Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    08/12/2011    1 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.Cold Love.

4 aprile 2004
"LizLizLizLizLizLizLizLizLiz"
"Che vuoi Zacky?"
Quel ragazzo quando aveva una buona notizia diventava davvero insistente con la sua migliore amica.
"Io.. io Jules stiamo insieme!"
"Oddio amore!Sono troppo contenta!"
"E quindi ti volevo ringraziare per averla portata quella sera.. ti giuro.. lei è.. fantastica.. è quello di cui avevo bisogno.."
"Sono felice Zee.. mi raccomando, non fartela scappare.."
"Non ci penso neanche!Sta sera viene da me.."
"Oh.. anche Bree viene qua..anche se in effetti è GIA' qua.."
"Oddio che schifo.. è vestito?"
"Amore sei vestito?"
Un grugnito provenne dalla camera di Liz, che lei interpretò come un no.
"No,non è vestito, ma non è obbligatorio che tu lo veda!"
"No grazie, mi è già capitato in tour e non è stato fantastico.."
"Ma se ti si sono smossi gli ormoni a mille!" Brian era spuntato dalla porta con su solo i boxer, scatenando pensieri poco puri in Liz.
"Buongiorno amore.." disse distrattamente Liz, fissando il suo ragazzo. Perchè era così sexy?
"Buongiorno piccola.." disse Brian baciandola.
Zacky in tutto questo guardava da un'altra parte, anche se era difficile perchè sul culo di Brian c'era una mela con di fianco la scritta "dai?", apparentemente in inglese non aveva senso, ma se l'era fatta tradurre da Liz e in italiano era davvero una cosa pessima.
"Zack, smettila di fissarmi il culo!" disse Brian dal nulla.
"Ma cazzo c'hai scritto 'me la dai?'! Ti pare?!"
"Oh, io gliela do quando vuole.." disse Liz fissando la mela sul culo del suo ragazzo come se lo vedesse per la prima volta in vita sua.
"Lo so amore.." disse Syn sedendosi sul divano e facendola mettere sulle sue gambe (tutta una scusa per coprire il durello mattutino..)
"La vogliamo smettere o no?!"
"Sì scusa Zackino piccino.." Brian lo diceva sempre per sfottere la sua ragazza e il suo migliore amico.
"Ehi.. solo Liz mi può chiamare così!"
"Oh, c'è un'infinita di nomi con cui ti può chiamare Liz e a noi toccano solo i banalissimi Zacky,Zack,Zee,Baker, Vengeance e Vee.. siete pallosi!"
"Certo, Brianino piccino amore bello.." disse Zee trattenendo un ghigno.
"Ehy!Mi ha chiamato così solo una volta e per sfottere!"
"Appunto per quello ti chiamerò così d'ora in poi.." disse Zee prima di esplodere a ridere.
"Amoreeeee!Il TUO migliore amico mi sfottee!!Mandalo via e torniamo a lettooo!"
"Amora, il rito mattutino caffè-sigaretta non me lo puoi interrompere così.Arrangiati, io vado in terrazzo.
"Ma amore.. fa freddo!"
"Già,parla quello in mutande che vive in California da 23 anni.."
"Eh vabeh, poi quando sei fredda mi fastidi!"
"Perfetto, allora vivrò in terrazzo e non te la darò più amore mio!"
"Me ne trovo un'altra!"
"Voglio vedere dove trovi le palle di dirlo a Jimmy ahah"
"Oh cazzo, è vero..vabeh, mi accontento della mia piccola ghiacciolina che amo tanto.." disse poi Bree abbracciando da dietro la sua ragazza.
Si amavano, lo si vedeva anche da fuori.Niente poteva andar male fra loro due.

----------------

Chap corto per collegarlo a quello che ho in mente da un po' xD
Indi, alla prossima u.u

Stay Metal&Keep On Rocking
Liz.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan