Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    17/12/2011    6 recensioni
Ff molto poco intelligente che ho scritto nel delirio della malattia!
Ho preso spunto dalla prima fiaba che mi è venuta in mente, e ne ho ricavato una cosa molto ... bè, decidete voi come definirla! Buona lettura!
....................................
sollevò il coperchio di cristallo e si chinò per darle un bacio al suo amore perduto...
Kisame: FERMI TUTTI!!!
A: E ora che c’è?
Kisa: Non si era parlato di baci!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Biancaneve e i sette nani
 
 
Era una fredda giornata d'inverno; bianchi fiocchi cadevano volteggiando dal cielo come piume leggere e una regina sedeva ricamando accanto alla finestra aperta..
 
Autrice: Ma porca ****!! Mi sono dimenticata della regina!!!
Hidan: Lo sapevo! Non abbiamo nemmeno iniziato e già ci sono dei problemi!!
A: zitto tu! CRUCIO!
Voldemort: Psst!!
A : dimmi zio Voldy?
V: La battuta è “Amaterasu”!
A: O///o A già!! Ehm .. AMATERASU!!!
H: Troppo tardi, la figura di merda l’hai fatta!
A: che colpa ne ho se quello della regina è un ruolo così superficiale che non l’ho fatto fare a nessuno? Un momento: ci sono!!! Lo farai tu!
H: IOOOOOO? Perché io? Non devo già far..
A : Zitto! Non vorrai rovinare la sorpresa!
H: Ok, Ok …. Però mi devi far sacrificare una decina di persone come MINIMO, in questa ff!
A: Cinque!
H: Sette!
A: Sei!
H: Affare fatto!
A: BENE! Ora muoviti e vai a fare la regina!!

Dunque, stavo dicendo ….

Mentre così se ne stava, ricamando e guardando la neve, si punse un dito con l'ago e tre gocce di sangue rosse come rubini caddero sul bianco manto nevoso. Tanta era la bellezza di quelle tre stille rosso fiamma sul bianco immacolato che la regina pensò:
H: Oh, se potessi avere una bambina da sacrificare al mio dio Jashin per fare spargimento di sangue!!

A: STOOOOOOP!!!!
H: Che c’è?
A: Come ”che c’è”? C’è che non puoi spararmi queste boiate!! Una madre non può voler uccidere la propria bambina!
H: Una madre jashinista sì! ù_ù
MAKA CHOP!!
H: E questo che c’entra?
A: dovevo farti stare zitto ù_ù E ora recita per bene!!!
H: Ok, ok …

Tanta era la bellezza di quelle tre stille rosso fiamma sul bianco immacolato che la regina pensò:
H: Oh, come vorrei avere una bambina bella e manica come me!

A: (mentre si picchia da sola) Sigh ..
 
Poco dopo, diede alla luce una bambina a cui fu dato il nome di Biancaneve. Ma dopo poco si ammalò gravemente e morì.
 
H: come sarebbe a dire “si ammalò e morì? Oltre al danno la beffa!!
A: Quale danno e quale beffa?
H: Muoio per dare alla luce una talpa schifosa ..
A: AMATERASU!!!
H: Cioè, una .. bellissima bambinA  come Itachi?
A: sì! E poi di che ti lamenti? Tu non dovresti essere nemmeno la regina!! E comunque, zitto che la storia deve andare avanti!
 
Un anno dopo il re si risposò. La sua seconda moglie era bella, ma anche gelosa e crudele , e non poteva tollerare neppure il pensiero che esistesse al mondo qualcuna più bella di lei. Possedeva uno specchio magico, ed ogni giorno chiedeva:
Konan: (imitando un serial killer) SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI è LA Più BELLA DEL REAME?!?
 
Pain: (Rintanato in un angolo a tremare) Konnie, così mi f-fai paura!!
Konan: ma devo metterci un po’di Pathos! Sono pur sempre la strega cattiva!!
A: Forza Pain … tira fuori le palle! Sei o non sei il leader di Akatski?
P: (Che si sente molto potente) In effetti …
A: bene! Allora ricominciamo!
 
e ogni giorno lo specchio rispondeva:
P: Konan, ti amooooo!!! *_*
 
A: Non dice proprio così … ma teniamola per buona!
 
