Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mey chan    11/12/2011    7 recensioni
Una partita persa e una penitenza da scontare.
Essere intorno a Sasuke per un po' di tempo, compiacendo capricci, fissazioni e frasi un po' antipatiche.
Potrà tutto ciò portare a una conclusione inaspettata?
-
“Tuttavia,” ammette, incrociando le braccia al petto “potrei concederti un’alternativa. Aumentiamo le ventiquattro ore al mio servizio e terrò la bocca chiusa. Una settimana, prendere o lasciare.”
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uzumaki Naruto è in difficoltà. In seria difficoltà. Mai in vita sua si era trovato in una sfida così pericolosa, così perfida, così-

“Allora Naruto, è semplicissimo. Devi dirmi dov’è l’asso, ok? Presta attenzione.”

Ino sa essere molto subdola quando vuole.

L’ha ricattato, ecco cos’ha fatto! Gli ha promesso delle foto in bikini di Sakura se solo fosse riuscito a indovinare almeno una volta su tre. Se invece non ce l’avesse fatta, allora avrebbe dovuto acconsentire a una richiesta della ragazza.

Ok, le prime due possibilità sono già sfumate.

Ma è all’ultima che un vero eroe sa farsi riconoscere, no?

“Questa qui!” pronuncia fiero, toccando la carta centrale.

Ino ghigna.

“Oh, questa? Bene, girala.”

Naruto lo fa. Piano, pianissimo.

“Ma che peccato, Naruto.”

La regina di cuori lo osserva. Sembra sorridergli la colpevole della sua sconfitta.

Adesso lo sa. È spacciato.

Coraggioso alza lo sguardo verso la ragazza che ghigna ancora in maniera più maligna.

“Vediamo…” Ino porta l’indice al mento, sfiorando la pelle con l’unghia laccata di viola.

Naruto deglutisce, timoroso. Ha perso a quello stramaledettissimo gioco, dannazione!

“Come punizione potresti… ma certo! Sasuke-kun?!”

Cosa c’entra adesso il teme?

Osserva l’Uchiha, intento a leggere uno dei suoi incomprensibili libri, voltarsi giusto un poco.

“Sasuke-kun! Naruto ha perso al gioco delle tre carte e deve fare penitenza! Cosa ne diresti di averlo
 come servitore personale per ventiquattro ore?”

“Ehi, aspetta! Cosa diavolo-”

“Zitto Naruto! Ho vinto io e decido io! E se ti ordino di stare al servizio di Sasuke-kun tu devi
 starci, chiaro?”

Il biondo sbuffa.

“Come se non sapessi che è solo un trucchetto per farti bella ai suoi occh-”

“NARUTO!” l’urlo, naturalmente, è seguito da un pugno dritto dritto sul viso di Uzumaki.

“Va bene.” Una voce pacata lo distrae.

Aspettate, cos’ha appena detto il teme? Va bene?

Ino, raggiante, sbatte le mani come a fine di uno spettacolo.

“Perfetto Sasuke-kun! E tu Naruto comportati bene, mi raccomando!”

Irritato, sposta gli occhi verso il moro.

Sasuke lo guarda con un cipiglio inarcato.

“Cos’è quella faccia, dobe? Non è colpa mia se sei un inetto.”

“Ma io ti-”

Manco il tempo di finire la frase che si ritrova una cartella sbattuta in faccia.

“Forza, devo andare a casa, ho già perso fin troppo tempo. Muoviti.”

Pure lo zaino deve portargli?

Sta per ribattere, anche se l’altro gli ha già dato le spalle, quando la voce sognante di Ino lo raggiunge.

“Oh, quant’è figo!”

Non si azzarda a ribattere. Il pugno giornaliero l’ha già preso.

Osserva comunque il moro che, ammettiamolo, è un bel ragazzo. Sakura è stracotta di lui.

Qualche punto debole però dovrà pure averc-

Ma certo. Andrà nella casa del nemico. Il luogo dove ogni segreto più inconfessabile è nascosto.

Ci penserà lui a rendere Uchiha Sasuke impresentabile di fronte a tutta la popolazione femminile.

“Dobe, allora?”

“Eccomi!”

Corre.

Oh sì. Verso la vittoria.

















È un’idea davvero buffa, lo ammetto ^^”
Beh, il bello comunque inizierà nel prossimo capitolo, e chissà chi rimarrà fregato ancora una volta, mh, Naruto?
Spero vi piaccia, è molto leggera, sì XD
Gli altri capitoli saranno più lunghi di questo prologo che mi serviva solo a introdurre la situazione in cui i due si ritrovano. Poi i fatti andranno più lenti, ogni cosa e nuovo sentimento a suo tempo!
A presto! =D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mey chan