Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    16/12/2011    8 recensioni
«Se tu…se anche tu te ne andassi, io…»
(NaruSaku? Lieve angst).
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It hurts
(NaruSaku, angst?)
· Dedicata a Hilly, Ele, ryanforever e a tutte le pink.

 

Il pugno di Naruto si infranse contro il muro di pietra; un rivolo di sangue scivolò lento dal palmo della sua mano, macchiando il suolo impolverato.
Sakura, dietro di lui, fremette.
« Perché?» Domandò Naruto con voce rotta, roca, mentre le lacrime di Sakura bagnavano copiosamente le guance ricche di graffi. « Perché gli hai chiesto ancora di portarti con lui?»
Le nocche sbiancarono e le unghie di Naruto penetrarono nella pelle del palmo, facendogli male. Tuttavia, le lacrime che minacciavano di scendere dai suoi occhi non erano dovute al dolore.
« Naruto, io…»
E il giovane si voltò di scatto, lo sguardo sconvolto, la completa distruzione negli occhi azzurri che la guardavano disperati.
« PERCHÉ ?!» Urlò afferrandola per le spalle con forza, chinando il capo contro il suo collo e permettendo che le lacrime salate di Sakura si mischiassero alle sue, una cascata che gli bagnava i vestiti e che lo faceva sussultare a causa dei singulti.
« Volevo…volevo che se ne andasse da Konoha» , tentò di dire con voce strozzata, stringendo le mani di Naruto. « Volevo che non ti facesse del male» .
Naruto sollevò il capo dalla sua posizione, incatenandola con lo sguardo, il sospiro contro le labbra di Sakura così pericolosamente vicine.
Sentiva lo stomaco sottosopra Sakura, in quel momento. Voleva soltanto vomitare e stendersi nel suo letto, ripetendosi milioni di volte quanto fosse stata stupida.
« Io ti amo, Sakura-chan» , disse Naruto con un sorriso amaro, allungando una mano ad accarezzarle la guancia. « Se tu…se anche tu te ne andassi, io…»
Sakura non poté fare altro che lasciarsi abbracciare, stringere, soffocare, cadendo con Naruto a terra e piangendo penosamente contro il suo petto.
Sussultava, lo bagnava, mischiavano le loro lacrime e il sangue che cadeva dalle mani di Naruto, dal labbro di Sakura stretto troppo dolorosamente.
Mentre Naruto ripeteva in un’eco sorda il suo nome, Sakura pensò che, ancora una volta, gli aveva fatto del male.



 

N/a: non perderò mai la fede NaruSaku. M a i. Loro sono troppo belli, troppo angst, troppo lemon, troppo fluff, troppo comici, troppo tutto per non continuare a considerarli come la seconda coppia più bella di Naruto. Davvero, perché dopo che quel pazzo di Sas’ke ha tentato per l’ennesima volta di uccidere Sakura non è andata così, eh? Bah. Spero vi sia piaciuta.
L’ispirazione è arrivata guardando un video ad un’ora indecorosa della notte (
http://www.youtube.com/watch?v=rn_K_M7FpqY&feature=fvsr).
Io li amo.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18