Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena89    28/07/2006    22 recensioni
Siete stufi delle compagne impiccione che vanno in giro a spettegolare? Siete stufi di incontrarvi in angusti sgabuzzini, puzzolenti voliere, torri di astronomia, alberi, stanze delle necessità, bagni, camere d'albergo, spogliatoi, aule abbandonate, chalet del guardia caccia, case cadenti un tempo adibite alla cura di animali domestici? Siete stufi di cercare scuse alle vostre frequenti assenze dal letto del vostro dormitorio? Quanti altri nonni credete possano andare in ospedale? Quanti altri gatti finire sotto un auto-treno? REGOLARIZZATE IL VOSTRO RAPPORTO! FIDANZATEVI IN CASA!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi affronteremo un argomento molto caro alle coppie di Hogwarts


 

 



Oggi affronteremo un argomento molto caro alle coppie di Hogwarts.
Succede, spesso e volentieri, che Hogwarts si trasformi in una casa del piacere e che i protagonisti di queste acrobatiche avventure amorose appartengano a famiglie tra loro avverse. Insomma, il loro amore, che dovrebbe rimanere segreto, non può più permettersi questo lusso, per vari ovvi motivi. Siete stufi delle compagne impiccione che vanno in giro a spettegolare? Siete stufi di incontrarvi in angusti sgabuzzini, puzzolenti voliere, torri di astronomia, alberi, stanze delle necessità, bagni, camere d'albergo, spogliatoi, aule abbandonate, chalet del guardia caccia, case cadenti un tempo adibite alla cura di animali domestici? Siete stufi di cercare scuse alle vostre frequenti assenze dal letto del vostro dormitorio? Quanti altri nonni credete possano andare in ospedale? Quanti altri gatti finire sotto un auto-treno? REGOLARIZZATE IL VOSTRO RAPPORTO! FIDANZATEVI IN CASA!

Ma ora sorge un altro problema. Come dicevamo, le vostre famiglie si odiano. Vi basterà seguire il nostro veloce vademecum e le vostre famiglie saranno presto messe di fronte al fatto compiuto. Vi proponiamo, qui di seguito un esempio.


Prenderemo una coppia a caso, non c'è bisogno di cercare, i primi che ci vengono in mente... voglio dire, potremmo scegliere chiunque, davvero. Ma siccome Ginevra Weasley e Draco Malfoy si sono gentilmente proposti per questa dimostrazione, porteremo ad esempio il loro caso, fulgido esempio di amore familiare, accettazione del diverso, perdono, amicizia, fratellanza e ottimo rimedio contro il mal di gola. Ecco a voi Ginevra Weasley e Draco Malfoy.
Ora, procediamo.


COME FAR SCOPRIRE AI TUOI PARENTI DI ESSERE FIDANZATA

(con l'essere per loro più abominevole della terra)

 

Primo Passo:

Scrivere minuziosamente ogni cosa che accade nella vostra relazione in un diario segretissimo. Così segreto che si troverà in un luogo alla portata di una qualsiasi amica impicciona che leggerà l'intero diario e lo spiffererà all'intera scuola.

"Caro Diario,

Credo proprio di essere innamorata di DRACO MALFOY. Avete capito bene, DRACO MALFOY. DRACO MALFOY è MOLTO AFFASCINANTE. Oggi mi ha gettato tutti i libri di testo nel lago. Non è romantico? Certo, ieri mi ha lanciato una sedia in testa, urlandomi di stargli alla larga, ma si sa che il romanticismo tende a calare col tempo; in una coppia consolidata come la nostra, poi!
Comunque, DRACO MALFOY è l'uomo della mia vita, anche se lui continua a voler aspettare, sono sicura che presto mi chiederà di sposarlo.
DRACO MALFOY, inoltre, è anche molto bravo a letto. Davvero instancabile. Ma, dio santissimo, com'è difficile convincerlo! Solo Morgana sa quante volte ha sofferto di mal di testa, e quante volte non era dell'umore, e quante volte aveva le sue cose, e quante volte ce l'ho dovuto legare per farlo adempiere ai suoi doveri. Ma non importa, lui lo sa che così lo desidero sempre più. Non è ADORABILE, il mio carissimo DRACO MALFOY?
Stavo pensando, forse con tutto questo parlare ho dimenticato di dire che è di DRACO MALFOY che sono perdutamente innamorata, quindi lo ripeto, a scanso di equivoci, non che qualcuno debba leggere questo diario, sarei profondamente addolorata se quello SGORBIO DI HARRY POTTER o QUELLA SECCHIONA MEZZOSANGUE DI HERMIONE GRANGER leggessero queste pagine così private, ne sarei sconvolta, davvero. DAVVERO.
Comunque, io sto FACENDO SESSO CON DRACO MALFOY.

