Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: muoripatata    08/12/2011    2 recensioni
Oz è morto al posto di Tara. Tara è una potenziale cacciatrice. Ambientato durante stagione 7. WillowxTara
Punto di vista di Willow.
è la mia prima ff in lingua italiana :3
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Tara Maclay, Willow Rosenberg
Note: AUWhat if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORIA: Oz è morto al posto di Tara, Tara è una potenziale cacciatrice. Hmm.. leggete u.u
DISCLAIMER: I personaggi di Buffy The Vampire Slayer (purtroppo) non mi appartengono.  Li uso poi li rimetto al loro posto, prometto u.u''
N.A.: Prima di tutto, non odio Oz, anzi, adoro la coppia WillowxOz *-*  Ma adoro ancora di più WillowxTara e non sopporto WillowxKennedy. Comunque, non odiatemi per  questo  u.u
 
"Non volevo, lo sai come succede.. non ho il controllo totale.." disse il ragazzo. "Mi avevi promesso.." Silenzio. I due si guardavano, incapaci di parlare. "Mi avevi promesso.." ripetè la ragazza. "...che non sarebbe più successo, avevi trovato un rimedio." continuò la ragazza, cercando di non piangere e di sembrare forte. "Lo so.. ma è successo qualcosa.. e.. non ce la faccio più.. devo andarmene." rispose il ragazzo nel modo più calmo possibile, quasi innaturale.  La ragazza dai capelli non ce la faceva più, si sentiva il mondo crollarle addosso. "Vattene allora! " gridò lei, girandosi per dargli le spalle. "Vattene, non tornare più!" disse incrociando le braccia e chiudendo gli occhi.  Oviamente non voleva che il suo unico amore, l'amore della sua vita lasciasse. Voleva sentire le sue braccia intorno a lei, la sua voce che le chiedeva scusa. Ma sapeva... ormai non c'era più niente. Lui non l'amava più. Il lupo mannaro in lui era solo un pretesto per andarsene. "Willow.." cominciò lui. Il suono del vetro che si rompe. Un tonfo. Accadde tutto velocemente. Willow si girò e vide il suo ragazzo disteso per terra, senza vita. "Oz" sussurrò e corse verso di lui. "No, ti prego, no.." ripeteva prendendolo in braccio. "Per favore, di qualcosa.." ma era troppo tardi. Aveva un foro da proiettile nel petto. Era morto. 
 
Mi svegliai al suono della sveglia. Quel sogno.. mi perseguitava da mesi ormai. Era successo poco più di un anno fa, eppure ricordavo tutto alla perfezione. Sospirai e mi alzai dal letto controvoglia. In meno di due ore dovevo essere all'aereoporto insieme a Buffy per prendere Giles ed un gruppo di ragazze, le potenziali cacciatrici. 
Bagno. Doccia. Sì, una bella doccia per svegliarmi per bene. Girai la maniglia ma la porta era bloccata. Oh cielo. "Dawn! Apri! Non posso fare tardi!" gridai. "5 minuti" rispose lei. Grandioso. Peccato che per lei 5 minuti equivalgono ad almeno mezz'ora. Fantastico. 'La giornata è cominciata alla grande.'
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: muoripatata