Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_86    09/12/2011    10 recensioni
Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy e Rose Weasley approdano, undicenni, ad Hogwarts. Quali scogli dovranno affrontare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Albus, Rose e Scorpius... una vita di ricordi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Gli esami andarono incredibilmente bene per tutti. Persino James e Fred, che avevano trascorso gli ultimi due mesi a progettare gli scherzi da fare durante le vacanze, passarono tutte le materie con dei buoni voti.
Il banchetto finale elesse Grifondoro come vincitore della Coppa del Quidditch e Corvonero di quella delle Case.
Nei giorni successivi i bauli vennero chiusi, i dormitori riordinati e le divise furono sostituite da abiti Babbani.
Il viaggio di ritorno fu per certi versi più malinconico di quello di andata, ma per Al era ancora più eccitante. L’estate avrebbe portato tantissime avventure per lui e Scorpius.
All’arrivo c’erano i rispettivi genitori ad aspettarli.
«Ci vediamo tra un mese, Scorpius! E ricordati di portare la tua scopa!» disse Al, salutando il suo migliore amico.
Se ne andarono in direzioni diverse, pronti a riunirsi presto, per passare insieme l’estate.
Suo padre gli circondò le spalle.
«Sei felice, Al?»
«Certo, papà. Non potrei esserlo di più» rispose. E ne era davvero convinto.

 

Ed ecco qui l'epilogo.

Lo dedico alla carissima Vannagio per il suo compleanno, avrei voluto scrivere mille altre cose, ma non ci sono riuscita... spero che l'epilogo ti sia comunque gradito.

Ora passiamo ai ringraziamenti:

- ringrazio Vannagio, Dragana, Abraxas e Kukiness, che sono state le prime cavie di lettura di questa storia. L'hanno conosciuta quando era ancora in divenire e mi hanno convinta che fosse una cosa che meritava di essere pubblicata. Un bacio grande a tutti e quattro.

- un grosso ringraziamento va a chi non mi ha mai fatto mancare il suo supporto con le recensioni, anche quando non si trovava d'accordo con alcune mie scelte

- grazie a chi ha inserito la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate, e grazie soprattutto a chi attenderà che finisca di scrivere il secondo anno di questa amicizia. E' pensando a voi che cercherò di sbrigarmi a scriverla.

Un bacio grandissimo e a presto (speriamo).

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_86