Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Khaleesi    15/12/2011    10 recensioni
Ron Weasley ed Hermione Granger hanno scritto una lettera ai loro amati fans, esprimendo le loro opinioni sui pairing che di cui hanno letto (es: Ron/Harry o Hermione/Draco)! Dal testo:
Cari lettori e lettrici, vi ringrazio infinitamente di aver voluto aprire questa fan-fiction poiché avrei volut- …
Tesoro, non ti sembra un po’ troppo formale? Dopo tutto questi qua son dieci anni che si fanno i fatti nostri … hanno creato anche quelle orribili storielle, inventandosi delle cose assurde!
Già, hai ragione! Allora … cari fans! Siamo Hermione e Ron che vorrebbero chiarire un paio di cose su tutto quello che in questi ultimi anni avete scritto nello vostre fan fiction facendo finta di mettervi nei nostri panni …
Ma come vi vengono certe idee in mente, eh? Questi Babbani, non capisco proprio cosa caz-
RON! Santo cielo, che figure mi fai fare? Ecco! Ho perso il filo del discorso …
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Draco, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori e lettrici, vi ringrazio infinitamente di aver voluto aprire questa fan-fiction poiché avrei volut- …

Tesoro, non ti sembra un po’ troppo formale? Dopo tutto questi qua son dieci anni che si fanno i fatti nostri … hanno creato anche quelle orribili storielle, inventandosi delle cose assurde!

Già, hai ragione! Allora … cari fans! Siamo Hermione e Ron che vorrebbero chiarire un paio di cose su tutto quello che in questi ultimi anni avete scritto nello vostre fan fiction facendo finta di mettervi nei nostri panni …

Ma come vi vengono certe idee in mente, eh? Questi Babbani, non capisco proprio cosa caz-

RON! Santo cielo, che figure mi fai fare? Ecco! Ho perso il filo del discorso …

Stavi per dire tutte quello che abbiamo letto, tesoro mio!

Oh, certo! Bhè da dove cominciare? Uhm … Ah! Dalla cosa meno improbabile del mondo ovvero delle storie su di m-

LEI E DRACO! CAPITE? LA LUCE DEI MIEI OCCHI, QUESTA BELLISSIMA E ACIDA BRUNETTA CON QUELLA SOTTOSPECIE DI MAGO, QUELLO STERCO DI … DI … RICCIOCORNO SCHIATTOSO, SI!

Esatto! Ragazzi, ma come vi può venire in mente che io possa aver avuto una qualunque storiella con quel biondo platinato e perfido? Io! Vi devo ricordare come mi ha chiamata nel secondo anno, il come l’abbia preso a pugni durante il terzo e il fatto che sua zia mi abbia torturata nella sua più completa indifferenza? EH? Ne vogliamo parlare? Scusate, scusate … Forse ho perso un po’ le staffe …

No tesoro, hai fatto bene! Meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte!

… e per citare l’ UNICO uomo della mia vita vi scongiuro: Rivedete le vostre priorità!  Perché io una storia con quell’essere immondo non l’ho mai voluta né la vorrò! Mi piacciono più i rossi che i tinti …

Stai parlando di me con ‘rosso’, vero?

Certo che si, Ronald! Ti sembrano domande da fare? Comunque, messa da parte questa questione vorrei chiarire anche che non ho avuto storie né con un altro Weasley (il mio Ron basta e avanza) soprattutto di sesso femminile!

Potremmo evitare questo argomento, per favore? Io e mia sorella abbiamo avuto diverse complicazioni con queste storie al punto da evitarci per settimane intere …

Io l’ho vista ieri, dopo due mesi e mezzo! Per non parlare di quando ha letto anche lei delle storie tra me e Harry! Che poi erano anche un banalotte, eh! Vi pare che una ragazza come me si possa innamorare del protagonista? Sarebbe troppo semplice, e poi Harry è come un fratello come potrei provare attrazione per un ragazzo che ho visto scaccolarsi da quando aveva undici anni?

Anche io mi sono scaccolato davanti a te!
Ma tu sei diverso! Oh! Guarda qua che ho trovato … leggi cosa c’è scritto su questa descrizione di fan fiction! Hanno scritto una storia bisex su me, te e … Pansy quella di Serpeverde!

Chi è questa? Non mi pare di conoscerla …

Ma si, amore … quella tizia con i capelli corti a caschetto che stava sempre appresso a quell’orribile Malfoy (sottolineo orribile).

Ah, si! Quella … si chiamava Pansy? Non ne avevo la minima idea…

Grazie al cielo! Non ti dico le cose che ho letto sul vostro conto! Meglio così Ronald, meglio così … comunque!  Penso di aver espresso con abbastanza chiarezza che tutti i pairing inventati da voi (ad eccezione di quello con il mio Ronald) sono più falsi delle gesta eroiche di Allock!! Mentre per quanto riguarda il fatto che abbiate scritto più volte delle storie tra Ron, Harry e Draco come possib-

SIETE MATTI! UN BRANCO DI PAZZE (perché so che siete ragazze! Se fossero stati dei ragazzi avrebbero, subito dopo, tentato il suicidio a botte di monitor in faccia!) Ma come potete pensare che il ragazzo che ha insultato pubblicamente e che voleva far fuori la donna che ho sempre amato, avesse una relazione segreta con me? O peggio con Harry! O peggio ancora … IO E HARRY! Gente, vi ricordo che io ho sempre avuto le mie litigate con il mio migliore amico perché pensavo che provasse a fregarmi la ragazza da sotto il naso! Non che Hermione mi fregasse il mio ragazzo! Che immagine orribile …

Ecco, anche questa cosa è stata chiarita, di a Harry che è tutto a posto e che potete continuare a parlare di Quidditch senza strani fraintendimenti sulla questione ‘scope’ e quant’altro … Cos’altro dovevo dirgli? No, quella cosa dove gli scongiuriamo di non descrivere le  nostre scene intime è un po’ egoista da parte nostra … No, chiediglielo tu questo!

D’accordo … d’accordo! Vi prego, vi supplico: fatemi sembrare un po’ più virile quando scrivete di me e Hermione! Ho letto fan-fiction assurde su cose che avrei detto o fatto … tipo la TUA! Sto parlando con la creatrice di questa specie di ‘chiarimento’ da parte mia e di Herm … non credere che non abbiamo letto la tua storia “Ron e Hermione - Missing Moments”, eh! L’unica cosa che hai azzeccato è il fatto che io le abbia chiesto di sposarmi proprio nella biblioteca che c’è a Diaggon Alley, solo quello!

Purtroppo, solo quello! Comunque è stato romanticissimo … Penso che abbiamo detto tutto, no? Questa storia delle strane coppie era l’unica cosa che ci premeva di dirvi in particolare, per il resto ci piace molto leggere su come potrebbero essere andate le cose nella nostra vita se non ci fosse stato quel determinato episodio, o magari quell’altro … certo che ne avete di fantasia, eh!

Già … comunque c’è una coppia che non ho mai visto descritta

Quale sarebbe?

Tu e Lavanda Brown

Per le mutande unte e consunte di Morgana, Ron! Non mettergli in testa idee del genere, già le vedo le storie su me e lei che iniziano a essere pubblicate da tutte le parti. No, grazie! Continuate a scrivere della nuova generazione che mi diverte molto di più!

Si, la nuova generazione è davvero divertente e spasso da leggere! Solo che c’è qualcosa che vorrei precisare proprio sui nuovi ragazzi che frequentano Hogwarts ….

Oh, no … Ron, ti prego no ….

MIA FIGLIA E SCORPIUS MALFOY NON STARANNO MAI INSIEME!!!!!

Ecco, lo sapevo! Ora gli si alza la pressione e dovrò portare a fare un controllo! Tranquilla Rose, se leggi questa storia: tuo padre non voleva dire quello che ha detto, puoi tranquillamente portare Scorpius alla Tana questo Natale.

MAIIIIII

RON! Grazie per aver letto le nostre considerazioni, continuate a scrivere quel che più vi piace e non scordatevi di noi, né di Hogwarts e di tutte le cose magiche in cui avete creduto in questi anni.

Vi promettiamo che neanche noi ci scorderemo di voi, avrete sempre una stanzetta per voi nella Tana se vi capitasse di passare da quelle parti!

 

 

Con amore,

Hermione J. Granger

… e Ron!






 

Grazie per aver letto questa breve storiella :) commentate e passate anche da un'altra mia fan-fiction sulla nuova generazione con protagonista la spumeggiante Roxanne Weasley che Hermione e Ron hanno letto e approvato! :D
Baci, Ash.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875481&i=1 !!
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi