Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: SunriseNina    13/12/2011    1 recensioni
Non riesci a dormire. Lanci uno sguardo alla Luna: uno sguardo disperato e confuso.
Non avresti mai pensato di ritrovarti così, Light.
Ammanettato ad un altro ragazzo, costretto a passare le notti accanto a lui, a sentirne i respiri sospirati.
Cosa sono quegli sguardi, quei discorsi a notte fonda e soprattutto, cos’è quella strana sensazione al basso ventre quando lui si avvicina a te, quando ti sfiora tra le coperte?
Cos’è quel battito incessante che rimbomba nel tuo petto?
E la Luna culla i tuoi tormenti in queste notti insonni.
#1: Novilunio ~ "Rimasero fermi qualche istante: si guardarono negli occhi, le teste appoggiate ai due guanciali, le mani di Eru che giocherellavano con la cucitura del cuscino torturandola tra i polpastrelli."
#2: Luna crescente ~ "Light continuava a sentire il cuore battere con impetuosità. «Smetti, ti prego», implorò a sé stesso.
Chiuse gli occhi, sperando infinitamente di svegliarsi e di scoprire che nulla di ciò era davvero successo, ma che era stato tutto un sogno. Un immorale sogno."
#3: Primo quarto ~ "«Non so bene come dirlo, Light.» il giovane Yagami trattenne il respiro, con l’impressione che il tempo rallentasse «Sei speciale.»
«In… altre parole?» chiese Light, innaturalmente impaziente.
Per la prima volta Eru sembrò essere a disagio; abbassò lo sguardo e mormorò: «Sei unico. Vorrei che fossi mio e di nessun altro. Come se fossi un oggetto. Immagino che questo, nelle relazioni umane, si traduca in una specie di innamoramento, no?»"
#4: Gibbosa crescente ~ "«Io sono la tua principessa, non è così? Appena si romperà l’incantesimo, potrò volare via. Non puoi permettertelo, vero?»"
#5: Plenilunio ~ "«Una sera il mago si stava addormentando, come al solito, da solo, quando sentì un picchiettio proveniente dalla finestra. Si voltò, e vide che la principessa alata si librava in aria all’altezza della sua finestra, e bussava sul vetro. Era tornata.»
«Perché? Perché avrebbe dovuto tornare?» la voce di Eru era intrisa di una curiosità radicata nel profondo del cuore.
«Per quelle sue piccole manie, per i suoi capelli, per il suo sorriso, per i suoi occhi, per la sua voce, per… per quanto era bello.»"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una breve introduzione ai capitoli che state per leggere:







Per iniziare, grazie di aver iniziato a leggere la mia FanFiction, e spero che vi piaccia.
E’, come penso si sia capito, una serie di capitoli legati alle figure di L e Light .
Devo parlare un attimo dell’ambientazione perché possiate avere le idee

chiare: i capitoli, denominati con le fasi lunari che vanno
dal
novilunio al plenilunio,
sono i racconti delle notti che i due si ritrovano a passare ammanettati.
In questo momento della narrazione, vi ricordo che Light non è consapevole di essere Kira.
L verrà chiamato Eru (dalla pronuncia giapponese), o Ryuuzaki.
Non hanno riferimenti cronologici esatti, il parallelismo tra la luna e l’effettivo giorno che sta trascorrendo non è giusto, e altri particolari che
rendono il tempo della storia vago ed ambiguo;
ho dovuto lasciar correre su questo aspetto, e spero così facciate anche voi …
Se ve lo state chiedendo, NO, non è un’accozzaglia di scene Yaoi senza trama e/o filo logico.

Prediligo lo Shonen-ai ♥ 

Detto questo, spero in recensioni positive! 
(... anzi, spero di ricevere recensioni, in primo luogo xD)






Nina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SunriseNina