Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sakura_kinomoto    03/08/2006    3 recensioni
Perchè quel malandrino è così affascinante????
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
story

"E' bellissimo!" Lo stava guardando da quasi due ore, non aveva sentito una parola di quello che la professoressa McGranitt aveva detto su come trasfigurare il corpo umano in un oggetto inanimato. Sapeva che sarebbe stato chiesto ai M.A.G.O., ma in quel momento non riusciva a staccare gli occhi da lui. I capelli corvini, lunghi, gli coprivano in parte il viso, aumentando quell'alone di mistero che lo caratterizzava, era abbronzato, ma non eccessivamente. Il suo profilo le mozzava il fiato, gli occhi neri come la pece, il naso dritto né troppo grande né troppo piccolo...perfetto, le labbra rosate non le aveva mai viste serie, aveva sempre quel ghigno da malandrino stampato in faccia. Sirius Black. Il ragazzo dei suoi sogni. Sempre con la battuta pronta, uno scherzo da fare, una punizione da scontare, attorniato da miriadi di ochette starnazzanti che lo veneravano come un Dio. In effetti era bello come un Dio. Avrebbe tanto voluto parlargli e non solo guardarlo, ma lei era troppo timida, arrossiva perfino quando lui le passava accanto. Non sarebbe mai riuscita a far breccia nel suo cuore.

"McJaen!!" L'urlo della professoressa la ridestò dai suoi pensieri, si guardò intorno e si accorse che tutta la classe la stava guardando. Sentiva il sangue scorrerle velocemente alle guance, uno strano calore iniziava a diffondersi per tutto il suo corpo, le mani iniziavano a sudarle. Cercò il più possibile di mantenere il controllo. "Si professoressa?" Sentiva tutti gli occhi puntati su di se, soprattutto i suoi occhi. E questo la fece innervosire ancora di più. "McJean, è la terza volta che la chiamo!!! Può ritornare dal mondo dei sogni e rispondere alla domanda che le ho appena posto?" -bene! sono negli escrementi di drago fino al collo! che cosa ha chiesto??? oddio!- "Professoressa potrebbe ripetermi la domanda?" Sapeva già la risposta. "No, signorina McJean. Si ricorda cosa le ho detto ieri, finita la lezione?" E come poteva dimenticarlo. Era dall'inizio della scuola che ad ogni lezione lei era sempre distratta, non interveniva più, non ascoltava più, ma la cosa più grave, secondo la professoressa, è che non rispondeva alle sue domande; "McJean se domani non risponderà alle miei domande sarò costretta a metterla in punizione...quindi veda di regolarsi di conseguenza!". "Si professoressa." "Bene! Allora La aspetto stasera nel mio ufficio alle 8. Sia puntuale!" La campanella le risparmiò di rispondere. Raccolse le sue cose, le mise nella borsa, si stava dirigendo verso la porta quando una mano la fermò.

"Amy, cosa ti sta succedendo?" Remus. Il suo migliore amico. Forse perchè non ne aveva altri. Le ragazze della sua età non le sopportava, le riteneva delle insulse ochette starnazzanti. Remus era diventato suo amico poiché entrambi erano capiscuola, quindi in un modo o nell'altro erano stati costretti a parlarsi. Si era stupita che un ragazzo così tranquillo potesse essere amico di quei due terremoti, James Potter e il bellissimo Sirius Black. "Rem, non lo so!" "Amy non mentirmi! Lo vedo dai tuoi occhi quando menti...a me puoi dirlo cosa ti sta succedendo..." Amy iniziò a mordersi il labbro inferiore, era da molto tempo che voleva dirglielo. Ma come! Lui era un malandrino, uno dei migliori amici di Sirius. Decise di dirgli la verità...anche se omettendo un particolare "Va bene...però iniziamo ad avviarci verso la Sala Grande...ecco vedi è che mi piace una persona" Disse tutto d'un fiato, diventato scarlatta. "Amy, non ti devi vergognare se ti piace Sirius." Un fulmine a ciel sereno. Quello che provò Amy è paragonabile a un dozzina di frecce che le si piantarono lungo tutta la spina dorsale. Era così palese? Si vedeva da un chilometro che le piaceva l'ultimo rampollo della nobile casata dei Black? Si fermò di colpo, stava quasi per svenire. "Amy stai bene? sei sbiancata di colpo! Amy!" Ma tutto quello che la ragazza sentì furono le forze che l'abbandonarono e due braccia forti che la presero prima di una rovinosa caduta a terra.

 

ciao a tutte/i!!allora questa è la prima volta che mi cimento in una ff...quindi siate clementi!!!spero che vi piaccia e recensite!!!!!un bacione sakura

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto