Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lelenu    12/12/2011    7 recensioni
Indubbiamente sono fortunata ad avere la mia vita piena di fottutissime cose materiali.
Sono fortunata ad avere persone che mi vogliono bene.
Sono fortunata ad essere bella.
Ma quando questa fortuna ti si ritorce contro che si fa? Quando tutte le cose belle che hai sono la causa della tua distruzione, come ci si sente?
Quando quella bellezza di cui tutti parlano e che tutti ti invidiano viene violata, come puoi continuare a guardarti allo specchio?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok. Buonasera, gente. Allora, questa è la mia nuova FF e sto morendo d'ansia, non so perchè, ora che posto. 

Questa storia mi frullava in testa da un pò e praticamente subito ho avuto una voglia matta di metterla nero su bianco. C'era un problema però: scriverla era ed è un parto!

Non so perchè ma è come se non riuscissi ad esprimere tutto ciò che sento dentro quando la penso nella mia testolina.

Ad ogni modo io ci provo e vi posto il prologo.

Beh direi che però mi tocca fare una dedica e un ringraziamento.

Grazie grazie grazie a Cloe e Fiò, che hanno dato un'occhiata a questa cosetta prima che io postassi (Grazie mie splendide Guru)
E dedico l'inizio della storia, oltre che a loro due, anche a Giulia che ho stressato un pò ultimamente.

Beh ora mi sto zitta e vi faccio leggere.

Spero alla prossima :* 

 

Prologo

 

Ti sorridono e pensano che hai tutto.


Si, a loro basta guardarti in faccia, sapere che il tuo conto in banca è pieno e automaticamente hai tutto.

Infondo sono Kristen Stewart, di che mi lamento?

Infondo sono ricca, famosa… Dovrei essere felice.


“Tu hai tutto!”  mi dicono.

“Sei fortunata!” pensano.

Indubbiamente lo sono. Indubbiamente sono fortunata ad avere la mia vita piena di fottutissime cose materiali.

Sono fortunata ad avere persone che mi vogliono bene.

Sono fortunata ad essere bella.


Ma quando questa fortuna ti si ritorce contro che si fa? Quando tutte le cose belle che hai sono la causa della tua distruzione, come ci si sente?

Quando quella bellezza di cui tutti parlano e che tutti ti invidiano viene violata, come puoi continuare a guardarti allo specchio?

Non la volevo tutta questa fortuna. Questa fottutissima fortuna non la volevo.


Desideravo solo essere una comune ragazza di 21 anni felice di vivere la sua vita. E non una giovane obbligata a crescere in fretta dagli eventi che, per carità mi hanno dato tanto, tutto oserei dire, ma allo stesso tempo mi hanno privato di me stessa.

E brucia dentro come fuoco che ti riduce in carbone, sapere che tutto questo sta accadendo a te.


Allora chiudo gli occhi, serrando le labbra per non gridare, facendo finta che sia solo un brutto sogno. Un terribile incubo che ti lacera dentro.

Ma non è così. Nessun incubo, nessun brutto sogno.

Il mostro però c’era.

Quel mostro che ora è scomparso ma ha lasciato i suoi segni su di me.

Quel mostro che mi ha privata della felicità.


E allora voglio piangere. Voglio piangere  sperando che le lacrime possano lavarmi e togliermi lo sporco che mi sento addosso. Ma non ci riesco.

Sono pietrificata in un corpo che non sento neanche più mio.


Guardatemi in questo momento. Guardatela ora Kristen Stewart.

Guardatela in questo dannato letto di ospedale.

Credete ancora nella sua immensa fortuna avuta in vita?

La invidiate ancora?


Io non invidierei mai una donna violentata da uno sconosciuto.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lelenu