Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    13/12/2011    5 recensioni
Avere quasi dodici anni e credere di amare ...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni 30

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Dodici anni

di Sanae78

 

 

Capitolo 30

 

Crescere

 

 

Era il giorno del suo compleanno e Yayoi era in camera sua a prepararsi per andare in ospedale da Jun.

Aveva tirato fuori diversi vestiti e li stava provando cercando di capire quale le stesse meglio.

 

“Proviamo questo.”

 

Si trattava di un vestitino rosa con il collo alla marinara e le maniche corte a sbuffo.

Era subito andata a guardarsi allo specchio.

 

“Mi sta bene, però così sembro ancora una bambina di undici anni.”

 

Non era per niente convinta di volerlo indossare, perché quel giorno voleva apparire graziosa e più grande.

Poi aveva visto una camicetta verde sbracciata che sua madre le aveva comprato il mese prima.

 

“Magari quella con la gonnellina bianca …”

 

Li aveva indossati e si era specchiata.

 

“Ecco così si che sembro più grande!”

 

Quell’ abbinamento di colori le donava molto e metteva in risalto il particolare colore dei suoi capelli.

I suoi le avevano lasciato detto che sarebbero rientrati la sera, quindi era in casa da sola.

 

“Chissà dove sono andati? A comprarmi un bel regalo, spero.”

 

Aveva detto loro di non fare nulla di speciale per quell’ occasione, ma così si sentiva un po’ trascurata.

 

“Te la sei voluta Yayoi!” si era detta fissandosi dritta negli occhi attraverso lo specchio.

 

“Chissà se Jun mi troverà carina?”

 

Si era fatta bella per sembrare più matura, anche se in realtà desiderava avere un po’ di attenzione da parte di Misugi.

In quei giorni era stato un po’ strano con lei e le aveva chiesto di andare a trovarlo in un orario insolito.

 

“Speriamo che non ci siano delle complicazioni …”

 

Yayoi temeva che le condizioni di salute di Jun fossero peggiorate e che lui non volesse parlargliene.

 

“Forse non si fida più di me …”

 

“Accidenti, devo smetterla di parlare da sola!”

 

Aveva guardato l’ orologio ed aveva capito che rischiava di fare tardi: “E’ meglio che vada!”

 

Aveva riordinato velocemente la sua camera e si era diretta verso l’ ospedale.

Una volta entrata, si era sentita osservata ed aveva l’ impressione che tutti gli occhi fossero puntati su di lei.

 

“Ma che hanno tutti?”

 

Questa cosa la faceva sentire un po’ in imbarazzo e poi un brutto pensiero era apparso nella sua mente.

 

Che sia successo qualcosa a Jun …

 

Aveva raggiunto di corsa la camera del ragazzo entrando in preda alla preoccupazione: “Jun, come stai?”

 

In quel momento aveva sentito tante persone che ripetevano all ‘unisono: “Buon compleanno Yayoi!”

 

Non capiva e poco dopo si era resa conto che la camera era piena di persone, c’ erano i suoi genitori, quelli di Jun e tutto lo staff medico che si prendeva cura del ragazzo.

La camera era stata addobbata a festa e c’ era uno striscione con la scritta ‘Tanti auguri Yayoi!”.

In quel momento stavano intonando una canzone per lei.

 

“Tanti auguri a te … tanti auguri a te … mille giorni felici … tanti auguri a te …”

 

Yayoi era così felice e non si aspettava nulla del genere.

 

Alla fine tutti avevano gridato: “Auguri Yayoi!”

 

“Grazie a tutti!”

 

Il suo sguardo si era subito posato su Jun che le sorrideva con dolcezza.

Era stata una sorpresa bellissima per lei.

 

Aveva dodici anni ed iniziava a capire cosa fosse l ‘amore.

La persona che amava era lì vicino a lei a condividere quello splendido momento.

Non avrebbe potuto chiedere niente di più.

 

 

Fine

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

 

Ciao a tutti,

 

non so come verrà preso questo finale, posso solo limitarmi a sottolineare il fatto che in questa storia Jun e Yayoi hanno solo dodici anni ed il loro amore è appena sbocciato.

 

Ancora grazie a tutti!

 

Sanae78

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78