Bene, sono sicura che NESSUNO lo verrà mai a sapere"

 

Ma, ovviamente, noi tutti sappiamo che dopo che questo diario fu riposto al sicuro sotto il cuscino di Hermione Granger, quella disgraziata traditrice infame lo lesse. Subito dopo, preoccupata per la salute mentale della sua amica, chiese consiglio ad ogni ragazzo della scuola, raccontando, ovviamente, i fatti e allegando come prova una copia della pagina di diario incriminata. Non ancora rassicurata, faxò la suddetta fotocopia a tutti i contatti che il preside Silente aveva nella sua rubrica, anche questa riposta sotto il cuscino della Granger. Dopo questo consulto, la ragazza decise che la cosa migliore da fare era tenere la faccenda per sè, perchè non è bene raccontare la vita altrui. Nonostante il suo silenzio di tomba, comunque, le famiglie lo vennero a sapere ed i due ragazzi, finalmente, avevano regolarizzato il loro rapporto.

Secondo passo:


Baciarvi appassionatamente in un luogo pubblico, in modo tale che persino l'amico cecato di vostro fratello riesca a vedervi

Era una notte buia e tempestosa, nessun essere vivente con facoltà di pensiero autonomo era presente, e Draco Malfoy e Ginny Weasley si erano dati appuntamento nel campo di Quiddich per chiarire quella scomoda situazione che era venuta a crearsi tra loro. Perchè per nessun motivo al mondo Ginevra Weasley avrebbe permesso a Draco Malfoy di baciarla di nuovo. Mai.

Purtroppo il caso volle che lo spiacevole fatto si ripetesse diverse volte quella sera, convincendo Ginevra Weasley che probabilmente la situazione non sarebbe cambiata, e che quindi tanto valeva preparare le partecipazioni, perchè, per tutti i calderoni, quell'uomo se lo sarebbe portato all'altare.

Proprio nel momento topico della serata, quando la ragazza stava pensando alle decorazioni floreali mentre il biondino le infilava la lingua nella trachea, irruppe il sopra citato essere vivente senza facoltà di pensiero che, pur essendo cecato come una talpa, pur portando due fondi di bottiglia sul naso e pur avendo il quoziente intellettivo di una nocciolina, senza alcuna offesa alle noccioline che dovessero leggere questo atroce racconto, si accorse di quello che stava succedendo in quel campo da Quiddich.

Orripilato, il ragazzo corse via, verso la torre di Grifondoro, seguendo l'utile cartina che era stata impressa a fuoco sul suo braccio, per raccontare l'accaduto all'ignaro fratello della ragazza, che non sapeva che quella sgualdrina della sorella stava fornicando con quell'essere indegno. Dopo aver avvisato Colin Canon, e dopo essere stato più volte rassicurato che il fratello di Colin era un ragazzo, assolutamente certi che non fosse un travestito, ipotizzò che la ragazza che aveva visto era probabilmente Ginevra Weasley e non perse tempo a scrivere alla famiglia di lei quello che aveva visto. Benchè il racconto fosse alquanto sconnesso, la lettera asservì al suo scopo e la famiglia Weasley era finalmente a conoscenza della verità.

*

Anche questa volta il vostro intento è stato raggiunto, e i vostri parenti sanno con certezza algebrica che voi siete fidanzati. Complimenti vivissimi, a quando le nozze?

Terzo Passo:


Proteggere il vostro innamorato mentre questo viene brutalmente pestato da fratello e amico cecato


The First rule about fight club is you don't talk about fight club.

The second rule about fight club is you don't talk about fight club.

You don't say anything because fight club exists only in the hours between when fight club starts and when fight club ends.

…that's the third rule of fight club, when someone says stop or goes limp, even if he's just faking it, the fight is over.

Fight Club,Chuck Palahniuk


Mai, da quando aveva messo piede in questo mondo, mai aveva potuto sopportare Draco Malfoy. Nemmeno quando era solo un ragazzino anemico che provava abiti da Madama McClan; Nemmeno quando un ippogrifo gli aveva quasi mozzato un braccio; Nemmeno quando incitava i tifosi in curva, lanciando una vespa dagli spalti; Mai, nemmeno quando ne era completamente ossessionato, quando lo seguiva ovunque, in bagno, in camera, nelle docce, a mensa. Mai, chiunque lo conoscesse, avrebbe potuto affermare che che provava anche solo la minima simpatia per Draco Malfoy. E mai si sarebbe potuto immaginare di odiarlo più di quanto già non facesse.

