Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Liquid King    10/12/2011    3 recensioni
In un momento di noia, ho deciso di creare questa breve storia (max 3 cap) di King, ridere per credere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio in Amazzonia: King e Fortunata (o Lucy se preferite)
King, il re di Pumia oscura, il primo protagonista.
(Andate qui per capire il suo aspetto fisico: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=781717&i=1)


Lucy la regina dei serpenti, la seconda protagonista.

Eccovi un'idea dei personaggi e ora dedichiamoci alla storia.

King, un ragazzo come tanti con un oscuro segreto e una missione commissionata da Barbara, una ragazzina petulante e rompico***** .

In quel momento, il giovane di 17 anni era seduto in prima classe su un aereo diretto a destinazione ignota.

-Gentili passeggeri, fra sei ore atterreremo a Las Pokévegas, la città del gioco d'azzardo.-
Beh, ora non più ignota...

King alzò la testa e azionò il condizionatore d'aria fresca, dopo di che si calò il cappello.
Aveva tutto il tempo per pensare come e perchè fosse coinvolto in quella strana avventura.

Flashback.

King decise di lasciare la sua base segreta per poter viaggiare in santa pace. Essere il cattivo di una storia d'amore può essere sfiancante, sapete?

Fu che così capitò a Smeraldopoli, dove viveva un Asso di Hoenn. King aveva sentito parlare bene di questa donna tanto che decise di sfidarla.

Armato di Maxporzioni, revitalizzanti tot. e ovviamente dei suoi pokemon migliori:
Lucario,
Dusknoir,
Lapras,
Houndoom,
Galvantula.

Non ne aveva un sesto. Non gli serviva.

La sfiga volle che, invece, di incontrare l'allenatrice con il suo completino sexy che lasciava l'ombelico fuori, trovò la sua sorellina che appena lo vide, lo aggredì (non sessualmente, per fortuna.)  con una serie di pianti e singhiozzi. King (opportunamente munito di ombello e braccioli per non annegare.) assoldò uno scienziato per l'identificazione dei messaggi. Alla fine, venne al capo della situazione: Lucy era partita nella zona più selvaggia dell'Amazzonia per cercare il Seviper dorato, un tesoro di notevole valore. Il giovane allenatore fu cortesamente invitato a riportare a casa l'Asso. Notare bene che cortesamente vale a significare l'obbligo incondizionato dalla sorellina. Come rifiutarsi di fronte a un viso così dolce con zanne accuminate e occhi indemoniati (e forse aura malefica dietro)? 

Fine flashback (e inizio dei suoi guai...)

Sospirò pesantamente, quando uno strano rumore lo avvisò che era giunto a destinazione, non per tutti, solo per lui...

Si alzò dal sedile con un sonoro sbuffo infastidito...

-Signore, vuole tornare al suo posto?- la donna dell'aereo, altesì nota come hostess cercò di fermarlo ma lui andò nella cabina del capitano.

-Hey, devo scendere!- -Ma lei è matto? Torni al suo posto, piuttosto.- -Non ha capito, devo buttarmi dal aereo!- -Non faccia sciocchezze!- King smise di parlare e premette un interruttore che permetteva al giovane di "prendere in prestito" un paracadute.
Con la schiena equipaggiata, passò vicino a una coppia di sposi che vedendolo con il paracadute addosso, un cappello girato indietro e uno sguardo tagliente come la lama di una baionetta, si preoccupò.

-Che succede?- Iniziò la sposa. -Fra venti anni anche il tuo futuro marito preferirà buttarsi qui anzichè passare il resto dei giorni con te!-  Rispose secco, per poi aprire il portone e gettarsi.

-Avrò bisogno di un nuovo cambio di mutande, temo...-.

Fine primo capitolo e ora che accadrà? Riuscirà a trovare Lucy e tornare sano e salvo oppure morirà nel tentativo?

Diamo il via al televoto!

1)Vivo.
2)Morto.
3)A casa con un thè caldo e coccolato dalle più gnocche di tutte le allenatrici di pokemon di tutte le serie.

Alla prossima!

 
     



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King