Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mileybest   Capitolo: 1
-Perfetto,ci siamo perse!-Esclama Elena,frustrata al massimo,lanciando un occhiataccia torva alla sua compagna di viaggio.
-Non è certo colpa mia se l'autostrada era bloccata.- Si Difende Katherine,tentando di scorgere qualcosa al di là del vetro completamente bagnato.
Un temporale improvviso le ha colte di sorpresa proprio quando hanno deciso di passare per la campagna.
Un tentativo,inutile,di trovare una scorciatoia.
-E comunque.-Continua la vampira.-Non ci siamo perse. È solo che sta piovendo troppo forte e non vedo un accidente.-
-Dovevo guidare io.-Sbuffa Elena,cercando di vedere qualche traccia di civiltà.
Niente.
Solo alberi di cui non ricorda il nome,strada-se cosi si può definire-immersa nel fango,pioggia,pioggia e ancora pioggia.
E come se non fosse abbastanza, il sole è calato da un pezzo e una lampadina vincerebbe in una sfida contro i fari della jeep di Katherine. Perciò,non le resta che affidarsi alla vista sviluppata della vampira.
Anche se quest'ultima sembra essere in difficoltà quanto lei.
Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: mileybest