Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: Hollowolf    13/12/2011    3 recensioni
Ricordo di un giorno felice qualunque.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti ammazzerò,stupido cane!"
La tigre continuò la sua folle corsa nel tentativo di acchiappare la coda del dragone,che faceva del suo meglio per restare in vita.
"Aaargh! Fermati! Idiota! Guarda che hai fatto,imbecille! Muori,muori!" Urlò Taiga.
Ryuuji,a questi improperi al suo indirizzo,cominciò a correre più forte.
"Perchè,perchè,perchè a me?!" Pensò il dragone.
"Aah,nemmeno l'avessi fatto apposta! Argh! Ma cos-"
Ryuuji inciampò improvvisamente sui suoi stessi piedi e cadde,rovinando dolorosamente di faccia.
Come conseguenza,Taiga,che nonostante le sue gambette corte correva decisamente veloce dietro di lui,gli cadde addosso.
Rotolarano per un paio di metri e si schiantarono con grande fragore contro il muro della sala dell'appartamento della piccola peste bionda.
Oltretutto,la cornice della foto che avevano scattato insieme qualche tempo fa alle terme,cadde in testa a Taiga.
Ryuuji fu il primo a rialzarsi,tenendosi la mano premuta contro il braccio dolorante.
"Ohi,ohi.." Disse,guardando Taiga ancora a terra. "Tutto bene..?"
Taiga si mosse leggermente per poggiarsi a terra sulle ginocchia.
"Ehi...?"
"Tu..." sussurrò debolmente Taiga "S-Sei veramente uno...uno...stupido.."
Cercò di rialzarsi anche lei,ma barcollò vistosamente,e ricadde a terra.
"Taiga!" Esclamò Ryuuji,chiaramente preoccupato,"T-Tutto bene?"
"...Mgh.." mormorò Taiga "M-Mi fa male..."
"Cosa?" Disse Ryuuji,tirandola su da terra "Appoggiati qui,sul divano. Dove ti fa male?"
"...Ngh..Q-Qui.." Taiga si indicò la nuca,un punto vicino alla rosa dei suoi lunghi e splendidi capelli biondi,dove un bernoccolo si ergeva vistosamente. "M-mi fa male,Ryuuji...! E' tutta colpa tua,stup-"
Taiga non ebbe il tempo di finire la frase,che Ryuuji si era già chinato sulla sua testa.
E a quel punto le diede un leggero bacio sul punto dove lei aveva sbattuto la testa,con delicatezza.
"M-MA" esclamò Taiga "C-COSA STAI..C-Cosa.."
"Così dovrebbe andare meglio,no?" Disse Ryuuji,sorridendo compiaciuto dell'espressione rossa e imbarazzata della sua piccola tigre "Se ti fa ancora tanto male,comunque,posso metterci sopra qualche unguento medicinale che ho in casa mia."
"......C-Credo che così andrà benissimo...I-Idiota.." mormorò Taiga sottovoce,arrossendo visibilmente. "S-Sei proprio uno stupido cane..è tutta colpa tua! Se tu non mi avessi rovesciato addosso tutta quell'acqua sulla mia camicetta bianca non avrei dovuto inseguirt-"
Taiga si interruppe all'improvviso,guardandosi la camicetta.
Era tutta bagnata,e dal tessuto umido si intravedeva leggermente il contorno del reggiseno rosso fiammante.
Ryuuji abbassò leggermente lo sguardo dal volto di lei,per capire il motivo del rinnovato imbarazzo...e comprese pure lui,arrossendo.
"R-R-R-R-Ryuuji...Tu....IDIOTA PERVERTITO! AAARGH! TI UCCIDO!" Urlò Taiga,alzandosi di scatto.
"TI CONVIENE COMINCIARE A CORRERE,SE VUOI SALVA LA VITA!"
Ryuuji istintivamente,si volse verso la porta e cominciò a correre più velocemente possibile attraverso la grande sala,ridendo.
"Vorrei," pensò correndo "Vorrei che questi giorni allegri,con lei,la mia tigre..."
"..Vorrei non finissero mai!"
Ryuuji non lo sapeva,ma Taiga,la sua tigre,stava pensando esattamente la stessa cosa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Hollowolf