Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    13/12/2011    8 recensioni
"L'Amore genera odio, l'Odio genera amore"
Questa è una legge alla quale Heather e Alejandro non possono sottrarsi.
(Raccolta di one-shots dedicate alla coppia AxH.)
Attenzione: il rating potrebbe variare con l'aggiunta dei capitoli.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Somebody to hate
 
 
Heather sapeva di essere disprezzata dai suoi compagni di reality per tutto ciò che aveva combinato loro nelle stagioni passate, e a sua volta li disprezzava.
La giudicavano essere subdola, approfittatrice, egoista e velenosa. Una persona dalla quale tenersi costantemente alla larga, questo lo avevano di certo imparato.
Heather giustificava tutto ciò con una semplice parola: strategia.
Non le importava farsi degli amici, né tantomeno essere in buoni rapporti con chi rappresentava soltanto un rivale e un ostacolo che si frapponeva tra lei e la vittoria.
A lei interessava soltanto il milione e nient’altro.
Forse era per questo motivo che, a differenza delle altre concorrenti, era l’unica a non aver trovato qualcuno con il quale avesse un’affinità particolare.
Se si escludevano Eva la cavernicola (che, data la sua aggressività, assomigliava più ad una belva feroce che ad un essere umano) e Katie e Sadie che bastavano già l’una per l’altra, Heather era l’unica ad essere rimasta sola tra le donne, senza uno straccio di accompagnatore.
Bridgette aveva Geoff, Courtney aveva Duncan, Gwen aveva Trent, Lindsay stava con Tyler (sebbene certe volte tendesse a dimenticarselo), LeShawna impazziva per Harold (o forse era il contrario), Izzy aveva una relazione folle con Owen, perfino quello sgorbio di Beth stava con uno “strafico pazzesco” (come l’aveva definito lei stessa al termine della seconda stagione, quando se li era ritrovati davanti che si sbaciucchiavano disgustosamente l’uno con l’altra, e non aveva potuto fare a meno di osservarli incredula a bocca spalancata).
Heather, invece, non aveva nessuno.
E si che era, a detta di tutti, la concorrente  più sexy di tutto il programma!
La verità, ne era consapevole anche lei, era che non aveva trovato qualcuno da amare, perché era solo capace di farsi odiare.
Non c’era posto per lei nel cuore di nessuno, così come nel suo cuore non c’era posto per alcuno.
- Heather, mi rosa preciosa!-
…Mi correggo: forse qualcuno era riuscito a trovarlo.
Qualcuno da odiare con tutta sé stessa, in maniera quasi viscerale.
- Alejandro, gira a largo!-
Quel cascamorto da quattro soldi rappresentava tutto ciò che ci fosse di peggio al mondo: era subdolo, approfittatore, dongiovanni e sicuro di sé. Troppo sicuro di sé.
Heather, tuttavia, aveva fegato da vendere, ed era troppo intelligente per cadere in una trappola così meschina come l'essere sedotta da un tipo come lui, lei, che di meschinità era la regina fatta a persona.
- Se continui ad essere così acida con qualsiasi ragazzo che ti faccia un minimo di filo, dubito che troverai mai qualcuno che sia disposto a sopportarti, querida!-
- Non hai in programma di sedurre qualche altra concorrente per farla eliminare definitivamente dal gioco? Ti ricordo che queste smancerie con me non attaccano, perciò gira i tacchi e stammi alla larga, se non vuoi rimpiangere di avermi conosciuta!-
- Aah, le tue minacce sono musica per le mie orecchie! Farò come desideri, mi princesa, e concluderò il lavoro lasciando te come ciliegina sulla torta!-
Povero illuso, davvero credeva sarebbe veramente riuscito a conquistarla con quei metodi tanto banali ed obsoleti?
- Continua a sognare, Burromuerto, non te la darò vinta tanto facilmente! Se stavi cercando qualcuna con cui scontrarti, sappi che hai trovato pane per i tuoi denti!-
Il sorrisetto strafottente che si dipingeva sul suo volto dai lineamenti perfetti ogni volta che gli rispondeva a tono era insopportabilmente irritante.
- Era quello che volevo sentirti dire…- le rispondeva lui, baciandole la mano prima di allontanarsi -… Por otra parte, las mejores cosas que son siempre los que se dejan para el final…- (*)
Il cuore le sobbalzava vertiginosamente ogni volta che la mano rovente di Alejandro sfiorava la sua.
Il fatto che il battito cardiaco continuasse a rimbombarle ferocemente in petto anche dopo che quel cascamorto se n’era andato non significava assolutamente nulla: era fastidio, il suo, nient’altro che fastidio.
Si, doveva essere per forza così: non lo sopportava quando si rivolgeva a lei in spagnolo, cosa aveva di tanto offensivo da dirle perché non lo potesse rendere comprensibile anche a lei?
L’idea di non essere riuscita a cogliere l’occasione per rispondere a dovere alle sue provocazioni la mandava inevitabilmente su tutte le furie.
Quel latin lover era senza ombra di dubbio la persona più detestabile che avesse mai avuto la sfortuna di incontrare.
Per questo motivo Heather non era capace di amare: nel suo cuore c’era solamente spazio per odiare Alejandro.
 

 “ …Io ti odio…”
“ Anch’io provo la stessa cosa…” 
(**)


 

Angolo Autrice:

(*) 
Traduzione: "Del resto, le cose migliori sono sempre quelle che si lasciano per ultime"
(**) Frasi pronunciate dagli stessi personaggi nel corso della penultima puntata di "A tutto reality: il Tour"

Buonsalve gente, probabilmente nessuno mi conoscerà perchè è la prima volta che pubblico una storia su questo fandom (e mi chiedo ancora se ho fatto bene a pubblicarla oppure no).
La one-shot che vi ho proposto (con la speranza che sia stata gradita) è la prima di una serie di storielle che riguarderanno una tra le mie coppie preferite della serie di A tutto Reality, ovvero la coppia HeatherxAlejandro.
Non so voi, ma io adoro i battibecchi tra loro e come si stuzzicano a vicenda dicendo di odiarsi, quando alla fine è evidente che è esattamente il contrario.
Il titolo della raccolta converge proprio su questo: il loro rapporto tormentato e i loro atteggiamenti aggressivi l'uno verso l'altra sotto i quali celano la vera essenza del loro rapporto: l'amore.
I capitoli saranno scritti sia dal punto di vista di Heather che dal punto di vista di Alejandro (dipende da come mi gira D:), gli aggiornamenti premetto fin da subito che non saranno regolari, perchè aggiornerò non appena l'ispirazione verrà a farmi visita.
Bene, detto questo spero di essere stata esauriente nelle spiegazioni e di ricevere qualche commento da parte vostra, giusto per sapere se è il caso di darmi all'ippica, piuttosto che scrivere fanfic.
Se le storie non dovessero piacere, sotto vostra richiesta, smetterò di aggiornare (piuttosto che tormentare povere persone innocenti!)
Se i personaggi dovessero essere OOC vi prego di segnalarmelo, in modo da aggiungere l'eventuale nota alla storia.
Ok, ora la pianto davvero di rompere e vi lascio.
Citicare e ricevere critiche non fa male a nessuno, perciò se ritenete necessario farlo, fatelo pure: non mi offenderò di eventuali commenti negativi, a meno che non venga insultata. Sentitevi liberi di esprimere il vostro parere come più vi piace (ribadisco: niente offese! D:)
D'accordo, adesso ho finito per davvero.
Attendo vostre notizie (se mai ce ne saranno...)
Un saluto a tutti!

_BlueLady_

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_