Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: GiuHyun    08/12/2011    4 recensioni
Il periodo natalizio per Len e Jun non è mai stato un periodo felice.
Un tragico incidente portò via a loro i genitori, costringendoli a crescere da soli, senza l'aiuto di nessuno.
Loro erano i Tao. Non chiedevano aiuto a nessuno, o perlomeno non Len.
Ma quest'anno, questo Natale, potrà portare qualcosa di nuovo e felice per la famiglia Tao?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Horo Horo, Jun Tao, Ren Tao
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Damn Christmas
Ok. Alzi la mano chi mi odia.
Perdonatevi, ma non capisco perché non ho più ispirazione per mandare avanti le altre, ma invece scriverne nuove si. Ma in questo caso ho delle buone "scuse" per scrivere questa v.v
-Innanzi tutto, motivo principale e fondamentalissimo. Questa long, indipendentemente se avrà successo o no xD sarà dedicata alla mia Luce (Hikari93) che, mi supporta e sopporta sopratutto in ogni cosa che faccio. E che se anche è poco che ci conosciamo, mi sento in dovere di dedicarle questa storia!
-Perché la scrivo sul mio anime/manga preferito, Shaman King. Mi viene naturale scrivere su di loro **
-Sarà scritta, nel periodo che io forse amo di più, il periodo natalizio (forse è perché sono nata anch'io nel frattempo xD)
-E ultimo, e non importante punto. Sarà la mia prima yaoi, con i due personaggi che io adoro, e che anche la mia Luce adora.
Quindi dopo questi perché mancano gli avvertimenti :3
-Personaggi OOC. Io ormai metterò sempre questa nota d'avvertimento perché sapete già che per me i personaggi IC non riuscirò mai a tenerli x°D però ci si prova, nel caso non ci riuscissi, fatemelo sapere senza troppi linciacci :3
-Con questa mia storia, non ho intenzione di prendere plagio o ispirazione a nessuno. Nel caso questa mia storia, potrebbe dar noia a qualcuno, è un vento cancellarla. Non ci sono problemi :3


Titolo della storia: Damn Christmas
Genere: Romantico, Generale
Personaggi: Horo Horo, Ren Tao, Jun Tao
Raiting; giallo (potrebbe variare ma non credo xD)
Avvertenze: OOC, Yaoi
Trama: Il periodo natalizio per Len e Jun non è mai stato un periodo felice.
Un tragico incidente portò via a loro i genitori, costringendoli a crescere da soli, senza l'aiuto di nessuno.
Loro erano i Tao. Non chiedevano aiuto a nessuno, o perlomeno non Len.
Ma quest'anno, questo Natale, potrà portare qualcosa di nuovo e felice per la famiglia Tao?

Capitolo 1
In quell'immensa villa dove regnava sempre il silenzio, e la maggior parte delle volte era vuota, si stava consumando una cena.
Due ragazzi, stavano mangiando in silenzio. Il solo rumore era quello delle bacchette, che si muovevano nella ciotola quando prendevano il riso o altre pientanze.
Non amavano parlare, non dopo quello che hanno passato.
Jun e Len fratelli, non si guardavano nel viso, sapevano a cosa stessero pensando.
Nel periodo natalizio, il fato portò via la vita dei loro genitori, quando Jun aveva sedici anni, e Len solamente undici.
Costretti a crescere da soli, senza poter contare sull'aiuto di nessuno, si sono ritrovata ad affrontare la dura vita, piena di ostacoli, quando ancora non erano pronti.
Jun dovette trovarsi un lavoro, abbandonando poi la scuola, per poter mantenere la casa e comprare i viveri, mentre Len, divenne un ragazzo ancora più chiuso.
Adesso sono passati dieci anni dall'incidente tragico che ha colpito la famiglia Tao.
Jun aveva venticinque anni, ed era molto più solare e felice. Il lavoro non le portava via più troppo tempo e aveva potuto riprendere a studiare.
Len invece aveva venti anni, e non riusciva ad aprirsi più con nessuno. L'unica con con cui si confidava era per l'appunto la sorella, che gli era rimasta vicina in ogni momento che lui crollava.
-Len..- la voce candida della sorella, risuonò nella cucina.
Il ragazzo dagli occhi verdi, posò le bacchette sulla ciotola del riso, ormai quasi finita e alzò il suo sguardo vuoto, senza espressioni, incontrando quello della sorella impavido e fermo.
-Len.. dovresti smetterla di stare in casa tutto il giorno, devi uscire..- iniziò decisa la sorella, ma ad un'occhiataccia del fratello si fermò.
-Non ne ho voglia, preferisco stare in casa.- concluse il giovane riprendendo a mangiare.
-Len, diventi sempre più irritato quando ci si avvicina al Natale. So che è difficile, ma devi superare tutto ciò.- disse implorante la sorella.
-A te sembra che non ti scalfisca nulla..-
-Non è così. Credimi, in questo periodo divento più triste.. però ho degli amici che mi vogliono bene, ho un lavoro, studio.. ho delle cose che mi tengono occupata.. tu non fai altro che morire lentamente nel dolore stando a casa.-
Il silenzio regnò nuovamente sovrano. Jun non insistette. Sapeva che il fratello stava ragionando alle parole di lei.
Ormai lo conosceva bene, sapeva di avere ragione. Più volte voleva parlare al fratello di questo argomento, alquanto delicato, ma non sapeva mai come iniziare. Era difficile capire come comportarsi con Len. Ma adesso aveva preso coraggio, e sapeva che ben presto avrebbe ricevuto risposta.
-E cosa dovrei mai fare, per tenermi occupata la mente?- lentamente la voce del ragazzo si fece sentire, facendo tirare un sospiro di sollievo alla ragazza.
-Fratellino, ormai hai venti anni.. perché non ti trovi un lavoretto, da fare? Ti potrebbe aiutare a tenere occupata la testa..-
-Tsk.- fu l'unico commento del fratello.
-Avanti, siamo nel periodo di Natale, un sacco di negozi cercano qualcuno da assumere, domani vai a cercare, almeno esci un po'!-
Ancora di nuovo il silenzio calò nella stanza. Jun ormai era completamente partita e sapeva di avere in pugno il fratello.
Sapeva di averlo convinto.
-Vedrò cosa posso fare..- concluse con poca convinzione Len.
Jun sorrise, riprendendo a mangiare. Il suo adorato fratellino aveva detto così, ma sapeva già da sola, che domani sarebbe andato a trovare a lavoro, e con un poco di fortuna, sarebbe tornato a casa, con quello in mano.
Tutto questo tormento anche per lui doveva finire. Lei ne era uscita, o perlomeno, riusciva a convivere con il dolore senza che esso prendesse parte di lei, mentre Len no. Lasciava che il dolore facesse parte di lui, e ammazzasse ogni stimolo del suo corpo.
Non andava bene. Per un po' aveva lasciato fare, perché nemmeno lei sapeva cosa fare.
Ogni sera andava nella stanza di Len, per dargli la buonanotte, e lo trovava sempre seduto sul cornicione della finestra  ad osservare il cielo con sguardo sofferente. Ogni volta il cuore di Jun si spezzava a quella visione, perché non sapeva come aiutarlo.
Anche lei soffriva per la perdita, ma bene o male, grazie al lavoro che ha dovuto cominciare da piccola, era riuscita a riprendersi. Conviveva con i ricordi felici che aveva e adesso era l'ora che anche Len lo facesse.

Bene, finale di merda come al solito... però non volevo dilungarmi troppo essendo solamente una specie di prologo.
Una cosa, ho usato i nomi degli anime perché sono abituata a quelli xD e riguardo all'eta dei due fratelli, ho sparato a cavolo °° però ho mantenuto, la differenza dei 5 anni che hanno v.v
Quindi che dire... spero che vi piaccia *w*
Al prossimo capitolo <3
Vostra XxX_GiuliaLoveless_XxX
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun