Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: __Aivlis    08/12/2011    5 recensioni
Brian Haner non ha mai avuto grosse ambizioni, gli è sempre bastata una chitarra e i suoi amici per arrivare in alto. Ma anche uno come lui - a tratti introverso e riservato, a tratti l'opposto di se stesso - nasconde una storia colma di malinconia e sentimenti.
In cerca di un'identità dopo la scomparsa del suo migliore amico, trova rifugio nelle braccia di una donna, Casey, anche se la sua pelle liscia contro la propria non è mai riuscita a consolarlo del tutto. Ma l'inizio di una nuova era, la pubblicazione dell'ultimo Cd e un nuovo tour europeo da affrontare, lo ricondurranno proprio alle sue origini per cercare di capire chi è davvero Brian Haner e come tutto questo era iniziato.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g  © Amor Vincit Omnia, 08/12/2011

 Titolo:
Unbound - The Wild Ride
 Generi: Sentimentale; Romantico; Introspettivo.
 Personaggi: Brian Haner, M Shadows, Johnny Christ, Zacky Vengeance, Altri.
 Rating: Giallo
 Avvertimenti: What if?






Disclaimer:
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi, né offenderla in alcun modo. I fatti riportati non sono realmente accaduti e sono di mia proprietà, pertanto ne è vietata la riproduzione totale o parziale.


Avvertimenti: Approdo con un'altra long-fic su questa sezione e devo ammettere che non so dove andrò a parare. Questo primo capitolo ha una funzione puramente introduttiva ed è per questo che non vedrete svilupparsi alcun tipo di trama. Dal secondo capitolo inizierà lo scritto vero e proprio. L'unica informazione necessaria per leggere questo prologo è che avviene tra Brian, protagonista, e il suo psicologo.

*

« E quindi cosa ne ha dedotto, signor Haner? »
« Sa, dottore? La vita è terribilmente ingiusta. Si fanno cose che non vorremmo aver mai fatto, altre che invece rimpiangiamo di non aver fatto. Nel mio caso, ho lasciato Emily e non ho mai detto a Jimmy che gli volevo bene. Due cose che non mi perdonerò mai »
« E cosa pensa di dover fare in proposito? »
« Niente. Assolutamente niente... »
« … »
« Non posso cambiare il mio passato in funzione del mio futuro... »


« Che poi, io Casey la voglio sposare davvero, ed è forse questo che mi preoccupa di più »
« Se lei non fosse qua adesso, se fosse fermo a un anno fa, sposerebbe Emily? »
« Senza dubbio »


« Provi a riallacciare la sua vita attuale a quella che aveva un anno fa e cancelli quello che è successo nel frattempo »
« Ma nel frattempo è successa Casey, ecco cosa »
« Chi è per lei Casey? »
« Un porto sicuro »
« Che la difende da cosa? »
« Da Jimmy, presumo »


« Mi conceda una domanda poco professionale, signor Haner. Cos'è cambiato realmente da un anno fa ad oggi? »
« Tanto per cominciare, Jimmy non c'è più »
« E cos'altro? »
« … »
« … »
« Niente »
« Crede ci sia una relazione tra la morte del suo amico e il fatto che lei stia per sposare un'altra donna da quella che ha amato per tanto tempo? »
« … »


« Forse le cose tra me ed Emily andavano male da molto tempo prima... »
« Forse... »
« O forse sto cercando l'ennesima scusa per comprendere il motivo del mi gesto scellerato »


« Nella vita si fanno cose stupide, deve per forza essere così »
« La ascolto »
« Dottore, lo avrà ripetuto una ventina di volte, oggi »
« E' il mio lavoro: sto seduto qua e faccio ragionare la gente mentre lei sta sdraiato su quella poltrona e mi racconta la sua vita »
« Sì, presumo io debba scoprire qualcosa di nuovo, su questa poltrona »


« Sposerò Casey, e questa è una delle poche certezze nella mia vita »
« Sa darsi una motivazione, presumo »
« Jimmy la adorava »
« E lei chi adora? »
« Jimmy, perché senza di lui ora sarei dietro alla cassa di un supermercato »


*

Note: Come ho detto prima, non preoccupatevi se non ci avete capito niente, aggiornerò in un tempo lampo, giuro! Che altro aggiungere? Recensire non uccide e ci sentiamo al prossimo capitolo. (^.-)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: __Aivlis