Ma un vecchio detto ci suggerisce che tutto è possibile, anche ciò che crediamo dannatamente impossibile.

Quindi chi credeva che Ronald Weasley non avrebbe mai potuto odiare Draco Malfoy più di quanto già non facesse si sbagliava drasticamente.

Perchè Draco Malfoy era un dannato bastardo, una serpe della peggior specie, un essere immondo che aveva osato volgere il suo sudicio sguardo su SUA sorella. E questo era imperdonabile.

E mai, in tutti questi anni, nonostante i continui battibecchi e le continue azzuffate nei corridoi, Ronald Weasley e Draco Malfoy si erano seriamente menati. Ma ovviamente tutto, prima o poi, un po' per caso, un po' per desiderio, avviene, e, proprio in questo istante, Ronald Weasley, con accanto l'inseparabile Harry Potter, e Draco Malfoy si fronteggiavano selvaggiamente, pronti a saltarsi addosso e massacrarsi. Già tutt'intorno una folla di studenti imbufaliti lanciava e raccoglieva scommesse, dando Ronald Weasley per vincente. L'odio è il migliore dei doping.

Senza che un preciso segnale desse loro il via, i due inseparabili amici piombarono con i loro 140 chili netti sul povero disgraziato biondo, che si lasciava pestare a sangue dai due grifoni senza mostrare la minima intenzione di difendersi.

Forse il primo colpo sferrato dal rosso gli aveva limitato le capacità motorie e mentali, forse si era fumato qualcosa di forte, forse si era del tutto rincoglionito, ma Draco Malfoy si faceva beatamente pestare con un grosso sorriso stampato sul viso.

Mentre si compieva questo scempio arrivò Ginevra Weasley che, facendo da scudo a quel povero relitto umano che era Draco Malfoy, urlò ai due boia di smetterla immediatamente di pestare il suo promesso sposo, chè se avesse avuto anche solo poche ecchimosi sul viso nelle foto dell'album di nozze, li avrebbe evirati. Detto ciò tutti gli studenti che lì intorno avevano incitato la lotta, se la squagliarono alla chetichella, lasciando i due massacratori soli a fronteggiare quella furia rossa.

A questo punto, benché il povero ragazzo, che intanto si rotolava agonizzante sul freddo pavimento in pietra, fosse stato brutalmente ormai pestato, Harry Potter e Ronald Weasley dovettero ammettere che forse Draco Malfoy e Ginevra Weasley si amavano veramente e, rabbrividendo dal terrore e dal disgusto, si costrinsero ad accettare il fatto che presto si sarebbero imparentati con lui. Cosa che mai, mai avrebbero immaginato.

*

Ancora una volta, il nostro metodo ha funzionato e la vostra triste storia si è felicemente risolta. Potrete tranquillamente convolare a nozze!


Quarto Passo:
 

Piangere disperatamente quando lui vi farà uno sgarbo, in modo tale che sarà facile per l'amica impicciona/amico cecato farvi spiattellare ogni minima azione della vostra relazione, fingendo interesse e compassione

Ginevra Weasley giaceva sul pavimento della sala comune, immersa in una valle di lacrime e sciogliendosi in un pianto dirotto, molto difficile da non notare, se ci si trovava a meno di due chilometri di distanza. E mentre era lì, ad esprimere il suo dolore con incredibile discrezione, le si avvicinò l'onnipresente Mr Harry Potter, preoccupato che la povera piangente potesse, con le copiose lacrime, spegnere il fuoco scoppiettante del caminetto, che riscaldava l'intera torre in quella fredda notte d'inverno. E, ravvivando il fuoco, stanco di sentire i seppur decisamente sommessi gemiti della disperata amica, decise di chiederle cosa mai fosse successo per poi svignarsela con una scusa banale. Aveva sempre desiderato lavorare all'uncinetto, dopo tutto.

Ma l'inconsolabile Addolorata decise che una breve narrazione delle sue tristi avventure non sarebbe bastata a esprimere il profondo dolore che provava, così gli raccontò la storia della sua vita, punto per punto, dai dolori che le provocavano i dentini appena messi alla sua cotta per Leonardo di Caprio, tra l'altro non corrisposta. Nel frattempo Harry Potter aveva, per la prima volta in vita sua, terminato tutti i compiti per l'indomani e per l'intera settimana, lucidato la sua scopa, lavato il suo unico paio di mutande, realizzato diversi record a Gran Turismo, creato origami con le pagine di "Storia di Hogwarts" e giocato a Sudoku, non riuscendo a inserire nemmeno un numero nella griglia.

Tutto questo quando, finalmente, la ragazza iniziò a raccontare i particolari succosi della sua relazione con Morgana-solo-sa-chi. Quell'insensibile essere aveva osato dimenticare la data dell'anniversario della prima volta che avevano volato su una scopa insieme, atto imperdonabile, ed ora non aveva più intenzione di vederlo.

Attirato dalla possibilità di ascoltare particolari piccanti, o comunque qualcosa di cui spettegolare il giorno dopo al club del libro, Harry Potter, con tutta la compassione che poteva mostrare, decise di consolare la povera disgraziata, convincendola a raccontare per intero la sua storia.

Così, con voce tremante, ella confessò che il ragazzo che aveva osato tanto si chiamava Draco Malfoy, era un serpeverde e il suo gruppo sanguigno era AB+. Detto ciò, il ragazzo-con-gli-occhiali, troppo sconvolto, la abbandonò alle sue pene ed andò a raccontare la succosa notizia alle sue compagne del club del libro.

*

Ora, se mai riuscirete a perdonare quel povero ragazzo per aver dimenticato sì fondamentale data, la vostra relazione non sarà più un mistero! Le care ed adorabili botti di ferro iscritte al club "Un libro ed un The" saranno così discrete che la vostra situazione sarà presto conosciuta dall'intera Gran Bretagna e, se la vostra causa sarà presa a cuore da qualche anima pia, presto verrà creata una mailing list ed un forum a sostegno della vostra situazione, ed infine un sito internazionale di donazioni. Complimenti, miei cari, ora non dovrete più nascondere il vostro amore al MONDO!

*

Gli ultimi due passi della nostra guida non sono accompagnati da esempi, poichè i nostri inviati sul luogo, purtroppo, non sono ritornati vivi in redazione ed i pochi superstiti sono attualmente al Reparto Terapia Mentale per Traumi di Guerra e Risse di Condominio.

Quinto passo:

Rimanere incinta

Sesto, ultimo e CONSIGLIATO passo, in quanto non richiede gran dispiego di tempo e mezzi, benchè si riveli pericoloso per la vostra personale sicurezza, ma soprattutto per quella del vostro beneamato fidanzato:

Camminare beatamente mano nella mano diretti verso il vostro parentame. Il resto verrà da sè.

 

EFFETTI COLLATERALI

Se gli eventuali problemi non dovessero risolversi, rivolgersi al medico di famiglia, alla croce rossa, all'ONU, al WWF e alla RAI. Se non dovessero verificarsi miglioramenti scrivere al treno dei desideri e chiedere una grazia alla Madonna del Carmelo. In caso di danni permanenti l'autore di questo manuale è dispensato da ogni responsabilità e non risponderà ad alcuna accusa se non tramite il suo avvocato.

1) Il vostro fidanzato verrà massacrato dall'intera vostra famiglia in un pestaggio di massa. Potrebbe non tornare in forma per il vostro matrimonio. Se per le vostre nozze d'argento non fosse ancora disponibile, contattare il medico.

2) Tutti i parenti sverranno a tempo indeterminato.

3) Vostro fratello collasserà. Non tornerà mai più lo stesso.

4) L'amica impicciona pretenderà di farti un discorsetto che parla di api e fiori, quando sono 6-7 anni che tenta di portarsi a letto vostro fratello senza successo.

5) Dopo aver conosciuto la tua famiglia il tuo ragazzo potrebbe decidere di tagliarsi le vene.



E, in tutta questa confusione, vedrete uno strano tipo occhialuto aggirarsi tutto intorno chiedendosi perchè l'attenzione sia spostata da qualche parte che non sia lui. Lui, poverino, non l'ha ancora capito.

FINE!

 

Note dell'Autore: Santo cielo, non posso credere di aver davvero scritto quello che ho scritto. E' una roba... tremenda! Proprio il tipo di cosa che non avrei mai voluto scrivere. Oddio, stare in vacanza mi fa male. Tutte le peggiori mie fic che possa ricordare le ho scritte in estate. Ora il dilemma è, pubblicare o non pubblicare? Sono molto tentata di pubblicare, dato che lo devo un po' a questa fic, una delle prime che scrissi a suo tempo, che ho modificato e aggiustato dopo che mi era stato detto (e mi trovo d'accordo) che effettivamente non era una vera fanfic. Non so se ora lo è diventata, ho i miei dubbi che una simile eresia possa essere definita fanfiction, ma nonostante tutto voglio riprovare. Con la promessa di scrivere presto qualche ff degna di questa definizione. Anche perchè continuo a ritrovare sul computer vecchie fanfiction che avevo scritto e di cui non ricordavo assolutamente l'esistenza...

Vi saluto, con un po' di vergogna...

Serena

 

 

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena89