Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lux Nox   Capitolo: 1
Aghea, diciassette anni, una vita apparentemente tranquilla, se non fosse che vive nella stessa casa del suo peggior nemico: Sasuke Uchiha per di più il suo fratellastro, fidanzato eternamente con Sakura Haruno, la ragazza più popolare della scuola. Naruto, Hinata, Ten Ten, Neji, Ino, Sai, Gaara, Matsuri, Shikamaru, Temari, coppie che si sono già formate e che sono l'elitè della Konoha High School. Amori, destini che s'incrociano in una storia. Tradimenti, amicizie e infine la cosa che rende trasgressivo la vita dei giovani, il sesso. Può nascere dal sesso una storia d'amore? e può complicare di più le cose, beh Aghea pensa di si! Vedrete un Sasuke più seducente che mai, delle coppie che si scoppiano, e una ragazza che cercherà in tutti i modi ad uscire da una storia impossibile. Perchè dietro alla storia di Aghea c'è una trama di fitti misteri che porteranno scompiglio tra i protagonisti.
Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lux Nox