Videogiochi > Jet Set Radio Future
Ricorda la storia  |       
Autore: Verena    17/12/2011    2 recensioni
Tokyo, 2024.
Una città oppressa dalla dittatura di un sindaco corrotto.
Un gruppo di giovani ribelli armati di pattini a rotelle e vernice spray.
Una ragazza senza passato.
Ma con una missione da compiere.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


La ragazza aprì gli occhi. La prima cosa che vide fu il proprio riflesso sul vetro che aveva davanti. I lunghi capelli le fluttuavano attorno, e una pesante mascherina collegata ad un tubo le copriva naso e bocca. Cercò di allungare una mano verso il vetro, ma il movimento le venne impedito dal fatto che aveva i polsi bloccati da qualcosa di metallico che non riusciva ad identificare meglio. Dopo un lasso di tempo indefinito, intravide una sagoma oltre il vetro; una sagoma umana, un uomo che indossava un camice da laboratorio. L’uomo si chinò su di lei, la osservò per qualche secondo per poi voltarsi e dire a qualcuno fuori dal campo visivo della giovane: “si è svegliata.”
 
Alcune ore dopo, si trovava seduta ad un tavolo con un gruppo di uomini, alcuni indossavano camici bianchi, altri giacca e cravatta. Si sentiva tremendamente spaesata. In testa aveva una sola domanda, e dopo alcuni attimi di imbarazzo trovò il coraggio di esprimerla ad alta voce. “Signori, io… Chi sono?”
Le rispose uno degli uomini in camice. “Non importa chi sei. L’importante è chi sarai. Il tuo nome d’ora in poi sarà Dark. Il tuo compito sarà quello di infiltrarti tra i Rudies, i vandali che infestano la nostra città come insetti. Dovrai raccogliere informazioni sulle principali bande per aiutarci a distruggerle. Ci riferirai ogni singolo particolare. In seguito ti verranno illustrati ulteriori dettagli. Per ora è tutto.”
 
Tarda serata. La ragazza usciva dal portone del grattacielo in cui era rimasta finora a gran velocità, con ai piedi dei pattini a rotelle. Due uomini la osservavano da una vetrata. “A volte mi chiedo se questi metodi avranno successo…” disse uno.
“Devono averlo” rispose l’altro, “è un ordine di padron Rokkaku.”
“Lo so benissimo, ma… Rapire una ragazza innocente, farle il lavaggio del cervello e poi farla diventare una spia mi sembra… Inumano, ecco.”
“Pensala come vuoi. Ma gli ordini sono ordini e come tali vanno eseguiti.” 








L'angolo di Verena

Benvenuti a tutti, io sono Verena, l'autrice di questa ff *fa un piccolo inchino*
Dunque, che dire della mia opera? Innanzitutto che è ispirata al videogame "JSRF- Jet Set Radio Future" , che è stato il mio primo videogame per Xbox e a cui mi sono molto affezionata fin da subito. In breve, parla di un gruppo di ragazzi che scorrazzano per le strade di Tokyo sui rollerblade disegnando graffiti per la città e lottando tra le varie bande per spartirsi i vari territori. Sembra quindi che siano solo dei vandali, e invece no: in realtà devono lottare contro un sindaco tiranno ed oppressore per riconquistare la libertà.
Dato che la banda protagonista, i GG, man mano che il gioco avanza diventa sempre più numerosa, ho iniziato ad inventare storie parallele sui vari membri del gruppo, e il mio sogno sarebbe quello di riuscire a completare tutta la serie un giorno *_*
Intanto, questa storia è incentrata su un personaggio non presente nel videogame, ma che ho inserito io e a cui mi sento molto legata; inoltre è solo la prima parte del tutto, perchè avrà un seguito che sarà una seconda storia.
che altro posso dire...nulla, lascio il giudizio a voi lettori!!!
A presto!!
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Jet Set Radio Future / Vai alla pagina dell'autore: Verena