire. Tanto più che è stata una fatica, questa, e che sto morendo di sonno, ma devo farlo.
Quindi: più di un mese fa ho iniziato a scrivere una Aoi/Uruha - no, non è questa. Qualche giorno fa, poi, ho iniziato a riscriverla interamente perché mi era venuta in mente una differente struttura per la fic, ma nulla. Mi sono ritrovata alle 22 di questa sera ancora a mani vuote. Ma ce l'ho fatta. Tra l'altro, volevo fosse qualcosa di dolce, o almeno a lieto fine. Anche se questa, più che triste, la definirei amara, come fic. Dico solo: c'è chi combatte il tempo incidendo i ricordi e chi li affida a quella memoria malandrina che si allea allo scorrere dei secondi. Precisamente, incisi su pietra, perché 'per cosa vale la pena di combattere, quando non vale la pena di morire?'
Non dico che sia un granché, no, anche se mi piace, e parecchio. E non so di preciso per cosa sia, nel senso che non so cosa c'è dietro a... ai personaggi. Prima pensavo ad Uruha che si è sposato, poi ad Uruha che ha lasciato la band. Boh, non so, davvero. Anzi, sarebbe bello sapere cosa avete immaginato voi. Comunque lui e Aoi si sono lasciati, questo sì (aha xD).
I Green Day mi hanno aiutata e non poco, con questa signora flash fic (signora perché di 500 parole esatte, lol) che si potrebbe quasi definire una specie di song fic, in realtà. Solo dei titoli: Scattered, Redundant, Good Riddance, 21 Guns.

In ogni caso, il vero motivo per cui mi sono costretta a perdermi tra le tanto odiate note è il compleanno della mia tonnah. Già.
Non sono brava con queste cose, lei lo saprà meglio di altre qui, ma ci tengo a ringraziarla con tutto il cuore e augurarle il compleanno migliore che possa avere. Perché sì, è una delle migliori amiche che ci possano essere, e fine. Sono fortunata, davvero. E mi sembra sempre di non esprimere appieno il bene che le voglio, ma proprio perché è una persona fantastica lei lo sa comunque cosa voglio dire. E, davvero, non potrei chiedere di più.
Quindi, ancora, buon compleanno tesoro. Cento di questi giorni, e anche qualcuno in più ♥

Mamma mia, queste note fanno pena, mi dispiace. Ho davvero la testa da un'altra parte ma, ripeto, dovevo farlo u_ù
Grazie se avete letto, e grazie se avete intenzione di dirmi che ne pensate.
Consigli sempre bene accetti, ovviamente.

A presto, ma neanche tanto,
_badspider.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl