Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lookafteryou_    13/12/2011    10 recensioni
Cosa fare se un ingenuo concorso per fans si trasforma nell'avvenimento che ti sconvolgerà la vita? Molleresti tutto e tutti per riconquistare una persona? Chiedete a Harry e Ilenia. Loro ne sanno qualcosa di come tutto può cambiare solo per un sogno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLUGUE

Basta. Basta lacrime, non ne vale la pena.
Stupida, dovevi aspettartelo no? Tutte le favole finiscono e anche la tua è giunta al termine.
Non ne posso più. Eccomi ancora qua, a piangermi addosso sul letto abbracciata al cuscino ormai inondato da quelle stupide lacrime e sporco di mascara.
Immagino di essere veramente patetica in questo momento ma per farvi capire devo portarvi un po’ indietro nel tempo per farvi conoscere la causa, o meglio il colpevole, di tutta questa tristezza. Basterà fare una piccola retromarcia andando all’inizio di quella che sarebbe stata la piccola decisione che avrebbe dato inizio alla mia nuova vita, quando un sogno irraggiungibile assurdamente diventava realtà…
 
Piacere! Mi chiamo Ilenia ma per tutti sono “la Nena”, Nena è il mio soprannome. E’ uno
strano modo di chiamarmi che mi accompagna dalle elementari e che mi ha identificata anche al liceo. Mi è sempre piaciuto come soprannome, è corto, allegro, amichevole. Quando qualcuno mi chiama Ilenia lo correggo automaticamente e gli impongo di usare “Nena” quindi…
Mi “chiamo” Nena, ho sedici anni e frequento la terza superiore. In realtà non  ho ancora effettivamente sedici anni ma manca poco al mio compleanno e poi odio i numeri dispari (fatta eccezione per il 13 per ovvi motivi. Sì, sono fan di Taylor Swift) quindi mi sento in qualche modo autorizzata ad aggiungere un anno alla mia età. Sì, sedici anni dicevo ma non assomiglio alle mie coetanee. Loro escono tutti i sabati sera, alcune anche tutti i giorni, hanno una loro compagnia, frequentano i tipici posti da adolescenti, sono spensierate e soprattutto hanno o hanno avuto tutte un ragazzo.
Io non sono così e me ne rendo conto, sono sempre stata molto amichevole e solare e ci metto veramente poco a fare amicizia ma questa è sempre un’amicizia superficiale. Ci impiego molto a fidarmi delle persone e ancora di più a dir loro quello che provo per loro, che sia amicizia, amore o odio. Ma non scendiamo in particolari troppo profondi…
Non ho mai avuto un ragazzo come si è capito prima, nemmeno uno straccio di possibile fidanzato, nemmeno un rospo che diventasse un principe. Nada de nada. E questo è solo colpa mia dato che i pretendenti ci sarebbero eccome ma tra questi non trovo mai qualcuno che mi interessi veramente. Esatto, ho detto veramente perché io voglio una storia seria, di quelle raccontate nei libri di favole, una storia da film, una di quelle che ti fanno letteralmente precipitare nell’amore (Fall in love – l’inglese semplifica tutto, l’ho sempre detto).
Riguardo al fatto che non mi piace mai nessuno ho varie teorie e la più convincente si può sintetizzare in due parole: ONE DIRECTION.
Sissignori, sono una directioner! Sono fissata con quei cinque ragazzi, li amo oserei dire. Loro mi hanno aiutata molto con la loro musica, mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire meglio anche in momenti in cui non avrei riso neppure sotto solletico.
Non ho mai avuto un preferito fra loro tanto che ogni notte il protagonista dei miei sogni cambia, per esempio ieri sera ero la ragazza di Niall, due sere fa la migliore amica di Zayn e la settimana scorsa stavo con Louis… Però ad essere sinceri per Harry ho un debole, è quello che mi ha colpita maggiormente nell’aspetto fisico e nella voce.
Loro cinque danno un senso alla mia giornata che ultimamente si divide in questo modo:
scuola – pc, studio, musica – Twitter e musica – cibo – musica e Twitter  -  nanna.
Giornata socialmente utile insomma…






STUPID PLANE

Stupido aereo! A quest’ora dovrei già essere in Italia. Ho già aspettato troppo. Un mese intero, un mese passato a pensarla e a rimproverarmi. Stupido. Scemo. Cretino. Deficiente. Ho aspettato un mese e ora il volo è pure in ritardo!                                                                                   
A quest’ora lei sarà già tornata da scuola, avrà acceso il pc (se ancora sopporta di vedere la mia faccia sui vari siti di gossip), avrà parlato con le sue amiche e magari queste le avranno anche strappato un sorriso. Scommetto che se è in camera avrà sul comodino la sua solita tazza di cioccolata calda che avrà sicuramente vita breve dato che la rovescerà prima di averla finita. E poi... I PASSEGGERI DEL VOLO 434 DESTINAZIONE MILANO-ITALIA DEVONO PRESENTARSI AL CHECK-IN NUMERO  8.                                                             
Cazzo è il mio quel volo! Non posso perderlo come ho fatto con lei. Mi metto a correre e a fare uno slalom improvvisato fra i vari passeggeri. E quelle? No oddio. Fans! No vi prego. Non oggi, non ora! Le ho ignorate. Ho fatto la figura dello snob e del Vip montato ma non mi interessa, lei è più importante della mia immagine e a quanto pare della band dato che ho piantato tutti in asso per correre qui.                                                                                                                          

Complimenti Styles. Manda tutto all’aria  per una ragazza che magari a quest’ora ti avrà già dimenticato …                                                                                                                                                            


Forse è così o forse no. Magari lei è ancora lì che mi aspetta, magari nel profondo prova ancora qualcosa e magari è disposta a perdonarmi…

troppi FORSE e troppi MAGARI Harry. Sei davvero sicuro di ciò che stai facendo?

Ma anche la vocina saggia deve mettercisi adesso? TACI ALMENO TU CAVOLO.                               
Ecco il Check-in numero 8, ci sono… Una strana tipa sta avvisando che l’aereo ha cinque ore di ritardo e che la compagnia chiede scusa per il disagio.
Fantastico. Mi toccherà dormire in aeroporto. Non mi lascerebbero mai il jet privato per una cosa simile…                                                                                                                                      
Ma io la rivoglio nella mia vita, ormai ne fa parte ed è diventata indispensabile. Stupido eh?                                                         
E pensare che tutto è cominciato quasi come uno scherzo, una specie di concorso per fans…
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lookafteryou_