Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: solosilenzio    08/12/2011    5 recensioni
Vorrei poterti dire che sei tutto ciò di cui ho bisogno, tutto ciò che non voglio perdere.
Vorrei poter dire a tutti quelli che cercano di confortarmi che non ho bisogno di loro, ma di te.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'You’re all I ever wanted.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let him live.




Vorrei vederti aprire gli occhi al tocco debole della mia mano.
Vorrei vedere la felicità nei tuoi occhi nel vedermi ancora con te.
Vorrei sentirti dire che va tutto bene anche quando sai che non è vero.
Vorrei poterti dire che sei tutto ciò di cui ho bisogno, tutto ciò che non voglio perdere.
Vorrei poter dire a tutti quelli che cercano di confortarmi che non ho bisogno di loro, ma di te.
Vorrei poter guardare nei tuoi occhi vivi e dirti che ti amo, che sei il mio tutto.
Vorrei poter prendere il tuo posto se solo fosse possibile.



...........................................

NdA: Da ben due giorni, ergo dalla mid-season finale, sono in totale shock, non so voi.
Sono l’unica a pensare che gli scrittori facciano una cazzata dopo l’altra?
Finalmente noi Chair abbiamo la nostra scena e guarda *puff* tutto a scatafascio !
Inoltre ci lasciano così per più di un mese DD:
Questa drabble è una schifezza e non credo sia nemmeno opportuna, Blair deve sentirsi 3.000 volte peggio di così.
Spero comunque che venga apprezzata, un bacione <3

HermioneJeanGranger

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: solosilenzio