Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dalula    13/12/2011    1 recensioni
mia prima fanfiction quindi vi prego siate pazienti.... Questa storia è una dramione con accenni a Harry/Pansy...cosa succederebbe se la purosangue per accellenza soprisse di essere figlia del mago oscuro più potente,di avere un fratello di nostra conoscenza ,e se decidesse di trasferirsi a hoghwarts per completare gli studi?quali relazioni stabilirà alla nuova scuola?nella seconda parte della storia i protagonisti nn si trovano più all'interno della scuola ma in una realtà dove devono mettere da parte i pregiudizi e abbandonare le loro precedenti vite.il carattere di questi personaggi è stato rivoluzionato da me quindi non aspettatevi di trovare gli stessi Herm,Harry,Voldemort,Draco e le stesse serpi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa è la mia prima fanfiction, l' ho ideata a scuola durante l'ora di geografia ...sono patita delle dramione e dopo averne lette a centinaia ho deciso di scriverne una anche io , il capitolo vero e proprio vedrò di metterlo il prima possibile,questa settimana mi stanno massacrando con le varie verifiche... spero che dal prossimo capitolo voi riusciate a farvi un'idea di questa mia storia :)

 

 

Hermione granger è una strega purosangue tra le più arroganti e meschine,ha fatto di Beauxbatons il suo regno, tutti nessuno escluso le portano rispetto,è figlia adottata di due purosangue stacanovisti più preoccupati del loro lavoro che della figlia.

 

 

Prologo:

 

-Hei capo Granger,hei aspetta!!

-Che vuoi Kevin?

-Solo farti i complimenti tesoro- mi risponde abbracciandomi,questo ragazzo diventa ogni giorno più appiccicoso,lo spingo allontanandomi.

-Non so chi ti da il diritto di toccarmi ma ti consiglio di non farlo un'altra volta se non vuoi perdere la faccia davanti a tutta la scuola .

-Non intendo chiederti scusa solo per averti abbracciato,noi due siamo amici !

-Io non ho amici, tu non sei un mio amico...

Già..amici...chissà com'è avere qualche amico,io sono continuamente circondata da persone false che hanno la presunzione di definirsi tali ma che alla prima occasione ti voltano le spalle; naturalmente io non ho alcun diritto di sputare sentenze su di loro se io stessa sono la prima che si ritiene superiore e non guarda in faccia a nessuno per raggiungere i propri scopi, ma dopotutto è questa la mia natura di purosangue e nn posso farci niente .

Me ne vado senza più degnarlo di uno sguardo,ormai si è fatto buio, odio la notte è troppo fredda e oscura sembra essere dimora delle creature che quando ero piccola infestavano i miei incubi , affretto il passo ,può sembrare ridicolo ma ho una strana sensazione. Mi guardo attorno per accertarmi di non essere seguita, non c'è nessuno ma nn importa,aumento la velocità tanto da mettermi a correre, sento dei passi che mi seguono incessanti ora inizio ad avere seriamente paura. Mi giro per guardare chi sia il mio pedinatore ma tutto quello che riesco a vedere è una abbagliante luce rossa che mi colpisce in pieno petto. Sto perdendo velocemente tutte le forze le gambe nn riescono più a reggermi , mi sento sopraffarre e poi il buio;ho appena capito cosa si prova ad essere schiantati.

 

 

 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dalula