Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: Bush_Head    12/12/2011    2 recensioni
Saalve tutte! Questa è una mia nuova fic sui Blue, visti però in un mondo abbastanza al di fuori di quello musicale, li vedrete, quindi, in situazioni diverse, ma non al di fuori del possibile!
Non è solo una storia d'amore, ma anceh di amicizia e di intrighi, un pò strana e contorta... spero vi piaccia... :)
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

....Se vivessimo la realtà come se fosse un sogno, i sogni diverrebbero realtà....

 

Sono un posto buio, molto buio. Non c'è nessuno, almeno non mi pare....

Un rumore! Che sarà? Oddio, panico; sento qualcosa che mi sfiora, mi tocca, rafforza la presa e mi gira. Oddio, ho paura, non so cosa fare: lottare, scappare, arrendermi

-Tesoro, sono io- la voce di Lee scaccia i miei strani pensieri ed anche la paura

-Amore, sei tu, per fortuna, mi hai fatto prendere un colpo!- risposi ancora col fiatone per la paura

-Scusa, non volevo, adesso però non fiatare, non siamo soli e nemmeno in buona compagnia- si affrettò a dire. Lo guardo interrogativa ma lui no può vedermi a causa dell'oscurità, mi afferra un braccio e mi trascina in una specie di sgabuzzino, ancora più buio. Mi mette la mano sulla bocca, come se volesse impedirmi di urlare, ma perché dovrei farlo? Perché dovrei avere paura? Mi stringo a lui, come in cerca protezione ed attendo in silenzio, col solo suono del battito del suo cuore, accelerato, impaurito....

Passano cinque minuti, o forse dieci non so, e sento un rumore, sussulto e Lee con me. Il fatto che sia terrorizzato anche lui non mi aiuta a calmarmi. La porta della stanza si apre, la luce si accende, si sentono dei passi, lenti, di qualcuno che cerca qualcosa, qualcuno, senza farsi sentire.

I passi si avvicinano, si fanno più lenti. La velocità dei miei respiri aumenta e con essa la stretta di Lee . Oh no! Allora è ciò che temevo, ma no! NON PUO ESSERE! Se lo fosse....sarebbe la fine, la FINE!!!!

Non appena finii il pensiero, la porta si schiuse, lentamente. Lee mi stringe ancora di più a sé, mi fa quasi male, la luce filtra nello sgabuzzino, si intravede una figura, nera.

 

 

Il weekend arrivò presto e per evitare ritardi Jen venne a dormire da me. Improvvisammo un pijama party: mettemmo su un paio di film horror, popcorn e cuscini; non fu niente male.

Verso le 2.00 ci addormentammo stravaccate sul divano.

Il mattino seguente...

DRIIIN, DRIIIN

-Mmmh, che succede, ancora dieci minuti...-

DRIIN DRIIIN

-Oh accidenti, Jen svegliati!!!!- mi alzai di soprassalto ed andai alla porta.

-Ciao Lee, come va?- risposi mezza addormentata

-Ciao Sue. Tu e la tua amica venite vestite così?- chiese divertito

-No! Ecco vedi, ieri abbiamo improvvisato un pijama party e ci siamo addormentate sul divano dimenticandoci la sveglia e...-

-ALT! Stop con le scuse e andate a vestirvi!- disse ridendo

-Ok, ma entra per favore......ah, dimenticavo- e gli stampai un bacio a stampo

-Oh che bel buongiorno!- esclamò

Feci entrare Lee ed andai di sopra a vestirmi con Jen

Ci vestimmo, lavammo i denti e corremmo di sotto. Prendemmo le nostre cose ed uscimmo con Lee.

 

Salimmo in macchina, una station-wagon grigio scuro a otto posti.

-Ciao- esordii rivolta ai passeggeri dell'auto

-Susan, Jennifer, a proposito ciao, questi sono Duncan, Simon, Antony, e le loro dolci metà Claire e Mary Gente, queste sono Susan e Jennifer. Bene presentazioni fatte, ora partiamo, ho fame!- concluse molto semplicemente

-E perché non mangi?- Lo interrogò Antony

-Beh, perché il nostro signor ciuffo mi ha detto prima di partire "Lee" fece imitando il vocione di Duncan " se ti vedo mangiare qualcosa prima che inizi il pic-nic, giuro su quanto ho di più caro al mondo che ti faccio diventare più nero di Simon!" per questo non mangio- finì con il suo normale tono di voce scatenando l'ilarità di tutti, tranne di Simon e Mary che pensavano ai fatti loro.

Nel mentre Duncan aveva messo in moto ed era partito, stavamo per raggiungere l'autostrada. Intanto, Jennifer e Antony avevano subito attaccato bottone e ridevano allegramente. Simon e Mary, beh, loro già si sa. Claire cercava di ottenere un po’ di attenzione dal suo ragazzo che per sua sfortuna era troppo intento a guardare la strada ( cosa che poi ho scoperto succedeva solo in casi molto rari ) .

Dal canto nostro io Lee c'eravamo presi un angolino di macchina, nell'ultima fila di posti, proprio accanto al finestrino. Lui sedeva in mezzo ed io accanto allo sportello, stavo appoggiata alla sua spalla mentre parlavamo del più e del meno. Ad un certo punto, proprio allo sbocco dell'autostrada Antony interruppe la calma, distraendo persino Simon e Mary dal loro, ehm, "passatempo" .

-Allora, siamo quasi in autostrada, e tutti voi sapete cosa significa, vero?-

-Noi no- rispose Jen per entrambe. Lee saltò sul sedile, Antony s'irrigidì, e Simon sgranò gli occhi; l'unico dei ragazzi che rimase impassibile fu Duncan, e solo perché era alla guida.

-Voi non conoscete La Tradizione? Lee, ma non hai istruito queste ragazze?- fece Antony con aria schioccata

-No, io...- non seppe cosa rispondere

-Allora dovrò farlo io- irruppe Simon - Bene ragazze, dovete sapere che, ogni volta che andiamo a fare una scampagnata, una gita o cose del genere, prendiamo l'autostrada, non perché facciamo prima, non per il panorama, ma per la musica- fece una pausa per dare solennità alla cosa, nonostante Duncan, Claire e Mary stessero sghignazzando dall'inizio della lezione- ogni volta, discutiamo per la musica, Duncan vuole mettere Marvin Gaye, Antony Grease, io Stevie Wonder e il biondino Elton John. Poi finiamo sempre col mettere i Queen, ma è un rito che non si può non fare- finì serio

-Queen? Vi piacciono i Queen?- chiesi estasiata

-Si certo, conosciamo tutte le loro canzoni!- rispose Antony

-Bene, allora che aspettate a mettere la musica?-

Risero tutti e Claire mise su A Night At The Opera, uno degli album più belli.

Cantammo per tutto il tragitto ogni singola canzone dei Queen, soffermandoci su Bohemian Rapsody, Save Me, I Want It All e Friends Will Be Friends.

Già stimavo quei ragazzi!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: Bush_Head