Intanto però, Biancaneve cresceva e diventava sempre più bella. L'invidia della regina cresceva di pari passo con la bellezza della fanciulla, tanto che la costringeva a vestirsi di stracci e a fare la serva.
 
Itachi: Mi rifiuto!!!!
A: Come?
I: non intendo fare la parte della povera sfigata! Mi basta già avere un fratello indemoniato, grazie!
A: Yaoi …
I: (Dopo aver ritrovato il suo spirito di iniziativa) OKOK!! Ma non fare yaoi!!!
A: Muafafafafa!! Malvagità (risata malvagia segreta) >: )
 
La principessina affrontava ogni fatica senza un lamento. Anzi, sempre allegra e sorridente(Che fessa .. ndItachi): Solo un desiderio era solita confidare, cantando, alle amiche colombe: incontrare presto l'uomo dei suoi sogni.
 
H: Seee … aspetta e spera!
A: (con la bacchetta di sambuco) CRUCIO!!!
H: (momentaneamente “morto”)
A: Muafafafafa!!!
 
 Un giorno, mentre si trovava accanto al pozzo, le bianche colombe le confidarono un segreto: " Questo" dissero tubando "è un pozzo incantato. Esprimi un desiderio affacciandoti ad esso e se udrai l'eco il desiderio diverrà realtà." Così Biancaneve sussurrò:
I: Vorrei tanto uccidere mio fratello ..
E non appena l'eco le rispose, nell'acqua del pozzo apparve un bel principe su un cavallo nero. Il principe guardava Biancaneve con  tanta ammirazione che la fece arrossire e fuggire timidamente nella sua stanza.

I: Cosa c’entra il principe? Ho detto che voglio ammazzare mio fratello!! E poi non mi lascio certo intimorire da..
A: la sorpresaaaaaa!!
I: va bene, va bene … ma non intendo fare la parte della marmocchia impaurita ..
A: (mostra un disegno con due RAGAZZI a Itachi)
Itachi si va a nascondere nella sua stanza.
 
La regina, di lontano aveva assistito a tutta la scena. Subito impallidì per l'invidia e corse a rivolgersi a suo specchio magico:
K: SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI è LA Più BELLA DEL REAME?!?
e lo specchio le rispose:
P: Ma tu, mia adorata!! Però … o bè .. (Pain indietreggia lentamente)
K: sììììììì?????? (Con sguardo minaccioso)
P : (Nascosto dietro l’autrice) (Sigh .. ndAutrice) Biancaneve è più bella di te ..
K: COME HAI DETTOOOOO?!?
p: Biancaneve è più bella di te ..
K: Pian, insomma! Non sto capendo un cazzo!!!
P: (scappando dal set) Biancaneve è più bella di te!!!
La regina non poteva tollerare una rivale(ROAAAAAARR! NdKonan che sta distruggendo tutto): e così convocò un guardiacaccia suo fido e gli disse: 
K: Fai crepare quella b******a di Biancaneve e dammi il suo cuore!!!

Zetsu Bianco: perché io?
Z Nero: Mhà … forse perché sei un criminale …
Z Bianco: va bene, ma perché devo portarti il cuore? Non posso mangiarmelo?
Z N: Ma ovviamente ..
ZB: Evviva ^_^
ZN: …. No
ZB: NUOOOOOOOOOO!!! (cade in depressione)
 
Il guardiacaccia portò Biancaneve nella foresta ma al momento giusto non ebbe il coraggio di ucciderla. Le intimò di scappare nella foresta, e sulla strada del ritorno uccise un cerbiatto per portare il cuore alla regina.

Z: torna qui!!! Ti devo mangiare!!!
I: (fa una boccaccia) Fossi matto!

Biancaneve corse a perdifiato nella foresta (Anf .. AAAAA! NdItachi che stramazza al suolo), fin quando non arrivò in una radura, dove sorgeva una minuscola e graziosa casetta: entrò e capì che ci viveva qualcuno( Lo yeti! NdItachi) (No, Itachi, Non ci viveva lo Yeti .. ndAutrice), e pensò che abitassero sette bambini senza mamma. C'erano infatti sette piccole sedie impolverate, sette piattini sporchi, sette camicine sporche e polvere e ragnatele dappertutto. Biancaneve non stette a pensarci su: prese scopa e strofinaccio, e di buona lena ripulì ogni cosa (Ma questa è scema!! ndItachi)  Poi salì al piano superiore e vi trovò sette lettini di legno. Su ciascun letto era inciso un nome: Dotto, Gongolo, Eolo, Cucciolo, Brontolo, Mammolo e Pisolo.
Biancaneve pensò:
I: che nomi di merda!
Poi, siccome era molto stanca , si addormentò  sui lettini. Gli abitanti della casa erano sette nanetti che lavoravano nella miniera  di diamanti vicina. Rientrando trovarono Biancaneve e decisero di ospitarla,(Quanto mi paghi? NdKakuzu)  raccomandandole di essere estremamente prudente per via della regina cattiva.
Per Biancaneve iniziò un periodo sereno, con nuovi amici (Ma quando mai?!? ndItachi) ed a contatto con la natura.
Ma un brutto giorno la regina cattiva chiese di nuovo allo specchio chi era la più bella del reame. E lo specchio magico le rispose :
P: (parla con il megafono a distanza di sicurezza) Biancaneve!!
K: Ma porca p*****a!!!!
La regina decise di uccidere Biancaneve:  prese una mela, una mela bellissima e la immerse in un veleno magico ( Omaggio di Danna). Poi si trasformò da mendicante, ed andò nella casa dei nani. Biancaneve stava preparando una torta e impietosita (Ma anche no! ndItachi) le offrì una fetta. In cambio la strega travestita le diede la mela e Biancaneve diede un morso. Subito cadde a terra addormentata, sembrava morta! La strega fuggì felice:
l'unico antidoto era il primo bacio d'amore, credeva che i nani vedendola morta  l'avrebbero sepolta. Ma i nani, disperati non vollero separarsi da Biancaneve e la misero in una bara di cristallo  nella foresta, per vegliarla in continuazione.
 
K: e perché non  l’avete sepolta?!? Ora il mio piano va a farsi benedire!!!
H: Zitta, miscredente!
K: parla lui, che fa la parte di Brontolo!
H: Shhht! Vuoi che si sappia in giro?!?
Kakuzu: Troppo tardi
A: Ciao Dotto!
K: TI AMMAZZOOOOO!!
Deidara: TI AIUTO ANCHE IO!!
A: ma come sei carino Eolo!
D: perché io devo fare il nano più sfigato?
Sasori: perché, Mammolo ti sembra un nome intelligente?
D: Sei … Mammolo? (Si butta a terra e comincia a ridere) Hahahaha!!!
S: (un po’ incazzato) prende Dei di peso e lo tira fuori dal set
A: Nuoo! Così ci manca un nano!
Suijetsu: Non è che me ne posso andare anche io? Che cavolo ci sto a fare qui?!?
A: Tu devi fare Pisolo!! ù_ù
Jugo: Erano meglio le prigioni nel paese del ferro .. sigh ..
A: Zitto Gongolo!
Tobi: Tobi is a good boy!!
A: No Tobi!! Cucciolo non deve parlare!!!
T: A! Ok! Mmmmmm!
A: ….. sigh ….
 
Dicevamo  ..
Passò molto tempo. Un bel giorno un principe su un cavallo nero sentì la gente del villaggio parlare di quella meravigliosa fanciulla che giaceva addormentata nel bosco.  Il suo cuore diede un sobbalzo. Si trattava forse della bellissima  fanciulla che aveva visto un giorno a palazzo e che non era più riuscito a trovare? Subito cavalcò fino alla radura nel bosco. Quando la vide non  ebbe dubbi( Ormai mi sono decomposto a furia di aspettarti pirla!! ndItachi): era proprio quella fanciulla che aveva incantato il suo cuore, ed era morta(Evviva! Festa! ndHidan) ! Mestamente, il principe(Ma chi cazzo è sto principe?!? ndItachi) sollevò il coperchio di cristallo e si chinò  per darle un bacio al suo amore perduto...
 
