Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    17/12/2011    1 recensioni
Niall: "Che ne pensi di venire a mangiare coi miei amici dopo?"
Io: "Anche voi siete famosi?"
"Un po' perché?"
"Anche il ragazzo di stamattina lo era: o qui in Inghilterra dite molte bugie o è facile diventare famosi"
"Ahah, no probabilmente hai conosciuto Harry, è nella stessa boy band."
"Wow, allora oggi andiamo già a pranzo insieme, Harry mi ha invitato!"
"Grande! Aspettiamo gli altri davanti all'entrata?"
"Certo, andiamo!" Mi tese la mano e io la strinsi per farmi aiutare ad alzarmi. Però anche quando fui in piedi non me la lasciò. Me la teneva stretta e mi sorrideva. Era tenerissimo.
Davanti al portone della scuola c'erano già Harry e gli altri, che supposi essere i loro amici della band.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca mattina primaverile e stavo camminando attraverso Trafalgar Square per andare a scuola. Era il mio primo giorno, quindi ero un po' agitata e proprio quando stavo per svoltare nella strada dove, secondo la cartina che tenevo in mano, si trovava la mia scuola, mi affiancò un ragazzino riccio con due grandi occhi chiari. - Anche tu vai a scuola qui? - chiese accennando con il capo al grande edificio in fondo alla strada. - Già, è il mio primo giorno - risposi chiedendomi chi fosse quel ragazzo e perché mi rivolgesse la parola. - Non sei inglese, vero? - mi chiese beffardo, con un sorrisino. - In effetti no, da cosa lo capisci? - - Se tu fossi stata di qui, con ogni probabilità mi avresti chiesto un autografo, una foto insieme, o nel migliore dei casi mi saresti saltata addosso! - annunciò ridendo. Non potei fare a meno di scoppiare a ridere anche io: - Sei una celebrità? - - Una specie, io e i miei amici abbiamo partecipato a X- Factor e siamo diventati piuttosto popolari. - - Forte! Sono a Londra solo da due giorni e ho già incontrato un cantante! Comunque non so cosa sia X- Factor...mi perdoni? - Mi sorrise apertamente: - Perdonata! X- Factor è un talent show, una competizione televisiva di canto - Ricambiai il sorriso: - Grazie - Intanto eravamo giunti di fronte alla scuola, così stavo per salutarlo, quando mi resi conto di non sapere il suo nome, glielo chiesi e lui mi rispose con un grande sorriso: - Mi chiamo Harry, tu? - - Sono Charlotte - Lui mi tese la mano e io lo guardai senza capire e lo abbracciai. Lui mi disse divertito: - Di solito qui ci si saluta stringendosi la mano... - E io imbarazzatissima: - Oh, scusa...Non avevo capito. - - Comunque è meglio l'abbraccio! - esclamò Harry - E...ti va di venire a pranzo con me ed i miei amici? - - Naturalmente verrò a pranzo con voi, siete delle celebrità, no? - Lui mi strizzò l'occhio e disse: - Qua alle due - Gli feci "ok" con la mano e corsi dentro la scuola, che era grandissima, e subito capii che ero in ritardo, visto che era vuota, escluso qualche ritardatario che si affrattava verso la propria classe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved