Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: _Connie    14/12/2011    6 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Angolo dell'autrice]
Ok. Questa cosa nasce da un'idea idiota sviluppata in un modo altrettanto idiota.
Io vi ho avvisati.
Spero comunque vi possa piacere.
 

~Capitolo 1~

 
«Terra!»
La voce profonda di Zoro, che in quel momento aveva il turno di guardia, attirò l'attenzione di tutta la ciurma di Cappello di paglia che, una volta accertatasi della veridicità della cosa, iniziò a gioire e a festeggiare –soprattutto i soliti idioti di turno, avrebbe detto qualcuno– dato che erano passati parecchi giorni da quando avevano lasciato l'ultima isola.
Una volta approdati, la navigatrice assegnò a ciascuno di loro un compito preciso: Brook e Zoro sarebbero rimasti sulla nave –il primo per non far prendere un colpo agli abitanti dell'isola, che sembrava piuttosto tranquilla, e il secondo perché non si perdesse, costringendoli poi ad andarlo a cercare–; Usopp, Sanji e Franky sarebbero andati a comprare viveri e oggetti vari per riparare la nave; Robin e Chopper avevano bisogno di altri libri per i propri studi, quindi sarebbero andati a cercare una biblioteca; lei, invece, avrebbe dovuto fare da balia a Rufy per impedirgli di fare una delle sue solite stupidaggini –ma, naturalmente, se avesse rotto qualcosa, glielo avrebbe fatto ripagare col 300% d'interessi.
Dopo essersi divisi, i membri della ciurma iniziarono ad andare in giro per il paesino, cercando di non dare nell'occhio per non essere costretti a scappare per l'ennesima volta con i Marines alle calcagna, anche se –ne erano certi– il loro capitano avrebbe comunque trovato il modo di cacciarsi in qualche guaio.
 
«Uau! Guarda che strano questo frutto! E quest'altro cos'è? Ehi, Nami! Posso comprarlo? ...Nami?»
L'ennesima vena iniziò a pulsare sulla fronte della rossa.
Ancora non riusciva a capire quale forza arcana non le avesse ancora fatto mollare un pugno a quell'idiota per farlo smettere di saltellare in continuazione da una bancarella all'altra.
Chi diavolo gliel'aveva fatto fare di passare proprio per il mercato?
«Eddai, Nami, non fare quella faccia! Non ti stai divertendo anche tu? Dovresti sorridere un po', così!»
Neanche il tempo di controbattere dicendo che non c'era assolutamente niente di divertente nello star dietro a un bambino troppo cresciuto, che l'ebete si era già messo a fare strane smorfie che, almeno secondo lui, avrebbero dovuto farla ridere un po'.
E, infatti, si ritrovò con un enorme bernoccolo sulla testa.
«Ahio! Nami, che...»
«Adesso mi sono davvero stancata, Rufy! Ora ce ne torniamo sulla nave, che ti piaccia o no!»
«Ma io ho fame!»
«NON MI INTERESSA! Forza, muoviti!»
Visto lo sguardo iniettato di sangue della navigatrice, Rufy non potè fare altro se non seguirla a ruota, col viso imbronciato.
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
«No, spiacente, ma noi ce ne stiamo andand–»
«Sì! Grazie, vecchietta!»
Nami stava per mollargli un altro pugno, ma Rufy fu più veloce e mangiò in un sol boccone il frutto della vecchia.
«RUFY! Sputalo subito, non puoi sempre mangiare qualsiasi cosa ti capiti davanti agli occhi!»
«Ma era buono! Vecchietta, grazie ancor– Ehi, dov'è la vecchietta? E' sparita!»
«E' vero... Bah, se ne sarà andata. Comunque, adesso mi segui e non combini nessun pasticcio, chiaro?» disse, prima di trascinarlo per le orecchie fino alla nave.
 
Il mattino seguente, la ciurma di Cappello di paglia ebbe un brutto risveglio.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie