Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    11/12/2011    0 recensioni
Era iniziato per dimenticare Steven e si è trasformato in qualcosa di più.
Si morde la lingua per non dirlo ad alta voce.
Sa bene,troppo bene,che per Nina è solo sesso per allontanare Ian dalla sua mente.
Ian che sta con Megan.
Ian che non capisce la fortuna che ha nell'avere Nina stracotta di lui.
Ian che,per quanto le stia simpatico,merita atroci torture per averla fatta diventare il passatempo di Nina Dobrev.
Solo un passatempo.

Candice Accola/Nina Dobrev
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Candice Accola, Nina Dobrev
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La parte più divertente di tutto questo,pensa Candice mentre trascina Nina sul sedile della sua auto,è che nessuno ne è conoscenza,nemmeno i due per cui accade ciò.

Forse è l'unica parte divertente.

Non ricorda neanche il perchè è cominciata questa storia.

Sa solo che ogni volta che Steven le rivolge un occhiata accusatoria per la fine della loro relazione e ogni volta che Ian annuncia la sua prossima uscita con Megan davanti a Nina,si ritrovano cosi.

Non ha il tempo di ricordare come è iniziato tutto,i gemiti e il corpo di Nina premuto contro il suo sono abbastanza per farle perdere la ragione,per un po'.

Gli altri non dovranno mai saperlo.

Sono le parole che la sua amica le dice sempre.

E a Candice sta bene,anche se sono le stesse parole che la sua memoria le sbatte davanti quando si accorge che consolare Nina le diventa più facile ogni giorno che passa.

Le stesse parole che,anche adesso,spariscono durante un loro bacio o non appena sente le mani della bulgara su di sé.

Il piacere le porta via.

Purtroppo,però,ricompaiono quando ormai esauste restano in silenzio,tornando alla realtà.

Era iniziato per dimenticare Steven e si è trasformato in qualcosa di più.

Si morde la lingua per non dirlo ad alta voce.

Sa bene,troppo bene,che per Nina è solo sesso per allontanare Ian dalla sua mente.

Ian che sta con Megan.

Ian che non capisce la fortuna che ha nell'avere Nina stracotta di lui.

Ian che,per quanto le stia simpatico,merita atroci torture per averla fatta diventare il passatempo di Nina Dobrev.

Solo un passatempo.

Dovrebbe essere lo stesso per lei,invece si è lasciata trasportare dalle emozioni e sta soffrendo più di quanto non abbia fatto con Steven.

Sono proprio un ingenua Caroline.

-Allora...cosa è successo di tanto grave?-Domanda curiosa della chiamata improvvisa della ragazza,riallacciando i bottoni della camicia.

Se Nina non le stesse praticamente appiccicata,le mani non le tremerebbero e riuscirebbe a rivestirsi senza dare l'idea di essere una ritardata.

Ma,Nina si volta nella sua direzione per risponderle e scoppia a ridere nel vederla combattere contro l'indumento.

-Ti serve una mano?-

-Certo,cosi mi taglierai le dita.- Dice sarcastica Candice,alludendo all'ultima scena girata della prima stagione della serie dove sono protagoniste.

-Spiritosa.-Borbotta Nina,avvicinandosi maggiormente per aiutarla.

-Comunque,non hai risposto. Che ha combinato Somerhalder?-

-Niente.-Dice. -Strano,eh?-

-Allora perchè siamo nella mia macchina,lontano da paparazzi e civiltà?-

Il tono drammatico con cui Candice pone la questione,fa ridere Nina,.

-Dobbiamo avere un po' di privacy,no?-

-Non mi riferisco a quello.-

Nina interrompe il tentativo di rivestire Candice,alza un sopracciglio in un espressione dubbiosa.

-Non capisco.-

-Già,ecco il punto. Non capisci.-

-Sei di pessimo umore oggi,Candy. Stai bene?-Candice sbuffa,rabbrividisce quando la bocca di Nina si piega a formare un sorriso malizioso. -Forse so come farti sentire meglio.-Le sussurra,andando a sfiorarle le labbra.

Candice ha bisogno di tutto l'autocontrollo possibile per allontanare il volto di Nina dal suo.

Quest'ultima le lancia uno sguardo sorpreso.

Nessuna delle due aveva interrotto un bacio prima d'ora.

-No.-

-No?-Ripete Nina,sconcertata.

-Dato che Ian non ti ha fatto niente,perchè non vai da lui?-Chiede Candice,cercando di sembrare acida. Il che è impossibile. Nessuno può essere cattivo nei confronti di Nina,specialmente chi ne è innamorato.

Innamorato,l'ha davvero pensato.

-Non voglio stare con Ian adesso.-Ammette Nina.

-Lo vorrai,quando si lascerà con Megan. E sappiamo che prima o poi accadrà. Quindi...chiudiamola qui. Siamo amiche,torniamo ad esserlo.-

Candice abbassa il capo,con difficoltà ritorna ai sedili anteriori per riprendere i jeans.

-Stai parlando sul serio?-Chiede Nina,la quale si siede sul sedile a fianco mentre si riveste.

-Abbiamo sbagliato. Dovevamo...smetterla subito.-

-E te ne accorgi dopo mesi?-

-Almeno io me ne sono accorta,Dobrev. Non è giusto per entrambe. Insomma...tu conquisterai Ian ed io...qualcun' altro.-

-è lo stesso discorso che hai fatto a Steven? Quando avete rotto.-

-Forse.-Dice Candice,maledicendo l'intuito della collega.

-Candy...-

-Smettila di chiamarmi cosi.-Sbraita,infuriata con sé stessa e con quello che prova.

-Mi spieghi che ti prende? Ti comporti come se fosse mia la colpa.-Si difende Nina,gesticolando animatamente.

Se non fosse in procinto di litigare per il suo bene,troverebbe eccitante vederla arrabbiata.

-Vorresti dire che non lo è?-

-No! E poi colpa di cosa? Di averti chiamato? Se non volevi vedermi,potevi dire di no.-

Candice ride. Una risata fredda.

-Vedi...è questo il problema.-

-Continuo a non capire.-

Candice scuote la testa. È normale che non capisca. Non sa che effetto causa alle persone. A lei.

-Ma tu hai idea di cosa sei,Nina?-Sbotta.

-Perchè?-Chiede confusa l'altra.

Candice sa che se ne pentirà,ma ha bisogno di confessarlo.

-Tu sei...la persona più stupenda che si possa incontrare. Ho provato ad odiarti cosi tante volte che ho perso il conto...e non ci sono riuscita. Non si può odiare qualcuno come te. O forse io non voglio odiarti.-Confessa,prendendo una bella boccata d'aria dopo.

-Bhè...devo prenderlo come un complimento?-

-Sinceramente? Non lo so. Non so più niente.-

-Non ti seguo,Candice.-

Candice punta gli occhi azzurri in quelli color cioccolato di Nina.

-Quello che voglio dire è che...ho sbagliato con Steven,abbiamo sofferto e non ci tengo a soffrire di nuovo,o a far soffrire un altra persona. Non sarei mai dovuta stare con Steven sapendo che era interessato ad un altra...e non avrei dovuto ripetere la stessa cosa con te. So che a te piace Ian. E Nina...non voglio provare dolore quando mi dirai che siete diventati una coppia. E non voglio che tu soffra per le mie reazioni avventate,se questo avviene.-Balbetta in evidente imbarazzo e ansiosa della reazione di Nina.

-Ah...io non...non immaginavo che tu...provassi...era iniziato come una specie di gioco.-

-Un gioco pericoloso.-Conferma Candice.

Entrambe non sapevano a cosa stessero andando incontro.

-Perchè me lo dici solo ora?-Domanda Nina,deglutendo per assimilare la notizia.

-Speravo che nel frattempo Ian si decidesse a darti una possibilità.-

-Ian è ancora fidanzato.-

-è un bello sciocco. Bello,ma sciocco. Come fa a preferire quella cozza a te?-

Candice si tappa la bocca dopo essersi accorta di ciò che ha detto.

Nina la fissa stupita,ma lo stupore non è l'unica emozione che sta provando.

Il sorriso involontario che rivolge a Candice la tradisce.

E Candice non nasconde un lieve fremito nel vederla avvicinarsi piano a lei.

Le ha appena confessato di essere innamorata di lei e non è a disagio a starle vicino?

-O forse sono io la sciocca...a preferire lui a te.-Sussurra seducente.

-Mi prendi in giro?-

-Perchè non provi a scoprirlo?-Chiede,attorcigliandosi una ciocca di capelli di Candice fra le dita.

Il modo in cui la fissa ammiccante,è sufficiente per mandare il cervello di Candice in una lunga,lunga vacanza.

L'unica cosa che passa per la mente di quest'ultima,infatti, pochi secondi dopo,è controllare che non ci sia anima viva che passi di li,se non vuole ritrovarsi spiaccicato sotto l'automobile per aver guardato anche solo per un attimo Nina nuda. La sua Nina nuda.


-Non metto in dubbio che sia alquanto eccitante,ma è scomodo farlo in auto.-Mormora Nina con il capo poggiato sul petto della bionda.

Candice sorride,sistemandole con una mano la propria giacca sulle spalle.

Potrebbe spegnere l'aria condizionata,ma non ha alcuna voglia di interrompere il contatto con Nina.

-Magari potremmo farlo in zone più confortevoli e meno rischiose per finire in prigione,la prossima volta.-Si morde le labbra,indecisa se continuare.-Se a te va,ovvio.-

Nina alza la testa quel tanto che basta per guardarla negli occhi.

Candice perde un battito nel constatare per l'ennesima volta quanto è bella.

La trova più sexy con i capelli arruffati e le labbra gonfie per i baci come ora che quando interpreta Katherine,addirittura.

-Se mi va di stare con te? Insieme,insieme?-

-Di certo non ti aspetterai che rimanga la tua consolazione.-

-Non sei mai stata un premio di consolazione. O almeno non lo sei più.-

-Però sei ancora pazza di Ian.-

-Posso provare a dimenticarlo...con te. Se non l'ho già fatto.-Dice Nina,seria.

-Come?-Candice è convinta di essersi sognata la frase detta dall'attrice.

-Ti ho chiamato perchè volevo davvero passare la giornata con te,non per Ian. Volevo stare con te.-

Candice si trattiene dallo strillare per la gioia. Nina ha deciso di darle una possibilità.

-Quindi possiamo provarci.-

-Proviamoci.-

-A stare insieme.-

-Si.-

-Lo sveleremo ai nostri amici e familiari solo se non ci saranno problemi.-

-Giusto.-

Candice sospira.

-La mia storia con Steven è finita perchè...non lo so...stava diventando troppo seria. O non lo era abbastanza...fatto sta,che l'ho tradito e lui ha tradito me. Se sbaglio anche con te è...-

Nina poggia due dita sulle labbra di Candice per interromperla.

-Non sbaglierai. Non sbaglierò io. Andrà bene. Non tutte le storie finiscono male.-

-D'accordo.-

-Ehi,proveremo a stare insieme ad una condizione.-

-Già imponi delle condizioni?-

Nina sorride,si mette a cavalcioni su Candice.

-Voglio che tu me lo dica.-

-Che ti dica cosa?-

-Quello che provi per me.-

-Pensavo fosse chiaro dopo il discorso di prima.-

-Voglio sentirtelo dire.-Si abbassa per darle un piccolo bacio.-Dai.-

-Ci godi nel vedermi in difficoltà,Dobrev?-

-Oh,si.-Ride Nina.

-Sei perfida.-Dice Candice,mordendole una guancia.

-Infatti mi hanno dato il ruolo di Katherine.-

-Se lo dico,non scapperai. Vero?-

-Non posso scappare senza sapere dove hai messo le chiavi per aprire le portiere.-Risponde,sincera sul fatto che non se ne andrà.

Non fuggirà come gli altri.

Candice afferra il volto di Nina fra le mani e preme le labbra sulle sue.

Si allontana di pochi centimetri quando entrambe sono a secco di ossigeno.

-Ti amo,Nina.-Sussurra.

Nina continua a sorridere.

-Puoi tenerti per sempre quelle chiavi.-




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest