Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: YayMe    16/12/2011    2 recensioni
Una noiosa serata di premiazione si è trasformata nella mia proposta di matrimonio. E tutto grazie all’uomo più fantastico del pianeta, che diventerà mio marito.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle solite serate di premiazione, per me erano abbastanza noiose. Stavo pensando Al mio meraviglioso fidanzato. Ebbene sì, una Miley Cyrus ventunenne si è rimessa da tre mesi con Nick Jonas, oserei dire, finalmente. Nessuno ancora lo sapeva e lo avremmo detto non adesso. Ci piaceva questa tranquillità e ancora nessuno sospettava niente.
Mi avevano chiamato per andare dietro le quinte per presentare il prossimo premio e mentre mi mettevano il microfono mi era sembrato di vedere Nick…no no…è impossibile, non può essere qui! Mi autoconvinsi che non era lui e salii sul palco tranquillamente.
Lo spettacolo  trascorreva come previsto, ovvero perfetto, eccetto alcune mie colleghe che non sapevano camminare sui tacchi, questa è la parte più divertente di ogni award.
Il presentatore, un tizio totalmente sconosciuto per me, si affrettò a presentare l’ultimo artista che si sarebbe esibito. Ero già sul punto di alzarmi e andare a casa ma quella voce…anche se fossi sorda la riconoscerei…
Avevo uno sguardo interrogativo ma guardare Nick che si esibiva, non so per quale motivo non me l’avesse detto, era divertente. Incominciai a battere le mani, non avevo mai sentito quella canzone, poi ascoltai le parole con attenzione << It's a beautiful night, we're looking for something dumb to do. Hey baby, I think I wanna marry you.  >>. Spalancai gli occhi e la bocca. Cosa? Chi vuole sposare? Ok calma Miley, avrai sentito male. Incominciai a sventolarmi con il fogliettino del programma della serata e cercai di non dare nell’occhio, perché ero abbastanza agitata. Continuavo a pregare, pregavo “Oddio speriamo non mi inquadrino con le telecamere perché altrimenti son fottuta” un secondo dopo mi arrivò un messaggio da Demi “Sei agitata? Si vede solo un pochino da casa…ma solo pochino eh…” perfetto sono fottuta! Cercai di respirare regolarmente ma non ci riuscivo. Ok di certo quando avevo dieci anni non mi immaginavo questo momento così! Chiusi gli occhi e pensai. No. Non riuscivo a pensare. Non connettevo più, mi avevano persa. Non sapevo né più chi ero, con chi ero e dov’ero. Riaprii gli occhi e Nick aveva appena finito la canzone. Perfetto ora lo show finisce e possiamo andare a casa, dove mi chiederà quello che mi deve chiedere. Feci un sorriso enorme e mi alzai. Ma no! Troppo bello per essere vero. Lo vidi scendere dal palco e venire verso di me, sotto le urla di tutti i presenti. Mi risedetti e dissi sottovoce << Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo! >> Chiusi gli occhi contai fino a dieci, feci un bel respiro e li riaprii.
Ce l’avevo davanti.
Sorrise, quindi sorrisi anch’io. Gli dissi <<Sì? >> che era quasi un sussurro. Era agitato e si inginocchiò. Oddio, stavo per piangere, non ce la facevo e chiusi gli occhi. Intanto sentii che cominciava a parlare << Questo può sorprendere un po’ di persone… >> sussurrai << Oh sta sorprendendo anche me! >> Lo sentii ridere, mi aveva sentito. Continuò <<E’ vero, non te l’aspettavi, ma io non posso aspettare di più. Miley ti amo e vogli che tu diventi mia moglie e che tu sia la madre dei miei figli >> In quel momento scoppiai a piangere <<Mi vuoi sposare? >> Aprii gli occhi e aveva aperto un cofanetto con un anello enorme, forse troppo per me, ma era bellissimo. Volevo rispondere ma le parole mi morivano in bocca tanto ero agitata. Gli saltai addosso ancora in lacrime e gli urlai << Sì, sì, sì! Voglio sposarti! Adesso! >> Mi mise l’anello  e ci baciammo. I presenti applaudirono le mani e urlavano, mi ero dimenticata dove fossi. Ci staccammo e sorridemmo. Mi accorsi di una telecamera vicino a noi e puntai l’anello al mio dito. Ora posso dire di essere felice, una noiosa serata di premiazione si è trasformata nella mia proposta di matrimonio. E tutto grazie all’uomo più fantastico del pianeta, che diventerà mio marito.
 
 
 
 
Ok questa fa veramente schifo, siate gentili con me!
*scappa via e evita le uova*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe