Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    13/12/2011    5 recensioni
Drabble sulla coppia Watson/Sherlock in un momento di intimità.
Recensioni gradite!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola drabble sulla coppia Watson/Sherlock.

Rating: arancione

Desclaimers: dai, lo sappiamo tutti che loro non sono roba mia

Avvertimenti: è una schifezza colossale.

Buona lettura!

 

 

In quel momento avrebbe voluto pensare, osservare lucidamente quello che stava accadendo, studiare le reazioni dei loro corpi e scoprire quale fosse la chimica che li univa, e invece si era ritrovato a gemere sonoramente, ad aggrapparsi a quelle spalle solide nel vano tentativo di non perdersi nel piacere.

 Sudavano, i loro corpi erano stretti l’uno all’altro tanto che nemmeno un filo d’aria filtrava tra di loro.

 Più Watson spingeva in lui, più Holmes si perdeva nel piacere e abbandonava la razionalità del suo essere.

E dovette ammettere di amare il modo in cui il dottore distruggeva il suo mondo di ragione e perfezione.

 

 

 

Angolo della beota:

Sì dai, l’avevo detto che era una schifezza, ma è la prima fic che scrivo su di loro.No, non vi dico di essere comprensivi, però almeno recensite!

Arrivederci!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan