Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    09/12/2011    5 recensioni
Bonnie si tormenta "bussare o non bussare? Questo è il dilemma..." mentre all'interno della casa il maggiore dei Salvatore la guarda e...
Spero di avervi incuriositi! =)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se ci speravi

Bonnie era ancora davanti alla porta della sua casa e faceva avanti e dietro dalla sua macchina alla porta, la domanda era sempre la stessa “suono o no? Ci parlo o no?” e tutto era in forse, ma lei odiava i “forse”; la piccola dolce Bonnie con i capelli fiammeggianti e sempre in disordine, gli occhi da cerbiatta color cioccolato che facevano sciogliere anche il più duro dei cuori, ma ora era indecisa e lei poteva essere tutto, ma non in “forse”. Chiaramente non sapeva che dalla finestra lui si godeva lo spettacolo sorridendo nel modo che a lei piaceva tanto; al venticinquesimo ritorno alla porta questa si spalancò e un paio di occhi neri come la più buia delle notti fecero distrarre Bonnie, i suoi occhi e i capelli dal nero tanto intenso da avere riflessi blu – ehm … ciao- disse a bassa voce Bonnie – ciao- disse Damon, tolse le braccia incrociate e fece il gesto del saluto con la mano e poi la invitò ad entrare – allora, come mai da queste parti?- chiese Damon, dritto al punto – ehm… ero venuta per... per parlarti- rispose ancora a bassa voce, Damon la raggiunse e le tolse un ricciolo ribelle dall’occhio spostandolo dietro l’orecchio destro – di cosa?- chiese lui incoraggiandola – di me... te... noi… ed Elena- Damon sospirò e Bonnie comprese male – lo sapevo non dovevo venire qui- prima che riuscisse a raggiungere la porta Damon la bloccò e la voltò verso di lui – cos’è che volevi dirmi? E non costringermi a leggertelo nella mente…- disse con la voce bassa come a non voler fare troppo rumore, Bonnie chinò la testa e si avvicinò a lui, ma Damon fece ciò che non era da lui – sei venuta qui per dirmi che mi ami? Be’, anche se ci speravi, non avrai una delusione- non le diede opportunitò di replica e la bloccò baciandola, Bonnie non si fece pregare e si strinse a lui come voleva fare ormai da troppo tempo “che poi, io neanche ci speravo in un no, sinceramente” riflettè tra sé e sé la strega scaturendo qualche risata dal vampiro.

FINE

-Angolo dell’Autrice(?)-

Questa FF l’ho scritta non so quanto tempo fa (mi sto ancora chiedendo se il titolo sia idoneo, fatemi sapere), ma è da tanto che la volevo pubblicare, quindi… a voi il giudizio e ringrazio chiunque la legga!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs