Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |       
Autore: tweety192    03/08/2006    3 recensioni
Questo è il seguito di Dubbi D'Amore... Siamo a 10 anni di distanza da dove abbiamo lasciato i ragazzi e Fly ricorda cosa è successo in questi anni...Spero che vi piaccia anche questa storia e ovviamente... Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque… Eccomi tornata con il seguito di Dubbi D’Amore… Spero che anche questa fanfiction vi piaccia e se avete consigli per migliorarla ditemelo subito…
Ciao!!
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._

Capitolo 1

Seduta su una sedia a guardare il mare, all’alba di un giorno qualunque, c’era una donna bionda che pensava al suo passato. Erano passati dieci anni da quando, nello stesso posto, era iniziata un’avventura che l’aveva portata fin lì quel giorno. Lì aveva avuto inizio l’avventura di Fly.
Fly ricordava come era avvenuta ogni singola cosa, dalla prima all’ultima, e si apprestava a fare un viaggio tra i ricordi.
-Ricordo-

Heath: Fly sbrigati!! La festa inizia tra poco!!
Fly: Arrivo!
Era la prima sera che i ragazzi passavano nell’albergo delle Hawaii dove Deb e Simmo li avevano spediti per una vacanza di una settimana e stavano per andare ad una festa.
Quando Fly uscì dalla stanza Heath rimase senza parole. Indossava un vestito azzurro con una piccola scollatura che le calzava come una seconda pelle. Anche le altre ragazze erano carinissime ma per lui Fly era la più bella.
Fly: Pensi di rimanere molto lì a fissarmi??
Heath: Eh?? Scusa…Ma sei davvero bellissima.
Fly: Eh già…Il trucco fa miracoli…
Fly riusciva ad essere sempre scherzosa e raggiante e forse proprio per questa ragione Heath si era innamorato di lei.
Arrivati alla festa i ragazzi si scatenarono come matti. Heath e Fly erano seduti ad un tavolino a bere qualcosa e a parlare. Quella sera approfondirono molto di più il loro rapporto, si raccontarono cose che nessun altro sapeva. Si capiva che erano molto legati. E quel legame durò a lungo.
Quella fu una vacanza stupenda per tutti e due, passarono quasi tutto il tempo insieme, tranne quando andavano a dormire. Ma durante il sonno si sognavano a vicenda quindi era come se non si staccassero neanche per un secondo.

-Fine ricordo-

Bec: Fly che ci fai qui fuori a quest’ora?? È appena l’alba…
Fly: Potrei farti la stessa domanda… Comunque stavo pensando a quante ne abbiamo passate in questi anni…Mi era appena venuta in mente la vacanza alle Hawaii…
Bec: Invece a pensar di vacanze, a me viene in mente quando tu e Edge siete partiti per il tuor dei professionisti…
Fly: Quanto sono stata triste in quel periodo…
-Ricordo-

Heath: Quindi tra poco parti…
Fly: Già…
Heath: Mi mancherai.
Fly: Anche tu.
Rimasero per un attimo in silenzio poi venne chiamato il volo di Fly. Con le lacrime agli occhi si girò verso Heath.
Heath: Non mi dimenticare, mi raccomando…
Fly: Non potrei mai…Ti amo.
Heath: Ti amo anch’io.
Fly si girò e piangendo si avviò verso l’aereo e verso il suo futuro.
Tutto il tempo che era stata con i professionisti si era sentita tristissima. Non faceva che pensare a Heath e non era più la Fly allegra e spensierata delle vacanze alle Hawaii.
Perciò prese la decisione di tornare in Australia, alla Solar.

-Fine ricordo-

Bec: Quando sei tornata ci hai fatto una bellissima sorpresa.
Fly: Però credevo che anche Matt e Perri fossero rimasti qui, invece quei due se la spassavano a Melbourne…
Perri: Però oggi siamo qui con te…
Anna: E ci sono anch’io.
Fly: Sono felicissima che siate qui…

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192