Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: Neverlethimgo    13/12/2011    4 recensioni
Se due strade, ad un certo punto, si rincontrano, un motivo ci deve pur essere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enchanted.



Evidentemente doveva andare così.
Evidentemente sarebbe stato impossibile evitare di partecipare alla festa dei diciotto anni della mia migliore amica, ed evidentemente sarebbe stato impossibile non notarlo.
Mi ero ripromessa che avrei fatto di tutto pur di dimenticare quel ragazzo che pochi mesi prima mi aveva spezzato il cuore, ma evidentemente il destino aveva scelto di proseguire diversamente da quanto pianificato dalla sottoscritta.
In quel locale affollato mi sentivo sola, se fossi rimasta chiusa per ore in una stanza vuota e senza luce probabilmente avrei provato le stesse sensazioni che provavo in quel momento.
Fingevo di sorridere e di essere felice ogniqualvolta che un ragazzo od una ragazza tentavano di instaurare una conversazione con me.
Ero brava a fingere questo tipo di espressioni, tanto che le persone con cui interagivo non erano affatto turbate da questo, evidentemente non lo notavano oppure non se ne curavano affatto.

 

There I was again tonight
Forcing laughter, faking smiles
Same old tired, lonely place

 
Il volume della musica era talmente alto da impedirmi di scorgere qualsiasi parola proveniente dal gruppetto di ragazzi che sorseggiava bibite colorate e chiacchierava allegramente accanto a me, ma non abbastanza da impedire ai soliti pensieri d’intrufolarsi nella mia mente.
Improvvisamente la musica cessò, l’invitata aveva appena inondato il locale con un abito troppo appariscente per i miei gusti, ma essendo la festeggiata, poteva permetterselo.
Ma la mia attenzione non era incentrata su Ronnie, la mia migliore amica, ben sì sul ragazzo che aveva fatto il suo ingresso in sala solo qualche istante dopo di lei.

 
 

Walls of insincerity
Shifting eyes and vacancy
Vanished when I saw your face

 
Ricordavo a memoria ogni suo lineamento, ogni suo passo mi sembrava così familiare eppure se quel giorno decidemmo di separare per sempre le nostre strade, un motivo ci deve pur essere stato, ma quando lo vidi tutto ciò che riuscii a percepire era la felicità di averlo visto di nuovo; nonostante tutto, pensai che rincontrarlo fu incantevole.
 

All I can see, is that it was enchanting to meet you

 
Ero ancora seduta su quel divanetto di pelle lucida quando il suo sguardo incontrò volutamente il mio, sapevo che mi stava cercando. Un brivido freddo, ma piacevole percorse tutta la mia schiena scoperta a causa della profonda scollatura del mio abito azzurro. Si avvicinava sicuro, al contrario di come mi sentivo io: totalmente sperduta in quella grande stanza.
 

You're eyes whispered 'have we met?'
Crossed the room, your silhouette
Starts to make its way to me

 
Presi coraggio e mi alzai, lui era a pochi passi da me, sapevo di sbagliare a volergli dare tanta confidenza, ma cuore e cervello la pensano diversamente, si sa.
Non potei far a meno di essere investita dal suo profumo, dal suo sorriso e dal suo sguardo.
‘Taylor, ciao’ esclamò lui e da lì cominciò la nostra conversazione, ricordando momenti passati, bisbigliando anche le sensazioni del nostro primo bacio. Nessuno sentiva le nostre parole, il volume della musica aveva rapito tutti in un divertente ballo di gruppo e noi eravamo rimasti soli. Mi prese per mano e scivolammo fuori dall’affollato locale.

 

The playful conversation starts
Counter all your quick remarks
Like passing notes in secrecy
And it was enchanting to meet you

 
Una grande terrazza sovrastava il giardino lievemente illuminato da qualche lampione e dalla luna piena posta sopra le nostre teste. Un cielo limpido e non un solo filo d’aria.
Le mie dita non si erano ancora staccate dalle sue, se l’avessi perso di nuovo giuro me ne sarei pentita. Avevo lasciato alle spalle ogni rancore, ogni lacrima ed ogni falso sorriso, ero totalmente immersa in quel bacio. Ero sorpresa, meravigliata di questo suo gesto, ma allo stesso tempo ne ero incantata.
 
