Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: somochu    13/12/2011    11 recensioni
[Thadastian, Slash]
La piacevole e imponente presenza di Sebastian Smythe presenta:
l'agenda più geniale e crudelmente ingegnosa che una mente umana potesse creare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


La piacevole e imponente presenza di Sebastian Smythe presenta:

l'agenda più geniale e crudelmente ingegnosa che una mente umana potesse creare






15 Novembre, 2011

Quindicesimo giorno d'agonia in questa provinciotta senza pepe, che, di fatto agonia non è più.
E perché no?
Perché i miei occhi hanno avuto il piacere di guardare il più bel fondoschiena degli ultimi tempi; certo, è un peccato che degli attributi così genuini siano stati donati ad un essere in cui la mascolinità è inversamente proporzionale alla quantita utilizzata di gelatina.
Però è un GRAN BELL essere, e tanto basta.
Sarà mio. Così ho deciso e così sarà.




16 Novembre, 2011

È fidanzato.
E come poteva non esserlo? Il gioco sarebbe stato sin troppo facile, altrimenti, e una cosa è certa: più le sfide sono difficili e più queste mi eccitano.
D'altra parte il ragazzo di Blaine è il classico tipo con cui puoi stringere un rapporto duraturo, eterno, pieno d'amore e bla bla bla. Una noia.
Insomma, è adatto ad un sognatore come Anderson.
Ma io scoverò il suo punto debole; eccome se lo farò.
Sebastian Smythe cambia preda ed è del tutto intenzionato a catturarla.



17 Novembre, 2011

Da oggi entrerà in azione il piano seduci-il-povero-allocco-fidanzato, il che vuol dire soltanto una cosa: sorrisi a raffica.
I migliori del mio repertorio, ovviamente.
Infatti con un tipo così scopadelico è necessario l'uso di gesti fomenta-ormoni particolarmente agguerriti.
Senza contare che dovrò recitare più volte la parte del ragazzo carino e coccoloso che stima così tanto un veterano dei Weablers da andare dritto da lui per conoscerlo meglio.
Sarà veramente uno spasso vederlo in difficoltà: sarà in quel momento che colpirò più duramente, tanto che la missione riuscirà alla perfezione.
Ne sarò in grado?
Ovvio che sì.







Sebastian richiuse la sua agenda, sorridendo soddisfatto.












Ecco una nuova Long, stavolta tutta per Sebastian (<3) - ormai si prende tutta la mia ispirazione, dannato! - e il suo diario, che effettivamente diario non è. La chiamerei più come una "malefica agenda" [Cit. Lins ].
Stile Sue, per capirci xD



Un bacio a chiunque abbia avuto il coraggio di arrivare fin qui :D


PS: ah, dimenticavo. Ovviamente dedicato a Linda e Marzia.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: somochu