Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    11/12/2011    2 recensioni
Poi ha sussurrato: “Ci vediamo domani, Kate.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lo guardi mentre si allontana.

Non riesci a toglierti quel sorriso dalla faccia, ripensando a quello che è successo.

È accaduto tutto in pochi secondi, ma finalmente puoi essere te stessa.

 

Vi siete baciati.

È il vostro vero primo bacio; un tocco leggero, probabilmente con un po' di imbarazzo.

Dopo cena, ti ha riaccompagnata a casa, fino davanti alla porta.

Lo hai ringraziato per la bella serata trascorsa e lui ti ha risposto con un sorriso.

Vi siete persi l'uno negli occhi dell'altra per alcuni istanti, poi avete capito di essere pronti.

Ha fatto un passo verso di te, per diminuire lo spazio che vi divideva.

Lentamente ha avvicinato le vostre bocche. I vostri nasi sono arrivati a sfiorarsi.

Poi si è bloccato, perché voleva lasciarti condurre il gioco.

Hai sorriso leggermente e poi hai annullato quegli ultimi centimetri che vi separavano.

Le vostre labbra si sono accarezzate, assaporate dolcemente.

Dopo alcuni istanti vi siete separati, ma non di molto.

Infatti ha appoggiato la sua fronte sulla tua, sorridendo.

Poi ha sussurrato: “Ci vediamo domani, Kate.”

E senza neanche darti il tempo di pensare ti ha dato un bacio sulla guancia e si è incamminato verso l'ascensore, fiero di averti lasciato senza parole.

 

Ti sei sempre chiesta se avessi fatto la scelta giusta, se avessi fatto bene ad aspettare tutto questo tempo.

Ora lo sai, ora ne sei certa.

È stata la scelta perfetta, ora puoi essere la persona che vuoi, ora sei libera di amarlo completamente.

 

 

Note dell'”autrice”: Eccoci qui.

Cosa è questo? Beh, lo chiamerei colpo di ispirazione delle 17.00 di sabato pomeriggio, dopo una settimana molto stancante, scritta mentre guardavo la partita di basket in tv.

Ma ho imparato che se mi lascio sfuggire queste illuminazioni perdono tutta la magia che hanno all'inizio e abbandono l'idea di scriverla.

Pubblico oggi perché domani sera ho allenamento e devo andare a letto presto visto che martedì ho una verifica di due ore di spagnolo.

Per “And now together we will rise.” direi che mi servirà un po' di tempo per scrivere qualcosa di decente che mi piaccia veramente, visto che la puntata è stata magnifica.

Per “I will be everything you need. In every way.” appena trovo il tempo pubblico l'epilogo.

Chiudo qui che è meglio, altrimenti potrei annoiarvi.

Se la Shot non vi è piaciuta... Beh, prendetevela con madeitpossible, è lei che le ha dato la benedizione. (Apple, naturalmente scherzo! xD)

Over & Out! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12