La festa giunse al termine, sul viale del ritorno non feci un solo passo che non fu accompagnato da un sorriso e da mille pensieri riguardo a quel ragazzo.

 

This night is sparkling
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Blushing all the way home

 
Avrei speso interi minuti e forse anche tutta una vita intera chiedendomi se anche lui provava ciò che provavo io, se anche lui era stato colpito da quella serata e da quel bacio.
Impiegavo i miei pensieri chiedendomi se anche lui era felice di avermi incontrato e se sapeva che io lo ero.

 

I'll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you


Quella sera non riuscivo a prendere sonno. Non era stata la solita festa movimentata, non avevo perso energie, ma non era quello il motivo della mia insonnia.
Erano passate da poco le due del mattino, stavo vagando nella mia mente alla ricerca di una risposta: se era tornato da me, chi amava? Amava un’altra o amava me?

 

One game question kept me up
2 AM, who do you love?
I wonder till I'm wide awake

 
Non ero ancora a letto, passeggiavo avanti e indietro lungo il perimetro della mia stanza. Avrei dato ogni cosa pur di rivederlo.
Mi mancava terribilmente, mi mancava la sua voce, quel timbro sicuro e delicato che aveva attraversato più volte la mia mente e che  insisteva nel restare vivo anche adesso.
Aspettavo ancora una sua chiamata o un suo messaggio, ancora da quella sera.
Un messaggio che il mio telefono non aveva ancora ricevuto, almeno non fino a pochi istanti fa.

 

I know I'm pacing back and forth
Wishing you were at my door
I'd open up and you would say 'hey'
It was enchanting to meet you
All I know is I was enchanted to meet you

 
‘E’ stata una serata incantevole. Voglio rivederti. Al più presto.’
Rimasi quasi scioccata dalle sue parole, ci speravo, ma non me lo aspettavo.
Rilessi più volte quel breve messaggio, forse perché temevo di aver sognato tutto, forse perché mi faceva piacere leggere quelle sue parole e forse perché, in un certo senso, dopo tutto quel tempo mi erano terribilmente mancate.

 

And this is me praying that
This is the very first page
Not where the story line ends
My thoughts will echo your name
Until I see you again

 
‘Che tu ci creda o no, sono esattamente queste le parole che mi mancava sentire. E’ finito tutto troppo presto, ora sta solo a noi ricominciare tutto.’
Temevo la sua reazione, non lo nego, ma dovetti infondere coraggio a me stessa e compiere quell’azione, non avrei avuto molto da perdere, ma solo da guadagnare nel riaverlo ancora mio.

 

These are the words i held back
As I was leaving too soon
I was enchanted to meet you

 
Come promesso da quel semplice messaggio, la stessa notte, solo qualche ora più tardi, la sua figura era proprio sotto la mia piccola finestra.
Era evidente che quella notte d’estate non avrei chiuso occhio nemmeno per un istante, ma solo in quel caso, la realtà ha riservato sorprese ben più grandi di quelle che avrebbe potuto rivelare un piccolo sogno notturno.
Aprii lentamente la finestra e mi sporsi di poco in avanti, quel poco bastava per raggiungere il suo volto. Non era cambiato, era sempre lo stesso.
‘Mi sei mancata, sai?’
‘Io proprio non capisco perché abbiamo deciso di dividerci’ risposi senza distaccare il mio sguardo dal suo.

 

This night is sparkling
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Blushing all the way home
I'll spend forever wondering if you knew

 
‘Ora non ha importanza, Taylor. Ciò che è successo in passato è lì che deve rimanere. Rendiamo questa serata perfetta, concludiamo la magia con un ultimo bacio prima della luce del sole’
 

This night is flawless
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Dancing around all alone
i'll spend forever wondering if you knew,
I was enchanted to meet you


Non dovrai più aspettarmi, non dovrai più essere triste, non dovrai più innamorarti di qualcuno che non sia io.
Per favore, non innamorarti di nessun altro. Non commetterò ancora quello sbaglio.
Per favore, non far aspettare nessun altro che non sia io.
Per favore, ama solo me come io amerò solo te.

 

Please, don't be in love with someone else
Please, don't have somebody waiting on you.

 
 

Author's note:
Ecco un'altra one-shot.
Questa è interamente su Taylor Swift, il ragazzo è misterioso immaginatevelo come più preferite.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)

Much Love

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo