Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: 48crash    08/12/2011    3 recensioni
Studio praticamente da tutto il giorno senza capirci un'acca. In un attimo di pausa mi vien fuori questa. Un piccolo sclero abbastanza demente con più di un accenno nonsense. A me studiare fa schifo.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente la pubblicità del profumo "One Million", dove quel tipo schiocca le dita e compare tutto quello che vuole? Io credo di stare impazzendo, o forse mi sto solo addormentando in seguito ad un'overdose di studio di storia di cui non ho capito niente, ma sogno di spruzzarmi addosso mezzo litro di quel profumo. Quando schiocco le dita, viene fuori un sacco di roba.

Prima cosa, il libro di storia miracolosamente scompare. Anzi, scompare la scuola, e l'insegnante si ritira alle Bahamas. Scherzo, ha già cazzeggiato abbastanza "lavorando", quindi muore. E io mi ritiro alle Bahamas.

Immediatamente successivo al primo desiderio, mi compaiono tra le mani un paio di biglietti di un volo per Cleveland, chiaro segno dell'imminente riunione del lineup originale dei Guns N' Roses. E io ci vado. Sono o non sono la ragazza più fortunata del pianeta?

Schiocco le dita. Robert Plant. Davanti a me. Poco più che ventenne. Nudo. No, vestito è meglio, lo spoglierò appena la finisco di schioccare le dita.

Qualcosa da mangiare, cioccolata. Un sacco di cioccolata. La offro anche a Robert. No, la tengo tutta io. Lui è solo un prodotto delle mie dita, non ne avrà bisogno. Io invece direi di sì...

Poi caldo, un caldo allucinante e l'estate. No, l'inverno. Con la neve e il caminetto. Forse preferisco la primavera, con i fiori e gli uccellini...

 

Ok, tesoro, stai vaneggiando. Ricomincia a studiare storia. Senza dar fuoco al libro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: 48crash