Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Electro    15/12/2011    1 recensioni
Questa fic partecipa al Contest – words, words. Ho usato la neve come prompt e i personaggi sono Axel, Gazelle, Het, Nepper, Toch, Mercury, Jack e Jude
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Neve...

 

 

Mi alzai dal letto e guardai la finestra. Essendo nelle vacanze di Natale mi svegliai verso le dieci ma stranamente non filtrava la solita luce "soleggiante" ma c'era una luce bianca.

 

Uscii dallo stanzone in cui Gazelle dormiva e mi diressi in sala. Aprii le tende e guardai che nevicava. Mi piace quando nevica anche se non sono un tipo sentimentalista.

 

Come una ventosa Axel si appiccicò alla finestra a fissare quei piccoli pezzettini bianchi che cadevano lentamente. Come al solito Jiordan, Het e Nepper si erano svegliati presto e si vedevano fuori che spingevano delle gigantesche palle di neve per fare un pupazzo.

 

Si alzò anche Gazelle "Ciao idiota!" Axel si girò dalla finestra e la guardò. Aveva il pigiama color ghiaccio ed i capelli erano simili ad un cespuglio.

 

Fecero colazione, si vestirono ed uscirono. "Hai ancora paura della neve?" chiese ironicamente Axel (leggeteIt's cold, but we'll be freezing in style di Michigan) Gazelle gli tirò un pugno sul braccio dicendo "No! Idiota".

 

Axel e Gazelle iniziarono a costruire dei muriccioli di neve. Giordan, Het e Nepper videro cosa stavano facendo ed allora si unirono anche loro. Uscì Xavier che si unì al gruppo intuendo che stavano per fare una guerra di palle di neve.

 

Si divisero in due gruppi: in uno c'era Xavier, Nepper e Jiordan nell'altro c'erano Gazelle, Axel e Het.

 

"Non potete battere la dominatrice del ghiaccio!" disse Gazelle "giusto! Noi abbiamo la dolce principessina del ghiaccio" disse ironicamente Axel. Gazelle, impassibile come al solito fece una pallina di neve e la lanciò. La freccia (o lama) sfrecciò dal piede di Gazelle dritta verso Axel.

 

Axel cercò di scappare ma la sfera lo prese di schiena spiaccicandolo contro il muro della reggia. Come un poster Axel si staccò dal muro e cadde a terra con tutto il muso schiacciato.

 

Iniziò la battaglia. Jordan lanciò una pallina verso Het il quale però rotolò schivandola. Si rialzò con una palla di neve in mano che scagliò in faccia a Xavier. "Primo punto a noi!!" detto ciò batte il cinque ad Axel e ripresero.

 

Nel corso della sfida Xavier per vendicarsi centrò esattamente la bocca di Het. Gazelle non venne mai presa ma gli altri si. Ad un certo punto si ritrovarono quattro a tre.

 

Stabilirono che chi faceva cinque punti vinceva. Le sferine di neve volavano da una fortezza all'altra ma nessuno veniva preso o, per meglio dire, tutti quanti riuscivano a schivarle.

 

Poco dopo Nepper riuscì a prendere Gazelle (facendo un punto ovviamente) sui capelli. "Tu! Non sai cosa hai fatto! Nessuno può toccare i miei capelli soprattutto con la neve sporca di terra!!!" detto ciò si rifugiò dietro il mini-muro che si ritrovava come fortezza.

 

Intanto gli altri continuavano la sfida per la vittoria. Gazelle uscì tempo dopo con una gigantesca palla di neve "ora avrò la mia vendetta!" Con una forza inaudita tirò quella gigantesca cosa bianca contro Nepper.

 

Era talmente potente e veloce che si trascinò Nepper per qualche metro. "Ha ha! Mollusco!" lo derise Het.

 

Al suono di quelle parole Nepper si rialzò e fece una palla di neve. il muro acquatico con dentro la pallina di neve si fermò proprio davanti a Het. Il muro si ghiacciò e Nepper con un pugno chiuso e caricato correva contro Het.

