Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Khaleesi    09/12/2011    1 recensioni
Una song-fic sulla coppia Roxanne Weasley/Lysander Scamandro sulle note della famosissima canzone degli Aereosmith "I don't wanna miss a thing". ecco un pò del testo ...
Aveva ragione, tu sei strana per tutti.
Perfetta per me, invece.
Ed è quello che ti ho detto, mi sono fatto coraggio e ti ho detto che ti amo da quando avevo 7 anni, da quando mi hai infilato quella matita su per il naso, e ho capito che eri la ragazza giusta per me quando poi mi hai rivolto un sorriso a 32 denti e mi hai confessato che ero ugualmente carino con il colore giallo canarino posto nel mio setto nasale.
«Mi ami da dieci anni?» mi hai chiesto sgranando gli occhi.
«Si, e tu hai la quantità di stranezza giusta per uno come me»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lysander Scamandro, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia seconda songfic, ovviamente dedicata alla mia coppia new generation preferita :3
Amateli incondizionatamente, che parolona!
Buona lettura e buongiornoavederci, Ash.

 

 

 


I could stay awake just to hear you breathing 
Watch you smile while you are sleeping 
While you're far away and dreaming 
I could spend my life in this sweet surrender 
I could stay lost in this moment forever 
Every moment spent with you is a moment I treasure

 

E pensare che ero solo il tuo migliore amico.

Ma ti sei accorta di me, finalmente e ora non riesco a toglierti gli occhi di dosso. Sei bellissima quando dormi, Roxanne. I capelli castani sono liberi sulla tua spalla nuda che si alza regolare grazie ai tuoi respiri e quel naso spruzzato di lentiggini si arriccia ogni volta che tu russi.

Non te l’ho mai detto, nessuno dei tuoi precedenti fidanzati lo ha mai fatto perché avrebbe avuto paura che lo dissanguassi su due piedi, io invece non te lo dico perché altrimenti faresti di tutto per smettere annullando una parte di te.

Ti scosto un ciuffo di capelli da volto, non voglio perdermi neanche un istante di esso da quando ti sei finalmente accorta di quello che provo per te Roxie; ti volti verso di me portando il lenzuolo bianco a coprirti il seno e sussurri il mio nome assicurandoti che fossi lì, ancora nel tuo letto.

«Lysander»

«Sono qui» dico sorridendoti e accarezzandoti una guancia.

Mi sorridi a tua volta, ti avvicini e posi la tua testa sul mio petto e dopo un po’ hai ricominciato a sussurrare mentre io sorrido a me stesso e alla mia adorata fortuna di essermi trovato proprio in quel corridoio, ieri sera.

 

Laying close to you 
Feeling your heart beating 
And I'm wondering what you're dreaming 
Wondering if it's me you're seeing 
Then I kiss your eyes 
And thank God we're together 
I just want to stay with you in this moment forever 
Forever and ever 

Ringrazio Dio, si. Ma anche quel coglione di Peter Jackson che ha lasciato una ragazza magnifica come te solo con cinque parole, e quando ti ho ritrovata stesa sul pavimento di pietra a contemplare il soffitto, sono venuto accanto a te e mi sono disteso anche io chiedendoti «Cos’è successo?».

Tu ti sei voltata verso di me e sorridendomi, cercando di mascherare la tua tristezza mi hai risposto «Ci siamo lasciati, sai? Mi ha detto solo “Sei troppo strana per me”».

Aveva ragione, tu sei strana per tutti.

Perfetta per me, invece.

Ed è quello che ti ho detto, mi sono fatto coraggio e ti ho detto che ti amo da quando avevo 7 anni, da quando mi hai infilato quella matita su per il naso, e ho capito che eri la ragazza giusta per me  quando poi mi hai rivolto un sorriso a 32 denti e mi hai confessato che ero ugualmente carino con il colore giallo canarino posto nel mio setto nasale.

«Mi ami da dieci anni?» mi hai chiesto sgranando gli occhi.

«Si, e tu hai la quantità di stranezza giusta per uno come me»

«Perché non me lo hai detto prima?»

«… perché sono un Corvonero, non un Grifondoro» provo a giustificarmi, ma si vede che tu non ci caschi e hai capito perfettamente che avrei avuto paura di un rifiuto da parte della mia migliore amica. Da parte della persona che più conta per me, senza la quale mi sentirei incompleto …

 

 

I don't wanna miss one smile 
I don't wanna miss one kiss 
I just wanna be with you 
Right here with you just like this 
I just wanna hold you close 
Feel your heart so close to mine 
And just stay here in this moment for all the rest of time 



E poi ti sei alzata, tendendomi la mano.

Ho messo anche le mie mani nelle tue, come avevo fatto con il mio cuore.

E tu non mi hai deluso, hai salvato entrambi.

Hai salvato me.

«Se l’avessi detto prima, magari t’avrei potuto dire che mi sono innamorata di te da quando ti sei sfilato quel colore dal naso senza urlare, e che ho capito che saresti stato il ragazzo della mia vita quando mi hai sussurrato che non lo avresti detto a nessuno anche se mi promettevi vendetta»

«Perché non me lo detto prima?» chiedo passandomi una mano tra i capelli neri mentre i miei occhi blu si perdono in quelli tuoi, marroni cioccolato.

«Perché sono solo una Serpeverde che faceva finta di amare gli altri ma che voleva solo che tu ti accorgessi di me» ti sei giustificata posandomi una mano sulla guancia e dandomi un bacio veloce, terminato ancor prima che io potessi capire cosa stesse succedendo.

Mi slancio verso di te, riallacciando le nostre bocche con passione perché non avrei voluto sprecare un solo istante di quella serata, un solo istante di Te.

E ora sono steso qui, accanto a te e ti sto accarezzando i capelli.

«Stavo dormendo» mi rammenti alzando il tuo volto e scoccandomi uno sguardo tra lo spazientito e l’arrabbiato. «Scusami» affermo ridendo, non lasciandoti posare la testa sul cuscino ma catturando le tue labbra in un bacio dolce e lento.

Provo a staccarmi ma tu afferri la mia nuca e le nostre labbra ritornano a danzare assieme, invitando anche le nostre lingue a quel ballo magico e tanto atteso.

 

Don't wanna close my eyes 
Don't wanna fall asleep 
'Coz I'd miss you baby 
And I don't wanna miss a thing 
'Coz even when I dream of you 
The sweetest dream would never do 
I'd still miss you baby 
And I don't wanna miss a thing 

 

È quasi l’alba oramai, non capisco come facciate voi Serpi a dormire in questi sotterranei gelati. Mi stringo di più a te e alle coperte mentre sorridi, captando i miei pensieri e sussurri.

«Ci farai l’abitudine»
«Ci puoi scommettere»

Non rinuncerò a nessun’altro momento con te, ne ho sprecato abbastanza.

Oh, no … mi sto addormentando, me lo sento. Lotto contro Morfeo e il suo regno perché voglio guardarti ancora socchiudere quelle labbra carnose e rosse che fanno tanto contrasto con la tua pelle color cioccolato al latte che tanto ami perché dici che guardandoti “ti fai venir fame da sola”.

Ti direi che sei più bella quando sei coperta solo da un lenzuolo color crema e dai tuoi stessi capelli, ma mentirei. Perche tu, Roxanne, sei bella sempre.

E io, Lysander, sono il ragazzo più fortunato di tutto l’universo!

Mi metterei  a saltare di gioia se non avessi il terrore che mi infilassi la tua bacchetta nel posto in cui il sole non bette, ma probabilmente ti amo anche perché so che lo faresti.

Sbadiglio, oh miseriaccia

E prima di chiudere gli occhi ti sento muovere e accostare le tue labbra al mio orecchio.

«Ti amo» mi dici.

«Ti amo, Rox» riesco a sussurrare prima di chiudere gli occhi.

 

… e pensare che ero solo il tuo migliore amico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi