Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: ausel dawn    13/12/2011    0 recensioni
"Perché suoni? Per favore, spiegamelo.. voglio solamente capire cosa ti spinge a far parlare quella Chitarra, quello che ti dà la forza che io forse non avrò mai!"
"E' semplice Henriette, mi tiene in vita, sono in un filo sospeso nel mio cuore, forse troppo profondo a causa del drastico vuoto che ci accomuna, senza di Lei non potrei vivere.. è tutto quello che veramente possiedo e non posso lasciarmi scappare via il mio unico amore..
Capisci? E' importante, troppo.."
"E io? Io sono importante?"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, John Deacon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti.
Ho deciso di creare questo “capitolo” per informarvi riguardo cosa parlerà questa storia.
Credo che vi siate appena imbattuti in quella solita storiella da quattro soldi in cui si parlerà di un amore (sognato da diversi mesi).
La protagonista della vicenda è Henriette: psicologa venticinquenne con il sogno di suonare la chitarra ed essere acclamata da migliaia di persone (non vi preoccupate, non è un’egocentrica schizzoide.. credo)
Ora vi starete chiedendo: “Di chi si innamorerà mai questa pazza?” (se non ve lo state domandando.. Amen).
Beh.. che dire, questo lo dovrete scoprire da soli (ma credo che non sarà molto difficile..).
Vi avverto che non so dove andrò a finire con questa storia, ho deciso di scriverla col presupposto di migliorare la mia scrittura, il mio lessico e, chiaramente, come tentativo di sfogo..
Spero di riuscire a realizzare i primi due desideri, in quanto, la scrittura è il mio grande amore e vorrei (voglio) realmente scrivere bene, semplice vero?..
Che altro dire.. intanto i Queen non sono miei e non c’è nessuno scopo di lucro in questa storia, i fatti sono puramente inventati (spero..) e, tutti i personaggi che non formano la Band sopracitata (o che comunque non hanno realmente conosciuto quelle vecchie signore) sono di mia invenzione (e presentano questo segnetto: ©.. anche se mi sembra inutile mettere il copyright in questa storiella da quattro soldi..).
Spero comunque che possa piacere un obbrobrio simile (sì lo so.. “se dice che fa così schifo perché ha deciso di pubblicarla?” Me lo chiedo anche io…).
 
E’ arrivato il momento di salutarci.. Addio, addio amici addio.. non è il caso.
Goodbye e… che il rock sia con voi!



Image and video hosting by TinyPic

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: ausel dawn