 

Nepper tirò un pugno al pezzo di ghiaccio con dentro la palla di neve che era “casualmente” davanti alla faccia di Het.

 

Schizzò via in parte spinto da quel pezzo di ghiaccio spatasciato sulla sua faccia che si era staccato dal muro.

 

Dato che gli altri erano intenti a vedere Het che volava via Gazelle un po' timida disse "Axel ho le labbra congelate!" sentendo quelle bellissime parole Axel si avvicinò a Gazelle, la abbracciò e la baciò.

 

I due si baciarono per una buona parte di tempo. "PRRRRRAAAAACCHHHHH!!!!" dopo questo rumore proveniente dal dormitorio si vide che Torch aprì violentemente la finestra ansimando.

 

Gli altri lo seguirono a catene però si accumularono talmente persone che la metà caddero fuori sulla neve a partire da Torch.

 

"Jack ne ha sganciata una delle sue?" chiese ridendo Nepper "Si!" Rispose Torch con ancora il muso sulla neve "ed è arrivata nella vostra stanza?" "Si! Si è espansa per tutto il dormitorio!".

 

Verso fine-mattinata erano già tutti svegli e la giornata passò velocemente in mezzo a giocate con la wii ed in mezzo alla neve.

 

Stavano cenando quando Torch chiese sottovoce a Mercury "ei ho un'idea perchè non facciamo ubriacare Axel e Gazelle?" "ha ha ha si!" detto ciò Torch si sedette accanto ad Axel e Mercury accanto a Gazelle.

 

"Ciao Axel facciamo una gara! A chi beve di più!" "No grazie non bevo!" "Ma su dai! Siamo in vacanza!" "Va bene!" lo stesso più o meno disse Mercury a Gazelle.

 

I quattro iniziarono a bere solo che come programmato le due “vittime” si ubriacarono però anche Torch e Mercury si ubriacarono.

 

Axel e Torch misero il braccio di uno sulla spalla dell'altro e, iniziando a barcollare, iniziarono a cantare "hooo sono un goofy gober yea!" "tu sei un goofy goober yea!" "siamo tutti goofy goober yea ! Goofy goobergoobersi!"(guardare il film di Spongebob sqarepents).

 

Torch si staccò da Axel, prese la mano di Mercury (anch'essa ubriaca) e disse "Vuole ballare la salsa con me? Cia cia!".

 

I due si presero per mano ed andarono avanti e indietro barcollando. "Ooo Axy? Ti piacciono le ciliege vero? Mm penso che questa ti piacerà più del normale ha ha!" Gazelle tirò fuori la lingua con sopra una ciliegia.

 

Axel la raggiunse velocemente (chissà perché) pendendogli la ciliegia con la lingua. La sputò ed iniziò a baciare Gazelle. Le due coppiette andarono nelle rispettive stanza baciandosi.

 

Axel prese Gazelle per le spalle ed iniziò a baciarla violentemente avvicinandosi l letto. I due una volta sdraiati si strapparono letteralmente i vestiti di dosso.

 

Axel leccò Gazelle come se fosse una caramella invece Gazelle prese Axel per un “Chupa Chups”.

 

Il fondo-vita di Gazelle passò dalla bocca di Axel fino al suo fondo-vita. Axel diede la prima spinta gemendo insieme a Gazelle.

 

I due erano sudati e innammorati. Il sudore sul petto di Axel finiva sulle gambe attaccate al bacino di Axel. Ogni spinta faceva perquotere il seno di Gazelle fino a che stremati si addormentarono abbracciandosi.

 

Intanto che i quattro nelle loro rispettive stante facevano l'amore gli altri cenavano ma quando vollero andare a letto sentirono. "Ma stanno facendo..." "si Jack lo stanno facendo" rispose incredulo Jude.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro