Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfiveidiots    16/12/2011    2 recensioni
Eccoci qui! E' la mia prima FF, e racconterà di una storia fra Andrea e Gli One direction,tutto grazie alla migliore amica Rosa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fin dall'età di 8 anni la mia vita fu un'inferno.

Grazie alla FAMIGLIA.

 

I miei genitori non andavano mai d'accordo,urlavano tutte le sere,litigavano di continuo..ma la cosa peggiore era mio padre.


Tornava sempre a casa ubriaco e poi se la prendeva con mia madre picchiandola.
Mia madre era una donna italiana,di preciso Cagliari,mi sembra,mente mio padre di qui vicino,Oxford.

Invece eccomi mi presento.
Io sono Andrea,ho 15 anni e sono nata a Genova in Italia,ma ora viviamo qui,a Londra. Ho i capelli corti color marrone chiaro,gli occhi marroni,e beh sono una ragazza un po' sulle mie.


La mia vita come ho detto è stata molto movimentata,ma la cosa, o meglio le persone che mi sono state piu' accanto si chiamanoTOKIO HOTEL.


Nella mia città mi odiano proprio per questo,mi picchiano,mi prendono in giro,tranne lei la mia migliore amica,Rosa.

E' una ragazza fantastica,ha i capelli ricci e neri ed è fantastica.Ha un cuore enorme,per me ci sarebbe sempre,e ci sara' sempre. ce lo siamo promesso, tranne per il fatto che invece a lei piace un gruppo che mi sembra si chiamino one direction,che ci troverà di bello in quei cinque scemi che ci credo belli. bah.

Fatto sta che lei è pazza,mi parla solo ed esclusivamente di loro,sopratutto di un certo Zayn,mamma miaa mi fa sempre delle teste enormi.

Ogni volta dice ' se un giorno ti faccio vedere una foto di Harry morirai ne sono sicura'. Non mi chiamo mica BIMBAMINCHIA che vado dietro a 5 pivellini inglesi che si credono solo belli, ma io no non sono quel tipo.

Eppure la mia migliore amica è intelligente come ha fatto proprio ad 'innamorarsi' di ste persone che si credono tutte loro. ahahahahahahahhah!

 

Scusatemi se il primo capito è corto ma è la mia prima FF ed è una 'prova' diciamo:3

spero vi piaccia! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfiveidiots