Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: SummerBreeze    02/08/2006    2 recensioni
Tre anni dopo l'università, Rory trova lavoro in un prestigioso giornale del Connecticut, l'Hartford Gazette. La sua vita verrà completamente sconvolta dall'arrivo di alcune persone totalmente inaspettate: infatti dopo tanto tempo, incontrerà di nuovo Tristin, il suo vecchio compagno della Chilton e Logan il suo ex fidanzato trasferitosi a Londra da tanto tempo. La nostra beniamina dovrà affrontare situazioni assurde e scelte importanti...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Nella descrizione della fan fiction, ho scritto che Logan era l'ex fidanzato di Rory. Ovviamente questo non è uno spoiler della 7° serie, ma un'invenzione.

Settembre 2010.*

Adoro lavorare al giornale: il caos, le notizie, i telefoni che squillano continuamente e gente nuova che arriva da ogni parte dello stato.
Non c'è mai monotonia in questa sottospecie di routine quotidiana: che però, ha anche i suoi lati negativi.. Un esempio? Non c'è caffè. O almeno, potrebbe esserci, ma dato che la macchinetta è costantemente rotta, il livello di caffeina nel mio sangue è basso fino alla pausa pranzo: il che per me è assolutamente impensabile! Insomma, oltre ad essere la figlia di una caffenomane, il mio patrigno Luke ha una tavola calda di sua proprietà (e fa il caffè più buono di tutta Stars Hollow).
In ogni caso, la mia tanto sospirata pausa pranzo è appena cominciata, quindi se non vi dispiace vado a cercare qualcosa che sappia anche lontanamente di caffè.
E dopo estenuanti minuti di ricerca, ecco tra le mie mani il mio tessssoro! Come volevasi dimostrare, la mancanza di caffeina nel mio sangue mi porta al delirio.
*driiin driiin*
Ecco! Lo sapevo. Mentre sto per bere il mio caffè, c'è sempre qualcuno che deve interrompere! Si vede che lo berrò conversando..

Rory: Pronto?
Paris: Oh mio Dio. OH MIO DIO!
Rory: Paris?
Paris: E chi vuoi che sia, Babbo Natale?
Rory: Ok ok, ma cerca di calmarti. Che è successo?
Paris: Calmarmi? Tu mi chiedi DI CALMARMI?
Rory: Cosa vuoi che ti dica? Mi chiami in preda all'isteria!
Paris: C'è che il mio fidanzato è incompetente anche quando fa sesso!
Rory: Ehm.. E perchè lo dici proprio a me?
Paris: RORY SONO INCINTA!

E fu così che il caffè mi andò di traverso. Comincio a tossire come una povera disperata, e mentre Paris cerca di rianimarmi per telefono, noto con grande disappunto che c'è molta gente che sta a guardarmi abbastanza divertita.
Dopo essermi rianimata, Jimmy mi consegna il suo articolo, continuo a camminare leggendo quando tutto ad un tratto qualcuno mi chiama:


Tristin: Mary!
Rory: Trist.. - troppo tardi. Prima che possa pronunciare il suo nome per intero, sbatto contro la macchinetta del caffè, che improvvisamente si accende.. Accidenti, oggi non è proprio la mia giornata!
Tristin: Cavolo, non sapevo di poterti provocare questa reazione -la mia reazione sarebbe quella di prenderti a schiaffi, ma non credo che sia una cosa fattibile
Rory: Ahio.. Il sarcasmo non serve granchè, momentaneamente
Tristin: Tutto bene?
Rory: Prova a sbattere contro la macchinetta del caffè, e saprai come mi sento
Tristin: Cercavo solo di fare il gentile.. - Tristin DuGray che fa il gentile? In quale universo parallelo siamo?
Rory: Scherzavo
Tristin: Almeno ha ripreso a funzionare
Rory: Vedi? L'ho fatto per una buona causa!
Tristin: Se non ci fossi tu.. - Come ha ragione!
Rory: Che ci fai qui?
Tristin: Cercavo la mia Principessa.. Sai, ti ho cercato per lande sperdute, ma finalmente ti ho trovata
Rory: Con me non attacca
Tristin: Ma come? Dopo un così lungo viaggio, tu mi rifiuti? Mary, sei senza cuore!
Rory: I sensi di colpa mi uccideranno. Ma sopravviverai
Tristin: In effetti.. - Sempre il solito vecchio Tristin. Anche se è molto cambiato dai tempi della Chilton, infatti più invecchia e più diventa bello.. Ok, Rory! Finiamola con gli apprezzamenti!
Rory: E la cattiva sarei io?
Tristin: Ovvio. Allora, raccontami un pò di te.. Sei andata ad Harvard, vero?
Rory: No, alla fine ho optato per Yale - mi guarda con un'aria strana
Tristin: La mia assenza ti ha portato al delirio, non è cosi?
Rory: Già.. Tanto che ho rubato una barca e sono stata arrestata
Tristin: Addirittura? Non ti facevo così disperata - Dillo a me.. - Ma non ti preoccupare, sono qui per restare.. Quindi credo che passeremo molto tempo insieme - Devo cominciare a preoccuparmi?

***************************************

Allora, che ne pensate? So che non è il massimo, ma è la prima fanfiction che scrivo.. I personaggi sono troppo differenti da quelli reali? Vi preeeego, recensite! La nuova "puntata" arriverà entro breve tempo.

*: c'è stato un'errore per quanto riguarda la data. Rory infatti, terminerà gli studi nel 2007, quindi se tutto ciò avviene 3 anni dopo, a rigor di logica dovrebbe essere il 2010.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze