Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emilianadarling   Capitolo: 1
Una sera, tornando al suo appartamento nell'Upper East Side, Blaine Anderson si imbatte in un bellissimo ragazzo dai meravigliosi occhi blu. Ben presto tutto ciò che crede reale andrà in mille pezzi, e il suo mondo si dissolverà in una contorta danza di paura e piacere e sangue.
Il respiro abbandonò il petto di Blaine, lasciandolo senza fiato, non appena si rese conto di quanto oscenamente bello fosse quel ragazzo. Delicato, particolare, tratti così marcati da sembrare scolpito da un blocco di pietra. Pelle così pallida da far male, da quella delle sue guance fino ad arrivare a quel breve tratto esposto dai bottoni non allacciati della camicia; capelli alzati in un’artistica imitazione di disordine. La bocca distesa in una dolce curva, e i suoi occhi – oh, i suoi occhi. Un blu da lasciare senza fiato, incredibilmente scintillanti nella notte.
Per un impercettibile attimo, Blaine pensò di aver visto un accenno di rosso nel blu dei suoi occhi – ma doveva sicuramente essere un gioco di luci, perché svanì in quello stesso istante.

[Klaine Vampire AU]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emilianadarling