Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lou    10/12/2011    4 recensioni
Questa fic partecipa al concorso di Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?»
Edward guardava fisso il suo piano in cerca d'ispirazione,in cerca di qualcosa da suonare,quando finalmente poggiò le sue dite su quei tasti sempre tanto amati,ora tanto odiati si accorse che riusciva a comporre bene o male,un'aria per niente discutibile,d'altronde lui aveva ottime doti e nessuno poteva osare discutere con lui,sulla sua bravura.
"Ma cos'è questo rumore assordante?"Chiese Anne Blingbling una piccola sfortunata bambina all'oscuro della superbia del vampiro riguardo al suo pianoforte.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lasciami Suonare.
Titolo del capitolo: Lasciami Suonare.
Personaggi: Edward Cullen
Contesto: Contesto generale/vago
Generi: Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot drubble
Introduzione/Presentazione
Questa fic partecipa al concorso di Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?»
Edward guardava fisso il suo piano in cerca d'ispirazione,in cerca di qualcosa da suonare,quando finalmente poggiò le sue dite su quei tasti sempre tanto amati,ora tanto odiati si accorse che riusciva a comporre bene o male,un'aria per niente discutibile,d'altronde lui aveva ottime doti e nessuno poteva osare discutere con lui,sulla sua bravura.
"Ma cos'è questo rumore assordante?"Chiese Anne Blingbling una piccola sfortunata bambina all'oscuro della superbia del vampiro riguardo al suo pianoforte.

Lasciami suonare.


Il vampiro dai capellirossicci e il sorriso sghembo guardava fisso il piano non trovando ispirazione per poter suonare qualcosa di lontanamente decente,forse era l’ansia che aveva a disturbare le sue ottime capacità da musicista,come si definiva lui.
“Ma cos’è questo rumore?”Urlò confusa una piccola bambina dai lunghi riccioli biondi e due grandi pepite azzurre al posto degli occhi,indossava una strana uniforme bianca con sopra una croce rossa,simile a quelle delle crocerossine.
“Chi sei?Vai via”la cacciò in malo modo il vampiro cercando un po’ di tranquillità per suonare una qualsiasi aria decentemente,ma la piccola caparbia bambina invece di allontanarsi da un presunto killer si avvicinò ancora di più al piano forte.
“Sono Anne Blingbling,e i mie genitori mi hanno lasciato fuori casa tua,allora sono entrata e poi ho sentito un rumore orribile,eri forse tu?”
“Dipende,quale rumore?”Rispose il vampiro cercando di restare calmo,e ricordandosi di non uccidere i bambini e le donne incinte.
“Questo!”Urlò la biondina agitando in malo modo le mani sui tasti bianchi e neri provocando un fastidioso rumore.
Il vampiro dai capelli rossicci e il sorriso sghembo rivalutò l’opzione d’essere un vampiro vegetariano;guardò quell’assillante bambina dai riccioli biondi mentre suonava all’impazzata il suo piano forte lucidato è messo a posto solo poche ore prima,ma ora mentre quella piccola insolente bambina ci mangiava persino sopra non poté non arrabbiarsi.
“Piccola puoi scendere per favore dal piano forte”commentò sicuro di se Edward Cullen continuando a mantenere la calma,
“solo se mi dici come ti chiami!”
“Edward, mi chiamo Edward Cullen”
“Eddy!” Urlò Anne facendo un ultimo salto sul suo piano forte,
“non chiamarmi Eddy”
“Eddy,Eddy,Eddy suoni una canzone per me??”
“Solo se poi te ne vai”
“promesso!”
Il vampiro ormai all’apice della pazienza tolse gentilmente la bambina dal suo piano forte una volta immacolato e incominciò a suonare –notando con orrore le briciole fra i tasti- quella che per lui era l’aria suonata meglio in vita sua;una volta finito con orgoglio si girò verso la bambina in cerca di ammirazione per le sue ottime doti da musicista.
“Eddy sai che suoni da schifo?”
Il vampiro guardò in malo modo la bambina che senza capire il pericolo che correva continuava a chiamarlo “Eddy” e a ricordargli di quanto suonasse male.
“Fai proprio schifo come suoni”
“Ora basta!”Urlò il vampiro dai capelli rossicci e il sorriso sghembo adirato per il fatto che suo perfetto pianoforte immacolato era ora pieno di briciole fra i tasti,prese la bambina per la maglia avvicinando il suo sguardo non più dorato ma rossiccio a quello azzurro della bimba che gentilmente chiese:
“mia mamma è una volontaria che preleva sangue,sai per le donazioni e tutte quelle cose lì,perché non doni anche tu un po’ del tuo sangue signor Eddy che suona il piano da schifo?”

Spazietto me:Spero che questa storiella vi abbia almeno regalato un sorrisino,e che ne pensate della dolce Anne Blingbling nonché grande ammiratrice della musica del signorEddychesuonadaschifo *O* Grazie per avere letto,e ricordate a
Natale siamo tutti più buoni,a Natale lasciamo tutti più recensioni.
La noia ti affligge? I compiti non lasciano spazio all'immaginazione?

Vuoi qualcuno da stuzzicare, da amare, da odiare tutto insieme?
Vuoi torturare psicologicamente Edward Cullen, il Gary Stu di Twilight?
Oh, ma cara!, ecco la risposta! Unisciti anche tu al Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }, nell'iniziativa «Oh, Mr Cullen, are you still here?», e facci vedere quanto sei sadica nel tormentare i nervi del bel vampiro.
Partecipo al concorso «Oh, Mr Cullen,
are you still here?» Perché non gli date un’occhiata anche voi??

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Lou