Kisame: FERMI TUTTI!!!
A: E ora che c’è?
Kisa: Non si era parlato di baci!!
A: Ma insomma!! Sei un principe si o no?
K: Mbè?
A: Allora in tutte le fiabe alla fine i due si baciano e si sposano ..
K: ma io non voglio sposarmi!! E questa non è una fiaba! È un ignobile ricatto!!
A: Non è vero!! Vi ho solo minacciati di fare yaoi con voi nel caso che non aveste accettato .. ù_ù
K: Appunto -_-
I: Per una volta mi trovi d’accordo! Non ho intenzione di sbaciucchiare proprio nessuno, a meno che ..
A: A meno che .. che?
I: A meno che non mi aiuti ad uccidere Sasuke!
A: Affare fatto!
K: NUOOOOOOOOOOO!!!
 
Immediatamente Biancaneve aprì gli occhi e sorrise: quel primo bacio d'amore aveva spezzato l'incantesimo. Così il sogno che un giorno Biancaneve aveva confidato al pozzo dei desideri divenne realtà.

I: Non sei contento? Vivremo insieme per sempre, mio adorato principe azzurro!
K: Sono azzurro, mica fesso!! ù_ù
 
Il principe la fece salire sul cavallo e partì con lei verso il suo palazzo tra le nuvole (Tra le nuvole O_o?) ... dove ..

K: e sto cacchio!!
A: Perché? Fammi finire la storia!!
K: Non vivremo mai felici e contenti con una come te in giro!!
A: Solo perché vi assillo, vi minaccio, vi picchio, vi rompo le palle e non vi lascio vivere non vuol dire che non vi voglio bene!
K: -_- …
A: E poi tu ti devi ancora baciare con Itachi!! Senza il bacio la storia non può finire!!
K: Non oserai …
A: Oserò, oserò! 
Itachi viene fuori travestito da cowboy e cattura Kisame con un lazo
I: sei miooo!! Ti tengooooo!!
K: AIUTOOOOOOOOOO!!!

Bacio

“Kisame sviene”
A: accidenti Itachi! Dopo come faccio a sbaciucchiarmelo io? Va bè, vuol dire che lo farò con te!! (occhi da maniaca)
I:Hei no …. Non ci provare … non vorrai mica ..
A: VIENI QUI, TESORUCCIO CAROOOOO!!
I: AAAAAAAAAA!!
“Sviene anche Itachi”
 
A: Opss .. stavo proprio per dimenticarmi di una cosa importantissima!!
Pain: ODDIO!!!
A: Tranquillo, voi avete finito! Ora puoi farlo con Konan!
P: Evvai!! Vieni qui amore miooo!! *_*
Deidara: E di cosa ti sei dimenticata?
A: Ma della fine, ovviamente!
Sasori: Ci sono altri baci?!? E tu che cazzo fai qui Dei? Non ti avevo buttato dalla finestra?
D: Forza dell’arte … ù_ù
A: tranquilli, niente baci! Ma devo assolutamente chiudere bene la storia! Quindi, come sanno gli amanti delle Happy Anding (Come me), c’è solo un modo per finire in bellezza una fiaba!
 
E vissero tutti … felici e contenti! ^_^
 

Spazio dell’autrice (pazza manica ..)

Uellà! ^_^ Benebenebenebenissimo .. direi che questa scemenza mi è venuta in mente in un giorno di malattia (oggi) quindi non pretendo di aver scritto qualcosa di senso compiuto ^_^’ Era da un po’ che volevo fare qualcosa di comico con l’Akatsuki … ed ecco cos’è venuto fuori!
Spero che non sia così orribile da farvi cadere in depressione a vita e ringrazio anticipatamente tutti quelli che la leggeranno, che recensiranno e che la troveranno una storia decente ; )
Detto questo, vi saluto e ne approfitto per farvi gli auguri di Natale con una settimana di anticipo! Alla prossima ff ^_^

Kiss <3 by Atisuto _ chan
 
  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai